Garcia
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system "Garcia" { Progressione Garcia Extremizzato da: LaRoulette.it Spiegazione della progressione sul sito www.laRoulette.it } method "main" begin While Starting new Session begin Set List[1,3,7] record "Progressione1" data copy List[Red,Black,Even,Odd,Low,High] record "lista chance" layout //Lista indicizzata delle chance per la scelta copy List[Black,Red,Odd,Even,High,Low] record "lista opposti" layout //lista indicizzata delle chance opposte Call "Parametri" //Routine di scelta combinazione e progressione put 0 Record"Progressione1" data index put 0 Record"Progressione2" data index put 0 record"boules" data Set Flag "Fase1" true // Flag che determina le due fasi di gioco exit end while each Spin begin if flag"Fase1" True begin call "Gioco" // prima fase di gioco sull'alternanza end else begin call "Recupero" // seconda fase di gioco sulla serie end Add 1 record"boules" data end end method "Gioco" begin if Net >0 // se vince chiude l'attacco begin Put 1 record"Progressione1"Data index Put 0 record"passivo"Data Call "Punta" end else // se perde begin add 100% All Bets record "passivo" data // mette la sconfitta nel passivo if record"Progressione1"Data index<3 // se la progressione non è al terzo begin Add 1 record"Progressione1"Data index //aumenta di un termine la progressione Call "Punta" end else //se arriva al terzo termine begin set Flag "Fase1" false Put 1 record"Progressione1"Data index // prepara la puntata dividedo lo scoperto e poi la esegue call "Dividi Scoperto" call "Punta recupero" end end end method "Recupero" begin if net<0 // controlla se ha perso or record"Progressione2"Data index >3 // o se è arrivato alla fine begin add 100% All Bets record "passivo" data // mette la sconfitta nel passivo Add 100% record "passivo" data record "scoperto" data //consolida il passivo nel nuovo scoperto Put 0 record "Passivo" data // Azzera il passivo parziale set Flag "Fase1" true // abilita la fase di gioco sull'opposta put 1 record"Progressione2"Data index Call "Punta" // piazza la puntata end else begin if Net >0 // se vince continua a giocare begin subtract 100% All Bets record "passivo" data // toglie la vincita dal passivo call "Punta recupero" // va a puntare per il recupero end end end method "Punta" begin // a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale if record "lista chance" layout index =1 or record "lista chance" layout index =2 begin copy last Black-Red record "Uguale" layout end if record "lista chance" layout index =3 or record "lista chance" layout index =4 begin copy last even-odd record "Uguale" layout end if record "lista chance" layout index =5 or record "lista chance" layout index =6 begin copy last low-high record "Uguale" layout end // confronta la combinazione uscita con quella in gioco If record "Uguale" Layout = record "chance" layout begin // Se è uguale gioca sull'opposta put 100% record"Progressione1"Data sul record "Opposta" Layout end else begin // se è diversa gioca sulla combinazione scelta put 100% record"Progressione1"Data sul record "Chance" Layout end end method "Dividi Scoperto" begin { Crea i termini della progressione da giocare per il recupero per farlo Elabora un doppio ciclo continuo sui tre termini della progressione, e ad ognuno di essi aggiunge 1 finchè non si è raggiunto il totale dei pezzi dello scoperto} add 100% record "passivo" data record "scoperto"Data put 0 record "passivo" data Set List[0,0,0] record "Progressione2" data put 1 record "Temp" data Put 1 record "Progressione2" data index loop until record "Temp" data > record "Scoperto" data begin add 1 record "Progressione2" data add 1 record "Progressione2" data index If record "Progressione2" data index>3 begin put 1 record "Progressione2" data index end add 1 record "Temp" data end put 1 record "Progressione2" data index // mette l'indice sul primo termine end method "Punta recupero" begin // a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale if record "lista chance" layout index =1 or record "lista chance" layout index =2 begin copy last Black-Red record "Uguale" layout end if record "lista chance" layout index =3 or record "lista chance" layout index =4 begin copy last even-odd record "Uguale" layout end if record "lista chance" layout index =5 or record "lista chance" layout index =6 begin copy last low-high record "Uguale" layout end // confronta la combinazione uscita con quella in gioco If record "Uguale" Layout = record "Chance" layout begin // se è uguale gioca la combinazione prescelta put 100% record"Progressione2"Data sul record "Chance" Layout end else begin // altrimenti gioca l'opposta put 100% record"Progressione2"Data sul record "Opposta" Layout end add 1 record"Progressione2"Data index //avanza di 1 termine nella progressione //---------- end method "Parametri" begin Group begin Input Dropdown "Che chance vuoi giocare? 1:=Rosso 2:=Nero 3:=Pari 4:=Dispari 5:=Manque 6:=Passe" to record "Scelta" data Display "Inserite i valori per i primi tre termini della progressione originale [1-3-7]" Input Data "Progressione 1° termine:" nel record "Step1" data Input Data "Progressione 2° termine:" nel record "Step2" data Input Data "Progressione 3° termine:" nel Record "Step3" data end Put 100% record "Scelta" data nel record "lista chance" layout index Copy record "lista chance" layout nel record "Chance" Layout Put 100% record "Scelta" data nel record "lista opposti" layout index Copy record "lista opposti" layout nel record "Opposta" Layout Put 1 record "Progressione1" data index Put 100% record "Step1" data nel record "Progressione1" data Put 2 record "Progressione1" data index Put 100% record "Step2" data nel record "Progressione1" data Put 3 record "Progressione1" data index Put 100% record "Step3" data nel record "Progressione1" data end