Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Drop3

Drop3

(Varan | Lonerider) Giocare per il ritorno a zero dello scarto parziale di 12

Xtreme icon Drop3.dgt — Xtreme, 3 KB (3477 bytes)

Contenuto del file

system "Drop 3"

{
  Vedere lo scarto tra gli ultimi 12 manque e Passe
  Se � maggiore o minore di 6 si gioca fino a che lo scarto arriva a zero
  spiegazione completa su www.laroulette.it
  Sistema di: Varan
  Xtremizzato da: lonerider

}
method "main"
begin     // inizializza i parametri
    While Starting a New Session
    begin
	   set Flag "Gioca" to false;
       Put 1 record "progressione" Data
     end

    While On each Spin  // Ad ogni boule
    begin
        If flag "Gioca" true   // controlla se si � giocato
        begin
            call "Risultati"  // e manda al record risultati
        end
        // Memorizza gli ultimi 12 manque o passe nel record Ultimi12
        Track last  High-Low 12 record "Ultimi12" layout

        Call "Verifica"; // va alla routine di controllo

        If flag "Gioca" true  // se il gioco � attivo
        begin //Punta la chance selezionata secondo la progressione
            put 100% record "Progressione" data Record "DaPuntare" Layout list
        end

    end
end


method "Verifica" // verifica del momento di attacco
begin
    //se ce ne sono meno di 12 torna indietro
    If record "Ultimi12" Layout count <12
    begin
        return
    end
    //Azzera le variabili
    Clear record "KManque" data
    Clear record "KPasse" data
    Clear record "Scarto_MP" data
    // Fa passare in ciclo tutti le 12 chance
    put 1 record "Ultimi12" Layout index
    loop until record "Ultimi12" Layout index > record "Ultimi12" Layout count
    begin
        If record "Ultimi12" Layout = High  // Se � passe
        begin
            Add 1 record "KPasse" data   //Aumenta di 1 il contatore dei passe
        end
        If record "Ultimi12" Layout = Low  // Se � manque
        begin
            Add 1 record "KManque" data  //Aumenta di 1 il contatore dei manque
        end
        add 1 record "Ultimi12" Layout index
    end
    //Calcola lo scarto tra le due chance
    Put 100 % record "KManque" data record "Scarto_MP" data
    subtract 100% record "KPasse" data record "Scarto_MP" data
    //Controlla se si sta puntando
    If flag "Gioca" True
    begin
        if Record "Scarto_MP" Data =0  //Se lo scarto arriva a 0 finisce l'attacco
        begin
            Set flag "Gioca" False     //Si smette di giocare
            Put 1 record "progressione" Data //Si rimette la progressione a 1
        end
    end
    // Controlla se lo scarto � arrivato a 6
    if flag "Gioca" false
    begin
        If record "Scarto_MP" data >=6 //Pi� manque che passe
        begin
            Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata
            Copy high record "DaPuntare" layout // assegna Passe da puntare
        end
        If record "Scarto_MP" data <=-6  //Pi� passe che manque
        begin
            Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata
            Copy low record "DaPuntare" layout // assegna manque da puntare
        end
    end
 end

method "Risultati"
begin
    If Any High-Low Bet won each  //Controlla se ha vinto
    begin
        subtract 1 record "progressione" data //Abbassa di 1 la progressione
        if record "progressione" Data = 0 //Se � gi� a 1 la lascia a 1
        begin
            put 1 record "progressione" Data
        end
    end
    If Any High-Low Bet lost each //Aumenta di 1 la progressione
    begin
        add 1 record "progressione" data
    end

end