il Palio
ilPalio.dgt
—
Xtreme,
3 KB (3500 bytes)
Contenuto del file
system "Il Palio" { Sistema: il Palio Creato da: Lonerider Xtremizzato da: LaRoulette.it Il sistema prevede la suddivisione della ruota in un settore giocabile con 9 cavalli. Attendere che esca un numero del settore e poi giocarlo con una progressione in vincita di tre termini. Ad ogni colpo vinto attendere l'interruzione della serie prima di fare un nuovo attacco Stopwin: 5 attacchi vinti. stoploss: <-180 spiegazione del sistema su: www.laroulette.it } method "main" begin While Starting new Session begin //Inizializza variabili creando una lista di cavalli ed una dei numeri che formano il settore del palio copy list [Split(5-6), Split(8-9),Split(10-11),Split(13-14),Split(16-17),Split(23-24),Split(27-30),Split(31-34),Split(33-36)] to Record "Cavalli" layout copy list [5,6,8,9,10,11,13,14,16,17,23,24,27,30,31,33,34,36] to Record "Palio" layout set Flag "Gioca" to false Put 0 to Record "Uguale" Data Put 0 to Record "Serie" Data end While On each Spin begin if Record "Vinte" Data >=5 //controlla stopwin or Bankroll <-180 // controlla stoploss begin exit end Copy last number to Record "Uscito" layout // memorizza l'ultimo numero nel record 'uscito' Call "Verifica"; if Record "Uguale" Data >= 1 // se è uscito un numero del Palio allora punta begin Call "Punta"; end end end method "Verifica" begin //controlla se il numero uscito è del palio e setta il flag uguale Put 1 Record "Palio" layout index //imposta ad uno il contatore dell'indice set Flag "Gioca" to false // mette come default che non è in gioco Loop until record "Palio" layout index > record "Palio" layout count begin // confronta il numero uscito con tutti i numeri del palio If Record "Palio" layout = Record "Uscito" layout //se lo trova allora begin set Flag "Gioca" to true // segnala che è in gioco end Add 1 to Record "Palio" layout index //incrementa di 1 il contatore end If Flag "Gioca" is true // se è in gioco and flag "Attendi" is false //e se non è la serie vincente che continua begin add 1 to record "Uguale" data //incrementa il contatore parziale del palio end If Flag "Gioca" is false //se non è uscito un numero del palio begin set flag "Attendi" false //segnala che la serie vincente si è interrotta Put 0 to record "Uguale" data //azzera il contatore parziale dl palio end end method "Punta" begin If Win units = 0 and Record "Uguale" data=1 then //controlla che sia la prima puntata begin Put 1 unit on Record "Cavalli" layout list // mette i pezzi su ognuno dei cavalli end If Win units = 18 then //Ad ogni colpo vinto effettua il paroli begin Put 2 unit on Record "Cavalli" layout list end If Win units = 36 then//Ad ogni colpo vinto effettua il paroli begin Put 4 unit on Record "Cavalli" layout list end If Win units = 72 then //Se arriva vincente all'ultimo termine riazzera il conteggio begin add 1 record "Vinte" Data //incrementa il contatore delle partite vinte Set flag "Attendi" true end end