Sistemi Xtreme
- 10 number system
-
(Tim | ShanksComp) Puntare i numeri usciti ogni 10 boules.
- 11 sector
-
(n.d. | n.d.) Giocare su un settore di 11 numeri sulla ruota in base agli ultimi 3 usciti.
- 12 Numbers Covered
-
(Apache | n.d.) .
- 10869 $ repeat strategy v2
-
(arteinvivo | bunjow) .
- 2 dozen progression
-
Attendere due ripetizioni e mettere in gioco le dozzine
- 24
-
(geoff365 | Stormor) Giocare i 24 numeri usciti o i numeir usciti nelle ultime 24 boules.
- 24 Max
-
(n.d. | n.d.) .
- 3S Skip Streak System v2
-
[Apache]
- 34 Eliminator with Bonus
-
(Turbogenius | n.d.)
- 35 Unit
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare tutti i ritardatari dopo 37 boules con progrogressione.
- 4 flow system v2
-
[Dimitri756] Giocare sul colore più frequente negli ultimi X colpi
- 4 number slow progression
-
[Turbogenius] Attendere 4 numeri diversi e poi metterli in gioco tutti.
- 4 number slow progression v2
-
[Turbogenius] Attendere 4 numeri diversi e poi metterli in gioco tutti. Aggiunta progressione.
- 4 Spin sequence
-
[Turbogenius] Attendere 4 dozzine e poi giocare per la non ripetizione della figura
- 4 Spin sequence v2
-
[Turbogenius] Attendere 4 dozzine e poi giocare per la non ripetizione della figura. Modificato per uscita zero.
- 4 Spins Line Play v2
-
[gigisulivan] Attendere 4 Terzine e giocarle per le boules seguenti
- 456 turbo street
-
(Turbogenius | n.d.) .
- 5 alla distanza
-
(laroulette.it) Calcola la ripetizione della distanza e mette in gioco i 5 numeri vicini sulla ruota
- 5 Count v1
-
(Talesman | Stormor) Dopo 15 boules giocare il colore che è uscito di più per 5 boules.
- 5 Count v2
-
(Talesman | Stormor) Dopo 15 boules giocare il colore che è uscito di più per 5 boules. aggiunta variante per saldo negativo
- 5 Line Eliminator
-
(n.d. | GoldVentures) Giocare tutte le terzine tranne quella uscita.
- 5 numbers and low
-
(n.d. | n.d.) Puntare su 5 numeri a scelta e manque.
- 6 Distanze
-
(Uzzo | laRoulette.it) Segnare le distanze tra un'uscita e l'altra e mettere in gioco la ripetizione delle ultime 6. Spiegazione nella sezione sistemi
- 6 Street method
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare due terzine per dozzina con una progressione.
- 9-13 number method
-
(Turbogenius | Turbogenius) Attendere 5 numeri e giocarli insieme ai vicini sulla ruota e sul tavolo con una progressione.
- Against all odds
-
(Turbogenius | n.d.) .
- Against all odds v2
-
(Elt | n.d.) . Versione modificata da Elt
- Alexbuffalo 3rd dozen
-
(Alex Buffalo | n.d.) Progressione sulla 3a dozzina.
- All but 4
-
(n.d. | n.d.) Giocare tutti i numeri tranne 1, 4, 7,1 0, 0.
- Alternating Dozens v1
-
(Stark | Stormor) Giocare sulle due dozzine diverse da quella uscita.
- Amersc(oops) Database
-
(Amerscoop | Spin-dizzy) .
- Another Repeater v2
-
(Turbogenius | Spin-dizzy) . http://www.freewebs.com/turbogenius/anotherrepeatermethod.htm
- Arteinvivo's Labby I v2
-
(Arteinvivo | Stormor) Versione della progressione Labouchere.
- Atila Progression v1
-
(Atila | Stormor) Giocare un pezzo per numero.
- Ball 24
-
(n.d. | n.d.) Attenedere un determinato numero di boules e giocare quelle che sono uscite due volte.
- Bally2002
-
( | n.d.) .
- Bet on last two numbers
-
(bobco | Spin-dizzy) Giocare gli ultimi due numeri usciti quando c'è una ripetizione immediata o a distanza di un colpo.
- Billy's P.O.T.P. System
-
(billy winton | Stormor) contare quante volte escono i numeri e quando uno arriva a tre uscite giocarlo con i due vicini sulla ruota.
