ControDozzine passo 4
controdozzine4.dgt
—
Xtreme,
1 KB (1979 bytes)
Contenuto del file
system "contro dozzine 4" { Sistema: ControDozzine passo 4 Autore: Renny Xtremizzato da: laRoulette.it Descrizione: Giocare contro la ripetizione di una serie di 4 dozzine Detagli e esempio sul sito } method "main" begin While Starting new Session begin set list [1,3,9] record "Progressione" data copy list [1st Dozen, 2nd Dozen, 3rd Dozen] record "Dozzine" Layout set flag "Gioca" false end while each Spin begin Copy last Dozen record "UltimaDozzina" layout track last Dozen 5 record "Serie" layout Call "risultato" If flag "Gioca" False begin Call "Verifica" end If Flag "Gioca" true Begin Call "Punta" end end end method "Verifica" begin if record "Serie" Layout count > 4 begin put 1 record "Serie" Layout index if record "UltimaDozzina" Layout = Record "Serie" Layout begin set flag "Gioca" true duplicate Record "Serie" Record "toBet" Move List Up 1 Record "toBet" layout put 0 record "counter" data end end end method "Punta" begin add 1 record "counter" data put 100% record "counter" data record "Progressione" Data index put 100% record "counter" data record "toBet" layout index put 100% record "Progressione" data Record "Dozzine" layout list Put 0 record "toBet" layout end method "Risultato" begin If Any Dozen Bet won each begin set flag "Gioca" false end else begin if record "Progressione" data index = record "Progressione" Data count begin set flag "Gioca" False clear record "Serie" Layout put 0 record "progressione" data index end end else begin end end