Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme

Sistemi Xtreme

1 2 3 4 5 6 9 A B C D F G H I J K L M N O P Q R S T V W X Z
Johnny 123's street system

10 number system

(Tim | ShanksComp) Puntare i numeri usciti ogni 10 boules.

11 sector

(n.d. | n.d.) Giocare su un settore di 11 numeri sulla ruota in base agli ultimi 3 usciti.

12 Numbers Covered

(Apache | n.d.) .

10869 $ repeat strategy v2

(arteinvivo | bunjow) .

2 dozen progression

Attendere due ripetizioni e mettere in gioco le dozzine

24

(geoff365 | Stormor) Giocare i 24 numeri usciti o i numeir usciti nelle ultime 24 boules.

24 Max

(n.d. | n.d.) .

3S Skip Streak System v2

[Apache]

34 Eliminator with Bonus

(Turbogenius | n.d.)

35 Unit

(Turbogenius | Stormor) Giocare tutti i ritardatari dopo 37 boules con progrogressione.

4 flow system v2

[Dimitri756] Giocare sul colore più frequente negli ultimi X colpi

4 number slow progression

[Turbogenius] Attendere 4 numeri diversi e poi metterli in gioco tutti.

4 number slow progression v2

[Turbogenius] Attendere 4 numeri diversi e poi metterli in gioco tutti. Aggiunta progressione.

4 Spin sequence

[Turbogenius] Attendere 4 dozzine e poi giocare per la non ripetizione della figura

4 Spin sequence v2

[Turbogenius] Attendere 4 dozzine e poi giocare per la non ripetizione della figura. Modificato per uscita zero.

4 Spins Line Play v2

[gigisulivan] Attendere 4 Terzine e giocarle per le boules seguenti

456 turbo street

(Turbogenius | n.d.) .

5 alla distanza

(laroulette.it) Calcola la ripetizione della distanza e mette in gioco i 5 numeri vicini sulla ruota

5 Count v1

(Talesman | Stormor) Dopo 15 boules giocare il colore che è uscito di più per 5 boules.

5 Count v2

(Talesman | Stormor) Dopo 15 boules giocare il colore che è uscito di più per 5 boules. aggiunta variante per saldo negativo

5 Line Eliminator

(n.d. | GoldVentures) Giocare tutte le terzine tranne quella uscita.

5 numbers and low

(n.d. | n.d.) Puntare su 5 numeri a scelta e manque.

6 Distanze

(Uzzo | laRoulette.it) Segnare le distanze tra un'uscita e l'altra e mettere in gioco la ripetizione delle ultime 6. Spiegazione nella sezione sistemi

6 Street method

(Turbogenius | Stormor) Giocare due terzine per dozzina con una progressione.

9-13 number method

(Turbogenius | Turbogenius) Attendere 5 numeri e giocarli insieme ai vicini sulla ruota e sul tavolo con una progressione.

Against all odds

(Turbogenius | n.d.) .

Against all odds v2

(Elt | n.d.) . Versione modificata da Elt

Alexbuffalo 3rd dozen

(Alex Buffalo | n.d.) Progressione sulla 3a dozzina.

All but 4

(n.d. | n.d.) Giocare tutti i numeri tranne 1, 4, 7,1 0, 0.

Alternating Dozens v1

(Stark | Stormor) Giocare sulle due dozzine diverse da quella uscita.

Amersc(oops) Database

(Amerscoop | Spin-dizzy) .

Another Repeater v2

(Turbogenius | Spin-dizzy) . http://www.freewebs.com/turbogenius/anotherrepeatermethod.htm

Arteinvivo's Labby I v2

(Arteinvivo | Stormor) Versione della progressione Labouchere.

Atila Progression v1

(Atila | Stormor) Giocare un pezzo per numero.

Ball 24

(n.d. | n.d.) Attenedere un determinato numero di boules e giocare quelle che sono uscite due volte.

Bally2002

( | n.d.) .

Bet on last two numbers

(bobco | Spin-dizzy) Giocare gli ultimi due numeri usciti quando c'è una ripetizione immediata o a distanza di un colpo.