- Binario8.dgt
-
( Nardolio | laroulette.it ) Trasformazione dei numeri usciti in binari a base 8 prendendo come riferimento i valori opposti delle chance semplici e calcolandone i totali dopo tre colpi su tre direzioni.
- CarConGar
-
(Hollywood ) Gioco sulle serie superiori da tre delle chances - Dettagli nella sezione sistemi del sito
- Carrefour
-
(Dougnon | laRoulette.it) Suddivisione del tappeto in 4 gruppi di nove da attaccare per la ripetizione con i carrè. Spiegazione nella sezione sistemi
- Combo Pow System
-
(Handle | Stormor) dopo 37 boules giocar ei numeri che si sono ripetuti almeno una volta (tra 8 e 14).
- ControDozzine passo 4
-
(Renny | laRoulette.it). Giocare contro la ripetizione di una serie di 4 dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi
- Cycle Roulette
-
(Mike Goodman | n.d.) Scegliere una dozzina e giocare le combinazioni al suo interno secondo uno schema predefinito. Dal libro "your best bet" di Mike Goodman
- Cycling dozens
-
(sean43 | Roulette787) . info: http://www.rouletteforum.net/cgi-bin/forum/Blah.pl?m-1218045726
- D'Alambert progression
-
La progressione D'Alambert
- D12 v2
-
(gigisulivan | n.d.) Attendere 12 numeri diversi giocarli tutti e poi in base al risultato modificare le puntate seguenti.
- Diagonal System
-
(n.d. | n.d.) tracciare delle linee diagonali sul tavolo e dopo n spins giocare i numeri non apparsi.
- Dilpreet Reds & Blacks
-
(Dilpreet | n.d.) Dopo una figura da 10 colori giocare in differenziale le due chance con 2 progressioni diverse.
- Dominique
-
(Paolo Dipinto | laRoulette.it) Attendere 5 ripetizioni e poi giocare i numeri ripetuti. Spiegazione nella sezione sistemi
- Double Streets
-
(Lohnro | Spin-dizzy) Tracciare le ultime 12 sestine e giocare solo quella che è uscita 4 volte.
- Double Streets Stepladder
-
(n.d. | n.d.) Giocare la sestina più frequente in 6 boules con una progressione a salire in perdita e scendere in vincita (scalare).
- Double Streets to Winning
-
(Bo | n.d.) Giocare le sestine più frequenti o le ritardaterie in n boules.
- Double Streets V3.3
-
(Lohnro | Moch) giocare le sestine che sono uscite 6 volte nelle ultime 18 boules.
- Double Tracking
-
( Manuel Rosati | Lonerider ) Dozzine sul tappeto e dozzine sulla roulette raggruppate
- Double Trouble v2
-
(Mr Troublemaker | Stormor) Attendere che in 36 boules appaia una figura di sestine e poi mettere la meno frequente in gioco.
- Dozen Cycle
-
(n.d. | n.d.) .
- Dozens & Columns
-
(n.d. | n.d.) .
- Dozens and columns sequence System v1
-
(Turbogenius | Stormor) Tracciare le dozzine e le colonne associate e mettere in gioco l'opposta di quella uscita.
- Dream System
-
(n.d. | n.d.) Gioca una figura da sei delle chance con una progressione semplice.
- Dreamers sleepers
-
(Dreamer | Spin-dizzy) .
- Drop3
-
(Varan | Lonerider) Giocare per il ritorno a zero dello scarto parziale di 12
- Dual Squares system
-
(n.d. | n.d.) Ritardo dei carrè.
- Facing the virtual limit, chapter III
-
(John Solitude | Stormor) Tutte le combinazioni giocate non appena raggiungono un numero di ritardi prestabilito. Basato sul libro di John solitude
- Fibonacci Progression
-
(n.d. | n.d.) La progressione di fibonacci usata sulle chance.
- Flat bet system v2
-
(Erkakbe | Bunjow) Massa pari su tutti i numeri che raggiungoo le due uscite.
- Follow me
-
(Bobco | Spin-dizzy) Si gioca il numero che in precedenza è seguito al numero uscito per 3 volte..
- following the dozens v1
-
(luposlipphobia | Stormor) Giocare l'ultima dozzina con una progressone mista.
