Salik Bay
SalikBay.dgt — Xtreme, 2 KB (2165 bytes)
Contenuto del file
system "Salik Bay" { Giocare sull'avant dernier tranne quando ci sono due coppie di due } method "main" begin While Starting a New Session begin Set Flag "Variante" False set list [1,1,1,2,2,2,3,3,3] Record "Progressione" Data end While on Each Spin begin Track last Red-Black ultimi 4 colpi nel Record "RN4" layout Track last Red-Black ultimi 2 colpi nel Record "RN2" layout if Record "RN2" Layout count = 2 begin call "verifica" end if Record "RN2" Layout count = 2 begin call "punta" end end end method "verifica" // Controlla esito puntata begin if Any Even Bet lost each begin add 1 record "Progressione" Data index if record "Progressione" Data index > record "Progressione" Data count begin put 1 record "Progressione" Data index end if Flag "Variante" True begin Set Flag "Variante" False end else begin clear Record "RN2" Layout end end if Any Even Bet won each begin subtract 1 record "Progressione" Data index if record "Progressione" Data index <= record "Progressione" Data count begin put 1 record "Progressione" Data index end if Flag "Variante" False begin clear Record "RN2" Layout end end end method "punta" begin //Controlla che non ci siano due coppie If List [Red,Red,Black,Black] ha un Pattern match con il Record "RN4" layout or List [Black,Black,Red,Red] ha un Pattern match con il Record "RN4" layout begin Set Flag "Variante" True end if Flag "Variante" False begin set max Record "RN2" Layout index subtract 1 Record "RN2" Layout index put 100% Record "Progressione" Data nel Record "RN2" Layout end else begin put 1 Record "RN4" Layout index put 100% Record "Progressione" Data nel Record "RN4" Layout end end