Billy's P.O.T.P. System

(billy winton | Stormor) contare quante volte escono i numeri e quando uno arriva a tre uscite giocarlo con i due vicini sulla ruota.

Binario8.dgt

( Nardolio | laroulette.it ) Trasformazione dei numeri usciti in binari a base 8 prendendo come riferimento i valori opposti delle chance semplici e calcolandone i totali dopo tre colpi su tre direzioni.

CarConGar

(Hollywood ) Gioco sulle serie superiori da tre delle chances - Dettagli nella sezione sistemi del sito

Carrefour

(Dougnon | laRoulette.it) Suddivisione del tappeto in 4 gruppi di nove da attaccare per la ripetizione con i carrè. Spiegazione nella sezione sistemi

Combo Pow System

(Handle | Stormor) dopo 37 boules giocar ei numeri che si sono ripetuti almeno una volta (tra 8 e 14).

ControDozzine passo 4

(Renny | laRoulette.it). Giocare contro la ripetizione di una serie di 4 dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi

Cycle Roulette

(Mike Goodman | n.d.) Scegliere una dozzina e giocare le combinazioni al suo interno secondo uno schema predefinito. Dal libro "your best bet" di Mike Goodman

Cycling dozens

(sean43 | Roulette787) . info: http://www.rouletteforum.net/cgi-bin/forum/Blah.pl?m-1218045726

D'Alambert progression

La progressione D'Alambert

D12 v2

(gigisulivan | n.d.) Attendere 12 numeri diversi giocarli tutti e poi in base al risultato modificare le puntate seguenti.

Diagonal System

(n.d. | n.d.) tracciare delle linee diagonali sul tavolo e dopo n spins giocare i numeri non apparsi.

Dilpreet Reds & Blacks

(Dilpreet | n.d.) Dopo una figura da 10 colori giocare in differenziale le due chance con 2 progressioni diverse.

Dominique

(Paolo Dipinto | laRoulette.it) Attendere 5 ripetizioni e poi giocare i numeri ripetuti. Spiegazione nella sezione sistemi

Double Streets

(Lohnro | Spin-dizzy) Tracciare le ultime 12 sestine e giocare solo quella che è uscita 4 volte.

Double Streets Stepladder

(n.d. | n.d.) Giocare la sestina più frequente in 6 boules con una progressione a salire in perdita e scendere in vincita (scalare).

Double Streets to Winning

(Bo | n.d.) Giocare le sestine più frequenti o le ritardaterie in n boules.

Double Streets V3.3

(Lohnro | Moch) giocare le sestine che sono uscite 6 volte nelle ultime 18 boules.

Double Tracking

( Manuel Rosati | Lonerider ) Dozzine sul tappeto e dozzine sulla roulette raggruppate

Double Trouble v2

(Mr Troublemaker | Stormor) Attendere che in 36 boules appaia una figura di sestine e poi mettere la meno frequente in gioco.

Dozen Cycle

(n.d. | n.d.) .

Dozens & Columns

(n.d. | n.d.) .

Dozens and columns sequence System v1

(Turbogenius | Stormor) Tracciare le dozzine e le colonne associate e mettere in gioco l'opposta di quella uscita.

Dream System

(n.d. | n.d.) Gioca una figura da sei delle chance con una progressione semplice.

Dreamers sleepers

(Dreamer | Spin-dizzy) .

Drop3

(Varan | Lonerider) Giocare per il ritorno a zero dello scarto parziale di 12

Dual Squares system

(n.d. | n.d.) Ritardo dei carrè.

Facing the virtual limit, chapter III

(John Solitude | Stormor) Tutte le combinazioni giocate non appena raggiungono un numero di ritardi prestabilito. Basato sul libro di John solitude

Fibonacci Progression

(n.d. | n.d.) La progressione di fibonacci usata sulle chance.

Flat bet system v2

(Erkakbe | Bunjow) Massa pari su tutti i numeri che raggiungoo le due uscite.

Follow me

(Bobco | Spin-dizzy) Si gioca il numero che in precedenza è seguito al numero uscito per 3 volte..

following the dozens v1

(luposlipphobia | Stormor) Giocare l'ultima dozzina con una progressone mista.