- Four Group System v2
-
(n.d. | n.d.) Tracciare 10 boules e poi giocare le finali da 0 a 6 che non sono uscite con una progressione. Modificato il momento d'attacco
- Gamblers Fallacy v2 mod
-
(Stark | Spin-dizzy) Giocare le che si scostano di più dall'equilibrio teorico.
- Garcia
-
(Garcia | laRoulette.it) La famosa progressione di Garcia. Spiegazione nella sezione progressioni
- Giant Chimpanzees
-
(splichma | Spin-dizzy) Giocare le 4 terzine ritardate con una progressione.
- Goran System
-
(Goran | n.d.) Giocare il pari per 10 volte con due pezzi e poi in base al risultato modificare ilnumero dei pezzi.
- Graphical Raindrop
-
(Trojan | Stormor) Giocare la dozzine e le colonne associata ritardataria.
- Grinding the Single dozen
- Group system
-
(n.d. | n.d.) Dividere in 9 gruppi da 4 numeri tracciarne 6 e quando si ripetono mettelri in gioco.
- Groups of 12 v1
-
(luposlipphobia | Stormor) dopo 100 boules scegliere i numeri con 0 o 1 uscita e giocarli con una progressione.
- Groupy bets v1
-
(skyman | Stormor) Puntare le dozzine dividendo le puntate in quattro fasi.
- Guetting progression
- Holy Grail Formula
-
(Apache | n.d.) Numero di uscite / numero di boules x numero di ritardi.
- Hot 18 v1
-
(geoff365 | Stormor) Giocare i 18 numeri più frequenti.
- Hot groups with Atila progression
-
(n.d. | n.d.) Dividere in 4 gruppi da 9 e gicoarli con una progressione.
- Hot numbers
-
(Geoff365 | Stormor) Attendere che sei numeri escano due volte e poi giocarli a massa pari.
- Hot Numbers in 37
-
(geoff365 | Spin-dizzy) Giocare i numeri usciti nelle ultime 37 boules ed eliminarli quando non escono.
- Hot Numbers IV
-
(Nuffdark | Stormor) Giocare i numeri che sono usciti due volte o più nelle ultime 13 boules.
- Hot Spot Mapping v1
-
(luposlipphobia | Stormor) Giocare gli ultimi 10 numeri usciti.
- Hottest Number
-
(n.d. | n.d.) Giocare il numero in calore.
- Humble variation
- Humble variation
- il Palio
-
(Lonerider | laRoulette.it) Simulazione di una chance sulla ruota. Spiegazione nella sezione sistemi
- Intelligent dozens v1
-
(luposlipphobia | Stormor) Giocare le dozzine ultime o penultime in base al livello raggiunte nella progressione in perdiata.
- Johnson
-
(Johnson | laRoulette.it) La progressione Johnson. Spiegazione nella sezione progressioni
- Ken's Unhit Street and Split developed
-
(Mr.J | Roulette787) Cavalli e sestine non usciti in tot colpi.
- Kevs Labby
-
(Kev | Stormor) Versione della Labouchere.
- Kingspin's ATM
-
(Kingpin | Roulette787) http://vlsroulette.com/full-systems/kingspins-atm-roulette-system.
- Kryptos Roulette System
-
"(n.d. | n.d.) Ciclare le puntate sulle chance con una martingala finchè non escono tutte. disegnato in base ad un sistema pubblicato su ""Gambling Systems that Win, 1978"" "
- Labouchere Progression
- Lappa Four
-
(Lappa | Stormor) Scegliere la terzina più frequente dopo 15 boules e giocarla insieme a quella vicina che è uscita di più.
- Lappa Three v2
-
(Lappa | Stormor) Giocare i numeri pieni in sequenza e al tempo stesso le dozzine secondo un criterio prestabilito.
- Lappa Two
-
(Lappa | Stormor) Giocare una dozzina ripetendo la sequenza di n boules precedenti.
- Last Line system
-
(Cazbah | Turbogenius) Giocare la sestina mancante con una progressione.
- Last Winning Dozen
-
(Simon | Roulette787) . info: http://www.rouletteforum.net/cgi-bin/forum/Blah.pl?m-1218045726/s-105/
- Leader Variation v2
-
(slamdunkfunkk | Stormor) Tracciare 12 boules e giocare i numeri usciti almeno due volte.
