Carrefour
Carrefour.dgt
—
Xtreme,
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Contenuto del file
system "Carrèfour"
{
Sistema: Carrefour
Autore: Dougnon
Xtremizzato da: laRoulette.it
Descrizione:
Dividere in gruppi di nove consecutivi da 1 a 36.
Vengono messi in gioco con tutti i carrè dei numeri 5, 14, 23 e 32
L'idea di attacco è quella di contare i quattro gruppi separati e mettere
in gioco la ripetizione del gruppo.
Quando una gruppo vince non viene messo più in gioco
Per ogni gruppo si gioca una progressione di 5 termini che se perde porta ad un passivo di 60 pezzi
Lo stopwin a 60 pezzi di attivo è stato commentato
C'è anche la possibilità di puntare sullo zero come assicurazione della puntata, anche questo è stato commentato
}
method "main"
begin
while Starting new Session
begin
set list [1,1,2,4,7] record "progressione" data // Assegna la progressione
// Assegna i carrè ai gruppi
copy list [Corner(1:5),Corner(2:6),Corner(4:8),Corner(5:9)] record "Gruppo_1" layout
copy list [Corner(10:14),Corner(11:15),Corner(13:17),Corner(14:18)] record "Gruppo_2" layout
copy list [Corner(19:23),Corner(20:24), Corner(22:26),Corner(23:27)] record "Gruppo_3" layout
copy list [Corner(28:32), Corner(29:33), Corner(31:35), Corner(32:36)] record "Gruppo_4" layout
// inizializza il conteggio dei gruppi
put 1 record "Conta Gr1" data
put 1 record "Conta Gr2" data
put 1 record "Conta Gr3" data
put 1 record "Conta Gr4" data
end
While each Spin
begin
copy last number record "Uscito" layout
copy last street record "Terzina" layout
call "Assegna"
if flag "Piazzati" true // se ci sono delle puntate alora controlla il risultato
begin
call "Risultato"
Set flag "piazzati" false
end
call "stopwin"
If flag "attendi" false
begin
call "verifica"
end
Call "Controlla"
if Number 0 not hit each // se lo zero non esce allora si memorizza il gruppo uscito
begin
put 100% record "Gruppo" data nel record "Penultimo" data
end
else
begin
if Number 0 won each
begin
add 100% net record "Cassa zero" data //conta i soldi persi con lo zero
add 1 record "Conta zeri" data // conta gli zeri con puntate
end
end
// verifica se ci sono delle puntate
If flag "Gruppo 1 Punta" true
or flag "Gruppo 2 Punta" true
or flag "Gruppo 3 Punta" true
or flag "Gruppo 4 Punta" true
begin
set Flag "Piazzati" true
//Put 1 units on Number 0 //Punta sullo zero
end
end
end
method "Assegna"
begin
if record "Terzina" layout = Street(1-3)
or record "Terzina" layout = Street(4-6)
or record "Terzina" layout = Street(7-9)
begin
set flag "Gruppo 1" true //segnala che è uscito il gruppo 1
set flag "Gruppo 2" false
set flag "Gruppo 3" false
set flag "Gruppo 4" false
put 1 record "Gruppo" data //memorizza il gruppo uscito
return
end
if record "Terzina" layout = Street(10-12)
or record "Terzina" layout = Street(13-15)
or record "Terzina" layout = Street(16-18)
begin
set flag "Gruppo 2" true //segnala che è uscito il gruppo 2
set flag "Gruppo 1" false
set flag "Gruppo 3" false
set flag "Gruppo 4" false
put 2 record "Gruppo" data
return
end
if record "Terzina" layout = Street(19-21)
or record "Terzina" layout = Street(22-24)
or record "Terzina" layout = Street(25-27)
begin
set flag "Gruppo 3" true //segnala che è uscito il gruppo 3
set flag "Gruppo 2" false
set flag "Gruppo 1" false
set flag "Gruppo 4" false
put 3 record "Gruppo" data
return
end
if record "Terzina" layout = Street(28-30)
or record "Terzina" layout = Street(31-33)
or record "Terzina" layout = Street(34-36)
begin
set flag "Gruppo 4" true //segnala che è uscito il gruppo 4
set flag "Gruppo 2" false
set flag "Gruppo 3" false
set flag "Gruppo 1" false
put 4 record "Gruppo" data
return
end
If Number 0 hit each
begin
set flag "Gruppo 1" false //mette tutti i gruppi non usciti
set flag "Gruppo 2" false
set flag "Gruppo 3" false
set flag "Gruppo 4" false
end
end
method "verifica"
begin
if flag "Gruppo 1" True // se è uscito un numero del gruppo 1
and flag "Gruppo 1 uscito" False // ed è ancora in gioco
and record "Conta Gr1" data <=5 // e non ha superato le 5 uscite
begin
put 100% record "Conta Gr1" data nel Record "progressione" Data index //assegna il termine della progressione
put 100% record "progressione" Data sul record "Gruppo_1" Layout list //Punta i carrè del gruppo
set flag "Gruppo 1 Punta" true // segnala che è da puntare
end
if flag "Gruppo 2" True
and flag "Gruppo 2 uscito" False
and record "Conta Gr2" data <=5
begin
put 100% record "Conta Gr2" data nel Record "progressione" Data index //assegna il termine della progressione
