Dominique
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system "Dominique" { Sistema: Dominique Autore: Paolo Dipinto Xtremizzato da: laRoulette.it Descrizione: Si registrano gli numeri usciti contando le ripetizioni di due quando si hanno 5 numeri usciti almeno due volte il gioco diventa attivo Spiegazione dettagliata sul sito "www.Laroulette.it" Questa versione non prevede stopwin e stoploss } method "main" begin while starting new session begin copy list [Number 0, Number 1, Number 2, Number 3, Number 4, Number 5, Number 6, Number 7, Number 8 , Number 9, Number 10, Number 11, Number 12, Number 13, Number 14, Number 15, Number 16 , Number 17, Number 18, Number 19, Number 20, Number 21, Number 22, Number 23, Number 24 , Number 25, Number 26, Number 27, Number 28, Number 29, Number 30, Number 31, Number 32 , Number 33, Number 34, Number 35, Number 36] Record "Numeri" Layout clear record "PenultimoSpin" data clear record "UltimoSpin" data set flag "gioca" false Put 1 record "pezzi" data Put 0 record "Spins" data exit end add 1 record "Spins" data Copy last Number Record "Ultimo" Layout //Memorizza l'ultimo Call "Controlla uscite" Copy last Number Record "Usciti" Layout // Memorizza i numeri nel record "Usciti" add 1 Record "Usciti" Layout index Call "Risultato" if flag "gioca" true // S eil gioco � attivo punta begin call "punta" end Copy last Number Record "Penultimo" Layout //Memorizza l'ultimo che diventa penutlimo end method "Risultato" begin // verifica che non ci siano puntate per calcolare le vincite fittizie if any number bet <= 0 begin put 1 record "Da puntare" layout index loop until record "Da puntare" layout index > Record "Da puntare" Layout count begin // controlla l'ultimo con quelli in gioco fittizio if Record "Ultimo" Layout = record "Da puntare" layout begin set flag "Vincita virtuale" true end add 1 record "Da puntare" Layout index end end if flag "Vincita virtuale" true // se vince azzera begin call "Azzera cassa" end // Controlla l'esito delle puntate if Any Number Bet won each // verifica se si � ottenuta una vincita begin if bankroll >=0 // se la cassa � attiva si ricomincia begin put 1 record "Pezzi" Data put 0 record "conta perse" data call "Azzera cassa" end else // altrimenti si riduce la progressione e si ripunta begin subtract 1 record "Pezzi" Data put 0 record "conta perse" data end end if net <0 // se si perde si contano le sconfitte alla quarta aumenta la progressione begin add 1 record "conta perse" data if record "conta perse" data =4 begin add 1 record "Pezzi" Data put 0 record "conta perse" data end end end method "punta" begin put 100% record "pezzi" data nel Record"Da puntare" layout list //punta sui doppi if record "conta fittizi" Data < 8 // se si gioca fittizio begin put 0 All Bets // li toglie end add 1 record "conta fittizi" Data end method "Azzera cassa" begin Set flag "gioca" false set flag "Vincita virtuale"false put 0 All Bets put 0 record "conta fittizi" data put 0 record "conta perse" data end method "Controlla uscite" begin // Assegna le boules degli ultimi e dei penultimi Put 1 record "Numeri" Layout index loop until record "Numeri" Layout index > record "Numeri" Layout count begin If Record "Ultimo" Layout = record "Numeri" Layout begin Put 100% record "Numeri" Layout index nel record "UltimoSpin" data index If record "UltimoSpin" data = 0 begin Put 100% record "Numeri" Layout index record "UltimoSpin" data index Put 100% record "Spins" data nel record "UltimoSpin" data end Else begin Put 100% record "Numeri" Layout index record "UltimoSpin" data index Put 100% record "Numeri" Layout index record "PenultimoSpin" data index Put 100% record "UltimoSpin" data nel record "PenultimoSpin" data Put 100% record "Spins" data nel record "UltimoSpin" data Add 1 record "Ripetizioni" data end end Add 1 record "Numeri" Layout index end // Selezione numeri doppi da puntare Duplicate record "PenultimoSpin" record "X()" Call "Bubble Sort" // Ordinamento penultimi Put 0 Record "Da puntare" layout index // Cerca i numeri corrispondenti alle boule dei penultimi e li mette da puntare Put 1 record "X()" data index loop until record "X()" data index >5 begin If record "X()" data = 0 //verifica che ci siano almeno 5 penultimi begin set flag "gioca" false end else begin put 100% record "X()" data nel record "Usciti" layout index Add 1 record "Da puntare" layout index copy record "Usciti" layout nel record "Da puntare" layout set flag "gioca" true end add 1 record "X()" data index end set max record "Usciti" Layout index Add 1 record "Usciti" Layout index end method "Bubble Sort" { Bubble Sort to sort data items from a Data record "X()" Algorithm X() = an array of items N = # of items in the array H = temporary variable to swap data in the X() array FOR I = 1 TO N - 1 FOR J = I + 1 TO N IF X(I)>X(J) THEN BEGIN H = X(I) X(I) = X(J) X(J) = H END NEXT J NEXT I ******* REQUIRED INPUTS for this METHOD ********** record "X()" data - contains a list of numeric values flag "Descending" True = sort Descending False = sort Ascending } begin set max to record "X()" Data index put 100% of record "X()" data index to record "N-1" data put 100% of record "X()" data index to record "N" data subtract 1 from record "N-1" data put 1 on record "I" data Loop until record "I" data > record "N-1" data begin put 100% of record "I" data to record "J" data add 1 to record "J" data Loop until record "J" data > record "N" data begin put 100% of record "I" data to record "X()" data index put 100% of record "X()" data to record "X(I)" data put 100% of record "J" data to record "X()" data index put 100% of record "X()" data to record "X(J)" data if Flag "Descending" is true begin if record "X(I)" data > record "X(J)" data begin put 100% of record "X(I)" data to record "H" data put 100% of record "X(J)" data to record "X(I)" data put 100% of record "H" data to record "X(J)" data put 100% of record "I" data to record "X()" data index put 100% of record "X(I)" data to record "X()" data put 100% of record "J" data to record "X()" data index put 100% of record "X(J)" data to record "X()" data end end else begin if record "X(I)" data < record "X(J)" data begin put 100% of record "X(I)" data to record "H" data put 100% of record "X(J)" data to record "X(I)" data put 100% of record "H" data to record "X(J)" data put 100% of record "I" data to record "X()" data index put 100% of record "X(I)" data to record "X()" data put 100% of record "J" data to record "X()" data index put 100% of record "X(J)" data to record "X()" data end end Add 1 to record "J" data end Add 1 to record "I" data end end