Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme 6 Distanze

6 Distanze

(Uzzo | laRoulette.it) Segnare le distanze tra un'uscita e l'altra e mettere in gioco la ripetizione delle ultime 6. Spiegazione nella sezione sistemi

Xtreme icon 6Distanze.dgt — Xtreme, 6 KB (6526 bytes)

Contenuto del file

system "6 Distanze"
{
Sistema: 6 Distanze
Creato da: Uzzo
Xtremizzato da: LaRoulette.it
Metodo per trovare la ripetizione di una distanza uscita nei sei colpi precedenti
speigazioni dettagliate nel sito www.laroulette.it

}
method "main"
begin
    While Starting a New Session
    begin
        Put 1 record "boules" Data
        Put 1 record "pezzi" Data
        Set Flag "Gioca" False
    end

    While each Spin
    begin
//      call "controlla partite"  //gioca sessioni di 300 e si ferma a SW+96 SL -72
        Copy Last Number to Record "Ultimo" layout
        If flag "Gioca" True
        begin
            call "risultato"
        end
        if record "boules" data >1
        begin
            call "Calcola"
            add 1 record "Osserva" Data
            if record "Osserva" Data >=6
            begin
            clear Record "TempUscite" Data
            Clear Record "Da Giocare" data
                Call "verifica"
            end
        end
         //Verficia se il colpo � stato vinto o perso
        // punta se si � ancora in gioco
        If flag "Gioca" True
        begin
            call "Punta"
        end
        Copy record "Ultimo" layout record "Penultimo" Layout
        Add 1 record "boules" data
    end
end

method "Calcola"
begin
    clear record "temp" Layout
    clear Record "temp1" Layout
    clear Record "differenza" Data
    clear Record "distanza" Data
    clear Record "gap" Data

        Locate Distance between the Record "Penultimo" layout to
        record "Ultimo" layout into Record "distanza" Data
        Duplicate Record "distanza" record "gap"
        subtract 1 record "gap" data
        Locate number right Record "gap" data dal record "Penultimo" Layout nel record "temp" layout
        Locate number left Record "gap" data dal record "Penultimo" Layout nel record "temp1" layout

        //subtract 1  Record "ruota" Layout index
        add 1 Record "6Uscite" Data index
         if Record "Ultimo" Layout = record "temp" layout
         begin
            add 100% Record "distanza" Data Record "6Uscite" Data
        end
        else
        begin
           subtract 100% record "distanza" Data record "differenza" data
           add 37  record "differenza" data
           add 100% Record "differenza" Data Record "6Uscite" Data
        end
end

method "verifica"
begin
   duplicate record "6Uscite" record "TempUscite"
   put 1 Record "TempUscite" Data index
   loop until Record "TempUscite" Data index > Record "TempUscite" Data count
   begin
        If  Record "TempUscite" Data not found Record "Da giocare" Data
        begin
            add 1 record "Da giocare" Data index
            add 100% Record "TempUscite" Data Record "Da giocare" Data
            add 1 record "ContaNumeri" data
        end
        add 1 Record "TempUscite" Data index
        if Record "Da giocare" Data index =6
        begin
            set Flag "Gioca" True
            Duplicate record "Da Giocare" Record "Riferimento"
            Put 0 record "ContaNumeri" Data
            put 0 Record "Osserva" Data
            add 1 record "conta Partite" data
            //call  "fiches"
            //call "Perse di fila"
            clear Record "6Uscite" Data
            // prepara le puntate sottraendo 1 al gap
            put 1 record "Riferimento" Data index
            loop until Record "Riferimento" Data index > Record "Riferimento" Data count
            begin
                subtract 1 record "Riferimento" Data
                add 1 Record "Riferimento" Data index
            end
        end

   end
end
method "Punta"
begin

            put 1 record "Riferimento" Data index
            loop until Record "Riferimento" Data index > Record "Riferimento" Data count
            begin
                Locate number right Record "Riferimento" Data dal record "Ultimo" Layout nel record "Puntata" layout
                put 100%  record  "pezzi" Data record "Puntata" layout
                add 1 Record "Riferimento" Data index
            end
end
method "Risultato"
begin
      add 100% net Record "parziale" data
      if  Any Number Bet lost each
      begin
        add 1 to record "perse" data
         if record "perse" data >= 6
         begin
            Set flag "Gioca" false
            clear Record "perse" data
            add 1 to record "PerseConsecutive" Data
         end
      end
      if  Any Number Bet won each
      begin
          Set flag "Gioca" false
          put 0 record "PerseConsecutive" Data
          clear Record "perse" data
       end

end

method "fiches"
begin
      Put 100% bankroll record "saldo" data
      if record "saldo" Data >= -36
      begin put 1 record "pezzi" data end
      if record "saldo" Data >= -72
      and record "saldo" Data < -36
      begin put 2 record "pezzi" data end
      if record "saldo" Data >= -108
      and record "saldo" Data < -72
      begin put 3 record "pezzi" data end
      if record "saldo" Data >= -144
      and record "saldo" Data < -108
      begin put 4 record "pezzi" data end
      if record "saldo" Data >= -180
      and record "saldo" Data < -144
      begin put 5 record "pezzi" data end
      if record "saldo" Data >= -216
      and record "saldo" Data < -180
      begin put 6 record "pezzi" data end
end

method "Perse di fila"
begin
      if record "PerseConsecutive" data =1
      begin put 2 record "pezzi" data end
      if record "PerseConsecutive"data=2
      begin put 3 record "pezzi" data end
      if record "PerseConsecutive"data=3
      begin put 4 record "pezzi" data end
      if record "PerseConsecutive"data=4
      begin put 5 record "pezzi" data end
      if record "PerseConsecutive"data>=5
      begin put 6 record "pezzi" data end

end

method "controlla partite"
begin
       add 1 record "conta" data
       If record "conta" data >500
        begin
            clear All Records
            Put 1 record "boules" Data
            Put 1 record "pezzi" Data
            Set Flag "Gioca" False
            set Flag "gameover" false
        end
       //If record "parziale" data >=72
       //or record "parziale" data <-36
        //if bankroll <=-90
        if bankroll >=180
        //if record "conta partite" data >=12
       or flag "gameover" true
       begin
            set flag "gameover" true
           exit
       end
end