put 100% record "progressione" Data sul record "Gruppo_2" Layout list
set flag "Gruppo 2 Punta" true
end
if flag "Gruppo 3" True
and flag "Gruppo 3 uscito" False
and record "Conta Gr3" data <=5
begin
put 100% record "Conta Gr3" data nel Record "progressione" Data index //assegna il termine della progressione
put 100% record "progressione" Data sul record "Gruppo_3" Layout list
set flag "Gruppo 3 Punta" true
end
if flag "Gruppo 4" True
and flag "Gruppo 4 uscito" False
and record "Conta Gr4" data <=5
begin
put 100% record "Conta Gr4" data nel Record "progressione" Data index //assegna il termine della progressione
put 100% record "progressione" Data sul record "Gruppo_4" Layout list
set flag "Gruppo 4 Punta" true
end
end
method "Risultato"
begin
add 100% net record "Cassa" data // aggiunge il netto alla cassa parziale dell'attacco
if Number 0 not hit each // se non è uscito lo zero
begin
//------------ Gruppo 1 --------------
if flag "Gruppo 1 Punta" True //controlla se è il gruppo puntato
begin
if Any Corner Bet won each // e se ha vinto
begin
set flag "Gruppo 1 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
else // se perde
begin
add 1 record "Conta Gr1" data //aumenta il contatore delle uscite
if record "Conta Gr1" Data index >5 // controlla che non sia già uscito troppe volte
begin
set flag "Gruppo 1 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
end
set flag "Gruppo 1 Punta" False // annulla il flag della puntata
end
//------------ Gruppo 2 --------------
if flag "Gruppo 2 Punta" True //controlla se è quello puntato
begin
if Any Corner Bet won each // e se ha vinto
begin
set flag "Gruppo 2 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
else // se perde
begin
add 1 record "Conta Gr2" data //aumenta il contatore delle uscite
if record "Conta Gr2" Data index >5 // controlla che non sia già uscito troppe volte
begin
set flag "Gruppo 2 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
end
set flag "Gruppo 2 Punta" False // annulla il flag della puntata
end
//------------ Gruppo 3 --------------
if flag "Gruppo 3 Punta" True //controlla se è quello puntato
begin
if Any Corner Bet won each // e se ha vinto
begin
set flag "Gruppo 3 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
else // se perde
begin
add 1 record "Conta Gr3" data //aumenta il contatore delle uscite
if record "Conta Gr3" Data index >5 // controlla che non sia già uscito troppe volte
begin
set flag "Gruppo 3 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
end
set flag "Gruppo 3 Punta" False // annulla il flag della puntata
end
//------------ Gruppo 4 --------------
if flag "Gruppo 4 Punta" True //controlla se è quello puntato
begin
if Any Corner Bet won each // e se ha vinto
begin
set flag "Gruppo 4 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
else // se perde
begin
add 1 record "Conta Gr4" data //aumenta il contatore delle uscite
if record "Conta Gr4" Data index >5 // controlla che non sia già uscito troppe volte
begin
set flag "Gruppo 4 uscito" true // lo disabilita per il gioco
end
end
set flag "Gruppo 4 Punta" False // annulla il flag della puntata
end
end
end
method "controlla"
begin
if record "Gruppo" data = record "Penultimo" Data // controlla se li ultimi due gruppi usciti sono uguali
and number 0 not hit each
begin
if flag "Gruppo 1" true // Se è questo gruppo
and flag "Conta 1" false // ed il gruppo non ha ancora raddoppiato
begin
add 1 record "Totali" data // aumenta di 1 il contatore dei totali
set flag "conta 1" true // segnal ache il gruppo ha raddoppiato
end
if flag "Gruppo 2" true
and flag "Conta 2" false
begin
add 1 record "Totali" data
set flag "conta 2" true
end
if flag "Gruppo 3" true
and flag "Conta 3" false
begin
add 1 record "Totali" data
set flag "conta 3" true
end
if flag "Gruppo 4" true
and flag "Conta 4" false
begin
add 1 record "Totali" data
set flag "conta 4" true
end
end
if record "Totali" data =4 // se il totale è uguale a 4
begin
Call "Azzera" // azzera i parametri per ricominciare la partita
end
end
method "Azzera"
begin
put 1 record "Conta Gr1" data
put 1 record "Conta Gr2" data
put 1 record "Conta Gr3" data
put 1 record "Conta Gr4" data
Reset All Flags to false
put 0 record "Totali" data
put 0 record "Cassa" data
end
method "Stopwin"
begin
// stopwin a 60 pezzi di attivo
{if record "cassa" data >=60
begin
set flag "Attendi" true
end
}
if record "totali" data = 2
Begin
set flag "Attendi" true
end
end