Four Group System v2

(n.d. | n.d.) Tracciare 10 boules e poi giocare le finali da 0 a 6 che non sono uscite con una progressione. Modificato il momento d'attacco

Gamblers Fallacy v2 mod

(Stark | Spin-dizzy) Giocare le che si scostano di più dall'equilibrio teorico.

Garcia

(Garcia | laRoulette.it) La famosa progressione di Garcia. Spiegazione nella sezione progressioni

Giant Chimpanzees

(splichma | Spin-dizzy) Giocare le 4 terzine ritardate con una progressione.

Goran System

(Goran | n.d.) Giocare il pari per 10 volte con due pezzi e poi in base al risultato modificare ilnumero dei pezzi.

Graphical Raindrop

(Trojan | Stormor) Giocare la dozzine e le colonne associata ritardataria.

Grinding the Single dozen

Group system

(n.d. | n.d.) Dividere in 9 gruppi da 4 numeri tracciarne 6 e quando si ripetono mettelri in gioco.

Groups of 12 v1

(luposlipphobia | Stormor) dopo 100 boules scegliere i numeri con 0 o 1 uscita e giocarli con una progressione.

Groupy bets v1

(skyman | Stormor) Puntare le dozzine dividendo le puntate in quattro fasi.

Guetting progression

Holy Grail Formula

(Apache | n.d.) Numero di uscite / numero di boules x numero di ritardi.

Hot 18 v1

(geoff365 | Stormor) Giocare i 18 numeri più frequenti.

Hot groups with Atila progression

(n.d. | n.d.) Dividere in 4 gruppi da 9 e gicoarli con una progressione.

Hot numbers

(Geoff365 | Stormor) Attendere che sei numeri escano due volte e poi giocarli a massa pari.

Hot Numbers in 37

(geoff365 | Spin-dizzy) Giocare i numeri usciti nelle ultime 37 boules ed eliminarli quando non escono.

Hot Numbers IV

(Nuffdark | Stormor) Giocare i numeri che sono usciti due volte o più nelle ultime 13 boules.

Hot Spot Mapping v1

(luposlipphobia | Stormor) Giocare gli ultimi 10 numeri usciti.

Hottest Number

(n.d. | n.d.) Giocare il numero in calore.

Humble variation

Humble variation

il Palio

(Lonerider | laRoulette.it) Simulazione di una chance sulla ruota. Spiegazione nella sezione sistemi

Intelligent dozens v1

(luposlipphobia | Stormor) Giocare le dozzine ultime o penultime in base al livello raggiunte nella progressione in perdiata.

Johnson

(Johnson | laRoulette.it) La progressione Johnson. Spiegazione nella sezione progressioni

Ken's Unhit Street and Split developed

(Mr.J | Roulette787) Cavalli e sestine non usciti in tot colpi.

Kevs Labby

(Kev | Stormor) Versione della Labouchere.

Kingspin's ATM

(Kingpin | Roulette787) http://vlsroulette.com/full-systems/kingspins-atm-roulette-system.

Kryptos Roulette System

"(n.d. | n.d.) Ciclare le puntate sulle chance con una martingala finchè non escono tutte. disegnato in base ad un sistema pubblicato su ""Gambling Systems that Win, 1978"" "

Labouchere Progression

Lappa Four

(Lappa | Stormor) Scegliere la terzina più frequente dopo 15 boules e giocarla insieme a quella vicina che è uscita di più.

Lappa Three v2

(Lappa | Stormor) Giocare i numeri pieni in sequenza e al tempo stesso le dozzine secondo un criterio prestabilito.

Lappa Two

(Lappa | Stormor) Giocare una dozzina ripetendo la sequenza di n boules precedenti.

Last Line system

(Cazbah | Turbogenius) Giocare la sestina mancante con una progressione.

Last Winning Dozen

(Simon | Roulette787) . info: http://www.rouletteforum.net/cgi-bin/forum/Blah.pl?m-1218045726/s-105/

Leader Variation v2

(slamdunkfunkk | Stormor) Tracciare 12 boules e giocare i numeri usciti almeno due volte.

