Drop3
Drop3.dgt
—
Xtreme,
3 KB (3477 bytes)
Contenuto del file
system "Drop 3" { Vedere lo scarto tra gli ultimi 12 manque e Passe Se � maggiore o minore di 6 si gioca fino a che lo scarto arriva a zero spiegazione completa su www.laroulette.it Sistema di: Varan Xtremizzato da: lonerider } method "main" begin // inizializza i parametri While Starting a New Session begin set Flag "Gioca" to false; Put 1 record "progressione" Data end While On each Spin // Ad ogni boule begin If flag "Gioca" true // controlla se si � giocato begin call "Risultati" // e manda al record risultati end // Memorizza gli ultimi 12 manque o passe nel record Ultimi12 Track last High-Low 12 record "Ultimi12" layout Call "Verifica"; // va alla routine di controllo If flag "Gioca" true // se il gioco � attivo begin //Punta la chance selezionata secondo la progressione put 100% record "Progressione" data Record "DaPuntare" Layout list end end end method "Verifica" // verifica del momento di attacco begin //se ce ne sono meno di 12 torna indietro If record "Ultimi12" Layout count <12 begin return end //Azzera le variabili Clear record "KManque" data Clear record "KPasse" data Clear record "Scarto_MP" data // Fa passare in ciclo tutti le 12 chance put 1 record "Ultimi12" Layout index loop until record "Ultimi12" Layout index > record "Ultimi12" Layout count begin If record "Ultimi12" Layout = High // Se � passe begin Add 1 record "KPasse" data //Aumenta di 1 il contatore dei passe end If record "Ultimi12" Layout = Low // Se � manque begin Add 1 record "KManque" data //Aumenta di 1 il contatore dei manque end add 1 record "Ultimi12" Layout index end //Calcola lo scarto tra le due chance Put 100 % record "KManque" data record "Scarto_MP" data subtract 100% record "KPasse" data record "Scarto_MP" data //Controlla se si sta puntando If flag "Gioca" True begin if Record "Scarto_MP" Data =0 //Se lo scarto arriva a 0 finisce l'attacco begin Set flag "Gioca" False //Si smette di giocare Put 1 record "progressione" Data //Si rimette la progressione a 1 end end // Controlla se lo scarto � arrivato a 6 if flag "Gioca" false begin If record "Scarto_MP" data >=6 //Pi� manque che passe begin Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata Copy high record "DaPuntare" layout // assegna Passe da puntare end If record "Scarto_MP" data <=-6 //Pi� passe che manque begin Set flag "Gioca" true // Attiva la giocata Copy low record "DaPuntare" layout // assegna manque da puntare end end end method "Risultati" begin If Any High-Low Bet won each //Controlla se ha vinto begin subtract 1 record "progressione" data //Abbassa di 1 la progressione if record "progressione" Data = 0 //Se � gi� a 1 la lascia a 1 begin put 1 record "progressione" Data end end If Any High-Low Bet lost each //Aumenta di 1 la progressione begin add 1 record "progressione" data end end