- Line System Units
-
(Turbogenius | Stormor) Quando manca una sola sestina, contare dopo quanti colpi esce e poi giocare in pezzi il numero di colpi di attesa.
- Low risk high profit system
-
(Turbogenius | Turbogenius) Giocare per la ripetizione del numero su tutte le combinazioni con una progressione.
- Macao system
-
(n.d. | n.d.) Giocare rossi o neri ed insieme i cavalli del colore.
- Magic mat
-
(Magic mat | RX support) Giocare una figura predeterminata di rossi e neri.
- Magic mat's dozens v1
-
(Magic mat | Stormor) Giocare le due dozzine e le due colonne diverse dal numero uscito.
- Masaniello 11/20
-
(Lonerider | laRoulette.it) Progressione sulle chance non in equilibrio. Spiegazione nella sezione progressioni
- Mathematical System Tester v1
-
(Apache | Stormor) Tracciare le ultime 42 boules poi in base ai numeri che escono determinare se è o meno già uscito e giocare per interrompere la sequenza.
- Maximum Advantage System
- Mayer v1
-
(MCosmin | n.d.) .
- Metodo ing. HansB.
-
(Lyonel Groass | laRoulette.it) Ricerca della seconda ripetizione di un pieno. Spiegazione nella sezione sistemi
- Midas Touch System
-
(n.d. | n.d.) Progressione simile alla Labouchere. Taken from Win Craps system
- MiM for streets
-
(n.d. | Turbogenius) Mettere in gioco le terzine che escono.
- MiM Variance
-
(Pooter | n.d.) .
- Moch Even Money ver. alpha 1
-
(Moch | Moch) . System based on Ion Saliu's theories www.saliu.com
- Mohan System
- Most and least showing dozens and columns
-
(n.d. | n.d.) giocare le dozzine e le colonne più recenti e più ritardatarie.
- Mr Majik Money Management
-
( | n.d.) Progressione sulle chance.
- Mr.Calvette's Repeaters
- Mr.J's unhit Quad system
-
(Mr.J | Roulette787) I carrè che mancano in n colpi.
- Murph Corner System
-
(Murph | Roulette787) .
- My Way The Leader System v1
-
(bobco | Spin-dizzy) Giocare il numero che è uscito di più con una progressione.
- My Way The Leader System v3
-
(bobco | Spin-dizzy) Dopo 90 boules giocare i 4 più caldi.
- My Winning System
- My winning system v2
-
(n.d. | n.d.) Giocare massimo tre numeri che non sono usciti nelle prime 37 boules.
- Mythtical system
-
(n.d. | n.d.) Legge del terzo sui pieni.
- Neighbors
-
(Turbogenius | Turbogenius) Giocare i sei numeri vicini sulla ruota al numero uscito.
- No More Sleepers System I v2
-
(Apache | Stormor) Aspettare 12 boules e se non ci sono ripetizioni gicoare i 12 numeri con una progressione.
- Non Repeaters v1
-
(Krev | Spin-dizzy) Scegliere i numeri sulla ruota e giocare le ripetzioni.
- Nuffdark 18-21 v2
-
(Nuffdark | n.d.) .
- Original 50max system
- Oscars Grind
-
(n.d. | n.d.) Giocare le chance con una progressione in vincita aumentando di un pezzo.
- Oscars Grind II
-
(n.d. | n.d.) Giocare le chance con una progressione in vincita aumentando di un pezzo.
- Oscillazione 2
-
###
- Penthouse System v1
-
(Catman | Stormor) Giocare l'ultima dozzina uscita con una progressione di 45 pezzi.
- Pivot System
- Play it Again Sam
-
(Trojan | Spin-dizzy) Giocare per la ripetizione di un numero dopo alcuni colpi di attesa.
- Playing Roulette as a Business System
-
(n.d. | n.d.) . basato su un sistema nel libro di R.J.Smart "Palying roulette as a Business"
- Plus Minus progression tester
-
(n.d. | n.d.) Progressione sui pieni.
- Pockets and Numbers system
-
(Horrie | n.d.) Legge del terzo sui numeri della ruota e sul tavolo combinati.
- Positional System
-
(n.d. | n.d.) Giocare i 4 numeri vicini sulla ruota più l'ultimo colore uscito.
- Predictor V13
- Quick Profit System v1
-
(Chicko73 | Chicko73) Giocare i ritardatari nelle ultime 15 boules.