Line System Units

(Turbogenius | Stormor) Quando manca una sola sestina, contare dopo quanti colpi esce e poi giocare in pezzi il numero di colpi di attesa.

Low risk high profit system

(Turbogenius | Turbogenius) Giocare per la ripetizione del numero su tutte le combinazioni con una progressione.

Macao system

(n.d. | n.d.) Giocare rossi o neri ed insieme i cavalli del colore.

Magic mat

(Magic mat | RX support) Giocare una figura predeterminata di rossi e neri.

Magic mat's dozens v1

(Magic mat | Stormor) Giocare le due dozzine e le due colonne diverse dal numero uscito.

Masaniello 11/20

(Lonerider | laRoulette.it) Progressione sulle chance non in equilibrio. Spiegazione nella sezione progressioni

Mathematical System Tester v1

(Apache | Stormor) Tracciare le ultime 42 boules poi in base ai numeri che escono determinare se è o meno già uscito e giocare per interrompere la sequenza.

Maximum Advantage System

Mayer v1

(MCosmin | n.d.) .

Metodo ing. HansB.

(Lyonel Groass | laRoulette.it) Ricerca della seconda ripetizione di un pieno. Spiegazione nella sezione sistemi

Midas Touch System

(n.d. | n.d.) Progressione simile alla Labouchere. Taken from Win Craps system

MiM for streets

(n.d. | Turbogenius) Mettere in gioco le terzine che escono.

MiM Variance

(Pooter | n.d.) .

Moch Even Money ver. alpha 1

(Moch | Moch) . System based on Ion Saliu's theories www.saliu.com

Mohan System

Most and least showing dozens and columns

(n.d. | n.d.) giocare le dozzine e le colonne più recenti e più ritardatarie.

Mr Majik Money Management

( | n.d.) Progressione sulle chance.

Mr.Calvette's Repeaters

Mr.J's unhit Quad system

(Mr.J | Roulette787) I carrè che mancano in n colpi.

Murph Corner System

(Murph | Roulette787) .

My Way The Leader System v1

(bobco | Spin-dizzy) Giocare il numero che è uscito di più con una progressione.

My Way The Leader System v3

(bobco | Spin-dizzy) Dopo 90 boules giocare i 4 più caldi.

My Winning System

My winning system v2

(n.d. | n.d.) Giocare massimo tre numeri che non sono usciti nelle prime 37 boules.

Mythtical system

(n.d. | n.d.) Legge del terzo sui pieni.

Neighbors

(Turbogenius | Turbogenius) Giocare i sei numeri vicini sulla ruota al numero uscito.

No More Sleepers System I v2

(Apache | Stormor) Aspettare 12 boules e se non ci sono ripetizioni gicoare i 12 numeri con una progressione.

Non Repeaters v1

(Krev | Spin-dizzy) Scegliere i numeri sulla ruota e giocare le ripetzioni.

Nuffdark 18-21 v2

(Nuffdark | n.d.) .

Original 50max system

Oscars Grind

(n.d. | n.d.) Giocare le chance con una progressione in vincita aumentando di un pezzo.

Oscars Grind II

(n.d. | n.d.) Giocare le chance con una progressione in vincita aumentando di un pezzo.

Oscillazione 2

###

Penthouse System v1

(Catman | Stormor) Giocare l'ultima dozzina uscita con una progressione di 45 pezzi.

Pivot System

Play it Again Sam

(Trojan | Spin-dizzy) Giocare per la ripetizione di un numero dopo alcuni colpi di attesa.

Playing Roulette as a Business System

(n.d. | n.d.) . basato su un sistema nel libro di R.J.Smart "Palying roulette as a Business"

Plus Minus progression tester

(n.d. | n.d.) Progressione sui pieni.

Pockets and Numbers system

(Horrie | n.d.) Legge del terzo sui numeri della ruota e sul tavolo combinati.

Positional System

(n.d. | n.d.) Giocare i 4 numeri vicini sulla ruota più l'ultimo colore uscito.

Predictor V13

Quick Profit System v1

(Chicko73 | Chicko73) Giocare i ritardatari nelle ultime 15 boules.

