Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Garcia

Garcia

(Garcia | laRoulette.it) La famosa progressione di Garcia. Spiegazione nella sezione progressioni

Xtreme icon Garcia.dgt — Xtreme, 6 KB (6890 bytes)

Contenuto del file

system "Garcia"
{
Progressione Garcia
Extremizzato da: LaRoulette.it
Spiegazione della progressione sul sito www.laRoulette.it

}
method "main"
begin
    While Starting new Session
    begin
        Set List[1,3,7] record "Progressione1" data
        copy List[Red,Black,Even,Odd,Low,High] record "lista chance" layout    //Lista indicizzata delle chance per la scelta
        copy List[Black,Red,Odd,Even,High,Low] record "lista opposti" layout   //lista indicizzata delle chance opposte
        Call "Parametri"      //Routine di scelta combinazione e progressione
        put 0 Record"Progressione1" data index
        put 0 Record"Progressione2" data index
        put 0 record"boules" data
        Set Flag "Fase1" true     // Flag che determina le due fasi di gioco
        exit
    end
    while each Spin
    begin
        if flag"Fase1" True
        begin
            call "Gioco"     // prima fase di gioco sull'alternanza
        end
        else
        begin
            call "Recupero"  // seconda fase di gioco sulla serie
        end     
        Add 1 record"boules" data
    end
end
method "Gioco"
begin
    if Net >0 // se vince chiude l'attacco
    begin
        Put 1 record"Progressione1"Data index
        Put 0 record"passivo"Data
        Call "Punta"
    end
    else  // se perde
    begin
        add 100%  All Bets record "passivo" data // mette la sconfitta nel passivo
        if record"Progressione1"Data index<3 // se la progressione non è al terzo
        begin
            Add 1 record"Progressione1"Data index //aumenta di un termine la progressione
            Call "Punta"
        end
        else //se arriva al terzo termine
        begin
            set Flag "Fase1" false
            Put 1 record"Progressione1"Data index
			// prepara la puntata dividedo lo scoperto e poi la esegue
			call "Dividi Scoperto"
    		call "Punta recupero"
        end
    end

end
method "Recupero"
begin
    if net<0        // controlla se ha perso
	or record"Progressione2"Data index >3  // o se è arrivato alla fine
    begin
        add 100% All Bets record "passivo" data  // mette la sconfitta nel passivo
		Add 100% record "passivo" data record "scoperto" data  //consolida il passivo nel nuovo scoperto
        Put 0 record "Passivo" data       // Azzera il passivo parziale
        set Flag "Fase1" true             // abilita la fase di gioco sull'opposta
        put 1 record"Progressione2"Data index
        Call "Punta"                      // piazza la puntata
    end
    else
    begin
        if Net >0 // se vince continua a giocare
    	begin
			subtract 100% All Bets record "passivo" data  // toglie la vincita dal passivo
			call "Punta recupero"            // va a puntare per il recupero
    	end
    end

end
method "Punta"
begin
    // a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale
	if record "lista chance" layout index =1
	or record "lista chance" layout index =2
	begin
		 copy last Black-Red record "Uguale" layout
	end
	if record "lista chance" layout index =3
	or record "lista chance" layout index =4
	begin
		 copy last even-odd record "Uguale" layout
	end
	if record "lista chance" layout index =5
	or record "lista chance" layout index =6
	begin
		 copy last low-high record "Uguale" layout
	end
	// confronta la combinazione uscita con quella in gioco
	If record "Uguale" Layout = record "chance" layout
    begin  // Se è uguale gioca sull'opposta
        put 100% record"Progressione1"Data sul record "Opposta" Layout
    end
    else
    begin  // se è diversa gioca sulla combinazione scelta
        put 100% record"Progressione1"Data sul record "Chance" Layout
    end
	
end

method "Dividi Scoperto"
begin
    {   Crea i termini della progressione da giocare per il recupero per farlo
        Elabora un doppio ciclo continuo sui tre termini della progressione,
        e ad ognuno di essi aggiunge 1 finchè non si è raggiunto il totale dei pezzi dello scoperto}
	add 100% record "passivo" data record "scoperto"Data
	put 0 record "passivo" data
	Set List[0,0,0] record "Progressione2" data
	put 1 record "Temp" data
    Put 1 record "Progressione2" data index
    loop until record "Temp" data > record "Scoperto" data
    begin
        add 1 record "Progressione2" data
		add 1 record "Progressione2" data index
        If record "Progressione2" data index>3
        begin
            put 1 record "Progressione2" data index
        end
        add 1 record "Temp" data
    end
	put 1 record "Progressione2" data index  // mette l'indice sul primo termine
end

method "Punta recupero"
begin
    // a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale
	if record "lista chance" layout index =1
	or record "lista chance" layout index =2
	begin
		 copy last Black-Red record "Uguale" layout
	end
	if record "lista chance" layout index =3
	or record "lista chance" layout index =4
	begin
		 copy last even-odd record "Uguale" layout
	end
	if record "lista chance" layout index =5
	or record "lista chance" layout index =6
	begin
		 copy last low-high record "Uguale" layout
	end
    // confronta la combinazione uscita con quella in gioco
	If record "Uguale" Layout = record "Chance" layout
    begin     // se è uguale gioca la combinazione prescelta
        put 100% record"Progressione2"Data sul record "Chance" Layout
    end
    else
    begin    // altrimenti gioca l'opposta
        put 100% record"Progressione2"Data sul record "Opposta" Layout
    end
    add 1  record"Progressione2"Data index   //avanza di 1 termine nella progressione
//----------

end
method "Parametri"
begin
	Group
	begin
  		 Input Dropdown "Che chance vuoi giocare?
         1:=Rosso
         2:=Nero
		 3:=Pari
		 4:=Dispari
		 5:=Manque
		 6:=Passe" to record "Scelta" data

	  Display "Inserite i valori per i primi
	  tre termini della progressione originale [1-3-7]"
  	  
	  Input Data "Progressione 1° termine:" nel record "Step1" data
  	  Input Data "Progressione 2° termine:" nel record "Step2" data
	  Input Data "Progressione 3° termine:" nel Record "Step3" data

	end
	
	Put 100% record "Scelta" data nel record "lista chance" layout index
	Copy record "lista chance" layout nel record "Chance" Layout
	Put 100% record "Scelta" data nel record "lista opposti" layout index
	Copy record "lista opposti" layout nel record "Opposta" Layout
		
	Put 1 record "Progressione1" data index
	Put 100% record "Step1" data nel record "Progressione1" data
	Put 2 record "Progressione1" data index
	Put 100% record "Step2" data nel record "Progressione1" data
	Put 3 record "Progressione1" data index
	Put 100% record "Step3" data nel record "Progressione1" data
end