- Raindrop single and no hits after 37
-
(TurboGenius | TurboGenius) Giocare i numeri che sono usciti 0 o 1 volta nelle ultime 37 boules.
- Red and Black
-
(Frank | n.d.) Giocare la penultima chance.
- Red and Black
-
(Talesman | Spin-dizzy) giocare i 10 numeri rossi/dispari ed i 13 neri.
- RedHunters 14 days Trial v2
-
(RedHunter | Stormor) Giocare una figura predeterminata.
- RedHunters dozens II v1
-
(RedHunter | Stormor) Giocare sulle dozzine diverse da quelle uscite.
- Repeat numbers
-
(Arteinvivo | n.d.) .
- Repeater method
-
(bobco | n.d.) giocare i numeri ripetuti in 37 boules.
- Reversed D'Alembert System
- Reversed Labouchere System
- Reward System
-
(Izak Matatya | n.d.) Giocare sulla ripetizione delle chance con una progressione.
- rmi(rror)227 v1
-
(rmi227 | Stormor) Giocare contro le ultime 8 chance.
- Robs system
-
(Rob | n.d.) Aspettare 40 colpi e giocare la terzina ritardataria.
- Rotating Dozens v1
-
(luposlipphobia | Stormor) Giocare le dozzine in rotazione con una progressione.
- RWD Hot Number
-
(Roy Ward Dickson | Stormor) Giocare sui pieni a determinate condizioni. Basato sul libro di Roy Ward dickson "How to WIN at Roulette and Blackjack"
- Salik Bay
-
(Salik Bay | laRoulette.it) Avant dernier su figure di due chances con eccezione. Spiegazione nei sistemi del sito
- Saliu 2 dozens agressive
-
(Ion Saliu | n.d.) Giocare due dozzine al verificarsi di una determinata figura. www.saliu.com per informazioni
- Saliu 2 Dozens v1
-
(Ion Saliu | n.d.) Giocare due dozzine al verificarsi di una determinata figura. www.saliu.com per informazioni
- Saliu Even Money
-
(Ion Saliu | Moch/ilionar) Sistema sulle chance da mettere in gioco al verificarsi di detrminate condizioni. www.saliu.com per informazioni
- Saliu even money v2
-
(Ion Saliu | n.d.) Sistema sulle chance da mettere in gioco al verificarsi di detrminate condizioni. www.saliu.com per informazioni
- Sequence method v2
-
(Turbogenius | Stormor) Ripetizione delle dozzine.
- Shotwell Roulette System
-
(n.d. | n.d.) Una combinazione di sestine e numeri pieni divisi in gruppi. Basato su un sistema apparso su Gambling Systems that Win, 1978
- Silva
-
(JTK | laRoulette.it) Montante in vincita sulle figure delle dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi
- Silva parallelo
-
laroulete.it
- Simple system
-
(Gherard | n.d.) Giocare tutte le chance con un criterio basato sulle combinazioni uscite.
- Slam Dunk System
-
(Handle | UX Software) .
- Slam's Cornered v1
-
(Slamdunkfunkk | Spin-dizzy) Gioco sul carrè assente attaccandolo con una progessione su diverse combinazioni.
- Sleeper Street
-
(Marenis | n.d.) Giocare la terzina assente con una progressione.
- Sleeper Test III
-
(Krev | Stormor) Entrare in gioco sui pieni quando ne mancano 12.
- Sleeper Wheel Sections v3
-
(Turbogenius | Stormor) Dopo 37 boules attaccare il settore della ruota con più assenze.
- Sleepers v2
-
(Spinit | Spin-dizzy) Giocare tutti inumeri assenti dopo 37 boules per 37 boules.
- Soluzione Finale
-
(Hollywood | laRoulette.it) Le ultime due dozzine con la progressione Johnson a 4 termini
- Straight Ahead
-
(Zocker | Stormor) Giocare tutte le terzine in differenziale con progressioni indipendenti.
- Straight Ahead One Dozen
-
(n.d. | n.d.) Giocare le dozzine con la D'Alambert.
- Straight Ahead One Street
-
(n.d. | n.d.) Giocare la prima terzina con la D'Alambert.
- Streets - Minimum Interval
-
(n.d. | n.d.) Giocare le terzine con il più alto intervallo minimo.
