Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme ControDozzine passo 4

ControDozzine passo 4

(Renny | laRoulette.it). Giocare contro la ripetizione di una serie di 4 dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi

Xtreme icon controdozzine4.dgt — Xtreme, 1 KB (1979 bytes)

Contenuto del file

system "contro dozzine 4"
{
Sistema: ControDozzine passo 4
Autore: Renny
Xtremizzato da: laRoulette.it

Descrizione:
  Giocare contro la ripetizione di una serie di 4 dozzine
  Detagli e esempio sul sito
}
method "main"
begin
    While Starting new Session
    begin
         set list [1,3,9] record "Progressione" data
         copy list [1st Dozen, 2nd Dozen, 3rd Dozen] record "Dozzine" Layout
         set flag "Gioca" false
    end
    while each Spin
    begin
        Copy last Dozen record "UltimaDozzina" layout
        track last Dozen 5 record "Serie" layout
        Call "risultato"
        If flag "Gioca" False
        begin
            Call "Verifica"
        end
        If Flag "Gioca" true
        Begin
            Call "Punta"
        end
    end
end
method "Verifica"
begin
        if record "Serie" Layout count > 4
        begin
            put 1 record "Serie" Layout index
            if record "UltimaDozzina" Layout = Record "Serie" Layout
            begin
                set flag "Gioca" true
                duplicate Record "Serie" Record "toBet"
                Move List Up  1  Record "toBet" layout
                put 0 record "counter" data
            end
        end
end

method "Punta"
begin
    add 1 record "counter" data
    put 100% record "counter" data record "Progressione" Data index
    put 100% record "counter" data record "toBet" layout index
    put 100% record "Progressione" data  Record "Dozzine" layout list
    Put 0 record "toBet" layout

end

method "Risultato"
begin
    If Any Dozen Bet won each
    begin
        set flag "Gioca" false
    end
    else
    begin
        if record "Progressione" data index = record "Progressione" Data count
        begin
            set flag "Gioca" False
            clear record "Serie" Layout
            put 0 record "progressione" data index
        end
    end
    else
    begin

    end
end


Related content
Controdozzine a passo 4

Giocare contro la ripetizione di una sequenza di quattro dozzine uguali