Soluzione Finale
SoluzioneFinale.dgt
—
Xtreme,
2 KB (2394 bytes)
Contenuto del file
system "Soluzione finale" { Sistema: Soluzione Finale Autore: Hollywood da Amsterdam Xtremizzato da: laRoulette.it Descrizione: giocare le ultime due dozzine uscite con una progressione Johnson a 4 termini [ 1,0,1,0 ] } method "main" begin While Starting new Session begin Call "Resetta" copy list [1st Dozen, 2nd Dozen, 3rd Dozen] record "Dozzine" Layout Set Flag "Gioca" True end while each Spin begin Copy last Dozen record "Ultima Dozzina" layout call "Ultime2" Call "Risultato" Call "Punta" Set Flag "Gioca" True Copy last Dozen record "Rif Dozzina" layout end end method "Punta" begin clear record "DaPuntare" data put 1 record "Progressione" data index Add 100% record "Progressione" data record "DaPuntare" data Set max record "Progressione" data index Add 100% record "Progressione" data record "DaPuntare" data put 100% record "DaPuntare" data record "Last2" Layout put 100% record "DaPuntare" data record "Last3" Layout end method "Risultato" begin If Any Dozen Bet won each begin if record "Progressione" data index =2 begin call "Resetta" end else begin Move list down 1 record "Progressione" data Move list up 2 record "Progressione" data end end else begin Put 100% Loss nel record "Puntato" data Duplicate record "Progressione" record "Temp" Set max Record "Progressione" data index put 1 record "ContaTermini" data loop until record "ContaTermini" data > record "Puntato" data begin add 1 record "Progressione" Data subtract 1 record "Progressione" Data index if record "Progressione" Data index =0 begin set max Record "Progressione" data index end add 1 record "ContaTermini" data end end end method "Resetta" begin set List [1,0,1,0] on record "Progressione" data end method "Ultime2" begin if record "Ultima Dozzina" layout not = record "Last3" layout and record "Ultima Dozzina" layout not = record "Last2" layout begin copy record "Last3" layout record "Last2" layout copy last Dozen record "Last3" layout end end