Raindrop single and no hits after 37

(TurboGenius | TurboGenius) Giocare i numeri che sono usciti 0 o 1 volta nelle ultime 37 boules.

Red and Black

(Frank | n.d.) Giocare la penultima chance.

Red and Black

(Talesman | Spin-dizzy) giocare i 10 numeri rossi/dispari ed i 13 neri.

RedHunters 14 days Trial v2

(RedHunter | Stormor) Giocare una figura predeterminata.

RedHunters dozens II v1

(RedHunter | Stormor) Giocare sulle dozzine diverse da quelle uscite.

Repeat numbers

(Arteinvivo | n.d.) .

Repeater method

(bobco | n.d.) giocare i numeri ripetuti in 37 boules.

Reversed D'Alembert System

Reversed Labouchere System

Reward System

(Izak Matatya | n.d.) Giocare sulla ripetizione delle chance con una progressione.

rmi(rror)227 v1

(rmi227 | Stormor) Giocare contro le ultime 8 chance.

Robs system

(Rob | n.d.) Aspettare 40 colpi e giocare la terzina ritardataria.

Rotating Dozens v1

(luposlipphobia | Stormor) Giocare le dozzine in rotazione con una progressione.

RWD Hot Number

(Roy Ward Dickson | Stormor) Giocare sui pieni a determinate condizioni. Basato sul libro di Roy Ward dickson "How to WIN at Roulette and Blackjack"

Salik Bay

(Salik Bay | laRoulette.it) Avant dernier su figure di due chances con eccezione. Spiegazione nei sistemi del sito

Saliu 2 dozens agressive

(Ion Saliu | n.d.) Giocare due dozzine al verificarsi di una determinata figura. www.saliu.com per informazioni

Saliu 2 Dozens v1

(Ion Saliu | n.d.) Giocare due dozzine al verificarsi di una determinata figura. www.saliu.com per informazioni

Saliu Even Money

(Ion Saliu | Moch/ilionar) Sistema sulle chance da mettere in gioco al verificarsi di detrminate condizioni. www.saliu.com per informazioni

Saliu even money v2

(Ion Saliu | n.d.) Sistema sulle chance da mettere in gioco al verificarsi di detrminate condizioni. www.saliu.com per informazioni

Sequence method v2

(Turbogenius | Stormor) Ripetizione delle dozzine.

Shotwell Roulette System

(n.d. | n.d.) Una combinazione di sestine e numeri pieni divisi in gruppi. Basato su un sistema apparso su Gambling Systems that Win, 1978

Silva

(JTK | laRoulette.it) Montante in vincita sulle figure delle dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi

Silva parallelo

laroulete.it

Simple system

(Gherard | n.d.) Giocare tutte le chance con un criterio basato sulle combinazioni uscite.

Slam Dunk System

(Handle | UX Software) .

Slam's Cornered v1

(Slamdunkfunkk | Spin-dizzy) Gioco sul carrè assente attaccandolo con una progessione su diverse combinazioni.

Sleeper Street

(Marenis | n.d.) Giocare la terzina assente con una progressione.

Sleeper Test III

(Krev | Stormor) Entrare in gioco sui pieni quando ne mancano 12.

Sleeper Wheel Sections v3

(Turbogenius | Stormor) Dopo 37 boules attaccare il settore della ruota con più assenze.

Sleepers v2

(Spinit | Spin-dizzy) Giocare tutti inumeri assenti dopo 37 boules per 37 boules.

Soluzione Finale

(Hollywood | laRoulette.it) Le ultime due dozzine con la progressione Johnson a 4 termini

Straight Ahead

(Zocker | Stormor) Giocare tutte le terzine in differenziale con progressioni indipendenti.

Straight Ahead One Dozen

(n.d. | n.d.) Giocare le dozzine con la D'Alambert.

Straight Ahead One Street

(n.d. | n.d.) Giocare la prima terzina con la D'Alambert.

Streets - Minimum Interval

(n.d. | n.d.) Giocare le terzine con il più alto intervallo minimo.

Streets v3

(zio_Ninni | Stormor) giocare sui numeri appartenenti alla terzina del numero uscito.

