Silva
Silva.dgt
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Xtreme,
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system "Silva" {Creato da: JTX Xtremizzato da: laRoulette.it Il programma gioca una figura di dozzine predeterminata o le Diverse o la stessa con una montant ein vincita. Figura preimpostata: D,D,D,S,D per cambiarla modificare i valori nella Record Silva (1=D 2=S) e le relative puntate nel record progressione. Informazioni sul sistema nel sito www.laroulette.it } method "main" begin While Starting a New Session begin Clear Record "Progressione" data; Set List [4,6,8,24,36] to record "Progressione" Data; // puntata in base alla sequenza silva Set List [1,1,1,2,1] to record "Silva" Data; // 1 sta per diverse 2 per stesse put 0 on Record "Progressione" Data index; put 0 on Record "Silva" Data index; set Flag "Gioca" to true; Put 1 on Record "Boules" data; exit; end While On each Spin begin copy last Dozen record "UltimaDozzina" layout Call "Risultati"; While Flag "Gioca" is true begin Call "Punta"; end Add 1 on Record "Boules" Data; end end method "Inizia attacco" begin Set Flag "Gioca" to true Put 1 on Record "Progressione" Data index; Put 1 on Record "Conta figura" Data index; Put 1 on Record "Silva" Data index; end method "Punta" begin if Record "Silva" Data=1 begin While record "UltimaDozzina" layout = 1st Dozen begin Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen; Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen; end While record "UltimaDozzina" layout = 2nd Dozen begin Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen; Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen; end While record "UltimaDozzina" layout = 3rd Dozen begin Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen; Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen; end end if Record "Silva" Data =2 begin Put 100 % of Record "Progressione" data su Record"UltimaDozzina"Layout end end //Controlla le puntate e sceglie come comportarsi method "Risultati" begin Put 100% win record "Vinti" data Add 1 on Record "Progressione" Data index; Add 1 on Record "Silva" Data index; If record"Progressione"Data index >record"Progressione"Data count begin Call "Inizia attacco" end While Net < 0 begin Set Flag "Gioca" to false end end