Drop3
Drop3.dgt
—
Xtreme,
3 KB (3477 bytes)
Contenuto del file
system "Drop 3"
{
Vedere lo scarto tra gli ultimi 12 manque e Passe
Se � maggiore o minore di 6 si gioca fino a che lo scarto arriva a zero
spiegazione completa su www.laroulette.it
Sistema di: Varan
Xtremizzato da: lonerider
}
method "main"
begin // inizializza i parametri
While Starting a New Session
begin
set Flag "Gioca" to false;
Put 1 record "progressione" Data
end
While On each Spin // Ad ogni boule
begin
If flag "Gioca" true // controlla se si � giocato
begin
call "Risultati" // e manda al record risultati
end
// Memorizza gli ultimi 12 manque o passe nel record Ultimi12
Track last High-Low 12 record "Ultimi12" layout
Call "Verifica"; // va alla routine di controllo
If flag "Gioca" true // se il gioco � attivo
begin //Punta la chance selezionata secondo la progressione
put 100% record "Progressione" data Record "DaPuntare" Layout list
end
end
end
method "Verifica" // verifica del momento di attacco
begin
//se ce ne sono meno di 12 torna indietro
If record "Ultimi12" Layout count <12
begin
return
end
//Azzera le variabili
Clear record "KManque" data
Clear record "KPasse" data
Clear record "Scarto_MP" data
// Fa passare in ciclo tutti le 12 chance
put 1 record "Ultimi12" Layout index
loop until record "Ultimi12" Layout index > record "Ultimi12" Layout count
begin
If record "Ultimi12" Layout = High // Se � passe
begin
Add 1 record "KPasse" data //Aumenta di 1 il contatore dei passe
end
If record "Ultimi12" Layout = Low // Se � manque
begin
Add 1 record "KManque" data //Aumenta di 1 il contatore dei manque
end
add 1 record "Ultimi12" Layout index
end
//Calcola lo scarto tra le due chance
Put 100 % record "KManque" data record "Scarto_MP" data
subtract 100% record "KPasse" data record "Scarto_MP" data
//Controlla se si sta puntando
If flag "Gioca" True
begin
if Record "Scarto_MP" Data =0 //Se lo scarto arriva a 0 finisce l'attacco
begin
Set flag "Gioca" False //Si smette di giocare
Put 1 record "progressione" Data //Si rimette la progressione a 1
end
end
// Controlla se lo scarto � arrivato a 6
if flag "Gioca" false
begin
If record "Scarto_MP" data >=6 //Pi� manque che passe
begin
Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata
Copy high record "DaPuntare" layout // assegna Passe da puntare
end
If record "Scarto_MP" data <=-6 //Pi� passe che manque
begin
Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata
Copy low record "DaPuntare" layout // assegna manque da puntare
end
end
end
method "Risultati"
begin
If Any High-Low Bet won each //Controlla se ha vinto
begin
subtract 1 record "progressione" data //Abbassa di 1 la progressione
if record "progressione" Data = 0 //Se � gi� a 1 la lascia a 1
begin
put 1 record "progressione" Data
end
end
If Any High-Low Bet lost each //Aumenta di 1 la progressione
begin
add 1 record "progressione" data
end
end