Stretched D'Alambert

(n.d. | Chicko73) Versione della D'Alambert.

System 12

(Rod Grant | system 12) Giocare sui numeri successivi se questi formano un pattern.

System 63

(iamian | Spin-dizzy) Due dozzine con una progressione aggressiva.

System Carrasco v1

(Antonio Carrasco | Moch) Giocare le ripetizioni dei numeri usciti in 15 boules secondo uno schema. http://www.foros-ruleta.com/

System D12 v4

(gigisulivan | Stormor) Giocare gli ultimi 12 numeri usciti.

system History [does not] repeat[s] v2

(Turbogenius | Stormor) Giocare ogni dozzina in maniera indipendente con una progressione a martingala.

Target Roulette

(Andrew Devereau | n.d.) Attendere una serie di 3 terzine.

Tera-TNT

(n.d. | Roulette787) .

Terizine in calore

( n.d | laroulette.it ) Giocare la terzina più frequente dopo aver atteso alcuni colpi di studio. Usato come esempio per lezione programmazione Xteme

The Da Vinci Code v2

(Turbogenius | Stormor) Ritardi su dozzine o colonne.

The Duke Of York System

(Paul | Stormor) Dividere la ruota in 4 gruppi e calcola il momento di attacco secondo dei parametri.

The Final One

(Homeito Bemek | UX software) Giocare su tutte le chance opposte a quelle uscite a massa pari.

the follower system

(n.d. | n.d.) Giocare sull'ultima dozzina.

The Golden Four

(Argh | Spin-dizzy) Dopo 4 numeri non ripetuti gicoarli con i seguenti finchè non si vince conuna ripetizione.

The Holy Grail

(Turbogenius | Stormor) Giocare i numeri meno usciti nelle 37 boules.

The Leader System v1.2

(Apache | n.d.) Giocare il numero più frequente partendo dalle quattro uscite.

The Light Progression System v2

(n.d. | Turbogenius) Progressione in 9 termini per dozzine.

The Light Progression System v3

(n.d. | Line System Units) Progressione in 13 termini per dozzine.

The Patience System

(Marcello | UX Software) Puntare 6 numeri in base ad alcuni numeri particolari che escono.

The Two Dozens v1

(Toby | Spin-dizzy) Puntare le dozzine dopo un gioco fittizio finoa -12o di scoperto.

The Worm

(Spinit | Spin-dizzy) .

Too Good To be true

[Pooter] Giocare tutti i numeri che escono, eliminandoli appena vincono.

Track Lines

(J.Angel | laRoulette.it) Assegnare i punti alle uscite e giocare per il ritorno all'equilibrio parziale. Spiegazione nella sezione sistemi

Tricycle system

(Trojan | n.d.) Giocare le chance associate ma sui relativi pieni.

Triple Repeat System v2

(Krev | Spin-dizzy) Aspettare che un numero esca 3 volte e metterlo in gioco.

Trojans Square v2

(Trojan | Moch) .

Turbos Minimum Interval Strategy v2

(Turbogenius | Stormor) Giocare il numero con il più alto intervallo minimo dopo 111 boules.

Turbos' 35 unit modification

(Chicko73 | Chicko73) Dopo 37 boules attendere che un numero non uscito esca e giocarlo.

Turbostatistics

(Turbogenius | Stormor) Giocare in base al ritardo rispetto alle uscite teoriche delle chance.

TVG1 System

TwoLines

(Marenis | n.d.) dividere le sestine in gruppi di due e giocare conuna progressione.

Voila meets Papi v2

(Papi/Voila | Stormor) Tracciare le figure da tre e giocare secondo uno schema geometrico.

Wagerone

(Lonerider | laroulette.it) Giocare tutti numeri pieni tranne quello uscito e i tre a destra e sinistra sulla ruota

World's Best and Safest Roulette system v2

(Zac2170 | Spin-dizzy) Giocare passe e ultima dozzina insieme con progressione.

X number slow progression system v1

(Turbogenius | Stormor) .

Zvezda progression v2

(pashikk | Stormor) Progressione sulle chance.