- Streets v3
-
(zio_Ninni | Stormor) giocare sui numeri appartenenti alla terzina del numero uscito.
- Stretched D'Alambert
-
(n.d. | Chicko73) Versione della D'Alambert.
- System 12
-
(Rod Grant | system 12) Giocare sui numeri successivi se questi formano un pattern.
- System 63
-
(iamian | Spin-dizzy) Due dozzine con una progressione aggressiva.
- System Carrasco v1
-
(Antonio Carrasco | Moch) Giocare le ripetizioni dei numeri usciti in 15 boules secondo uno schema. http://www.foros-ruleta.com/
- System D12 v4
-
(gigisulivan | Stormor) Giocare gli ultimi 12 numeri usciti.
- system History [does not] repeat[s] v2
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare ogni dozzina in maniera indipendente con una progressione a martingala.
- Target Roulette
-
(Andrew Devereau | n.d.) Attendere una serie di 3 terzine.
- Tera-TNT
-
(n.d. | Roulette787) .
- Terizine in calore
-
( n.d | laroulette.it ) Giocare la terzina più frequente dopo aver atteso alcuni colpi di studio. Usato come esempio per lezione programmazione Xteme
- The Da Vinci Code v2
-
(Turbogenius | Stormor) Ritardi su dozzine o colonne.
- The Duke Of York System
-
(Paul | Stormor) Dividere la ruota in 4 gruppi e calcola il momento di attacco secondo dei parametri.
- The Final One
-
(Homeito Bemek | UX software) Giocare su tutte le chance opposte a quelle uscite a massa pari.
- the follower system
-
(n.d. | n.d.) Giocare sull'ultima dozzina.
- The Golden Four
-
(Argh | Spin-dizzy) Dopo 4 numeri non ripetuti gicoarli con i seguenti finchè non si vince conuna ripetizione.
- The Holy Grail
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare i numeri meno usciti nelle 37 boules.
- The Leader System v1.2
-
(Apache | n.d.) Giocare il numero più frequente partendo dalle quattro uscite.
- The Light Progression System v2
-
(n.d. | Turbogenius) Progressione in 9 termini per dozzine.
- The Light Progression System v3
-
(n.d. | Line System Units) Progressione in 13 termini per dozzine.
- The Patience System
-
(Marcello | UX Software) Puntare 6 numeri in base ad alcuni numeri particolari che escono.
- The Two Dozens v1
-
(Toby | Spin-dizzy) Puntare le dozzine dopo un gioco fittizio finoa -12o di scoperto.
- The Worm
-
(Spinit | Spin-dizzy) .
- Too Good To be true
-
[Pooter] Giocare tutti i numeri che escono, eliminandoli appena vincono.
- Track Lines
-
(J.Angel | laRoulette.it) Assegnare i punti alle uscite e giocare per il ritorno all'equilibrio parziale. Spiegazione nella sezione sistemi
- Tricycle system
-
(Trojan | n.d.) Giocare le chance associate ma sui relativi pieni.
- Triple Repeat System v2
-
(Krev | Spin-dizzy) Aspettare che un numero esca 3 volte e metterlo in gioco.
- Trojans Square v2
-
(Trojan | Moch) .
- Turbos Minimum Interval Strategy v2
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare il numero con il più alto intervallo minimo dopo 111 boules.
- Turbos' 35 unit modification
-
(Chicko73 | Chicko73) Dopo 37 boules attendere che un numero non uscito esca e giocarlo.
- Turbostatistics
-
(Turbogenius | Stormor) Giocare in base al ritardo rispetto alle uscite teoriche delle chance.
- TVG1 System
- TwoLines
-
(Marenis | n.d.) dividere le sestine in gruppi di due e giocare conuna progressione.
- Voila meets Papi v2
-
(Papi/Voila | Stormor) Tracciare le figure da tre e giocare secondo uno schema geometrico.
- Wagerone
-
(Lonerider | laroulette.it) Giocare tutti numeri pieni tranne quello uscito e i tre a destra e sinistra sulla ruota
- World's Best and Safest Roulette system v2
-
(Zac2170 | Spin-dizzy) Giocare passe e ultima dozzina insieme con progressione.
- X number slow progression system v1
-
(Turbogenius | Stormor) .
- Zvezda progression v2
-
(pashikk | Stormor) Progressione sulle chance.