Silva
Silva.dgt
—
Xtreme,
2 KB (2679 bytes)
Contenuto del file
system "Silva"
{Creato da: JTX
Xtremizzato da: laRoulette.it
Il programma gioca una figura di dozzine predeterminata o le Diverse o la stessa con una montant ein vincita.
Figura preimpostata: D,D,D,S,D per cambiarla modificare i valori nella Record Silva (1=D 2=S)
e le relative puntate nel record progressione.
Informazioni sul sistema nel sito www.laroulette.it
}
method "main"
begin
While Starting a New Session
begin
Clear Record "Progressione" data;
Set List [4,6,8,24,36] to record "Progressione" Data; // puntata in base alla sequenza silva
Set List [1,1,1,2,1] to record "Silva" Data; // 1 sta per diverse 2 per stesse
put 0 on Record "Progressione" Data index;
put 0 on Record "Silva" Data index;
set Flag "Gioca" to true;
Put 1 on Record "Boules" data;
exit;
end
While On each Spin
begin
copy last Dozen record "UltimaDozzina" layout
Call "Risultati";
While Flag "Gioca" is true
begin
Call "Punta";
end
Add 1 on Record "Boules" Data;
end
end
method "Inizia attacco"
begin
Set Flag "Gioca" to true
Put 1 on Record "Progressione" Data index;
Put 1 on Record "Conta figura" Data index;
Put 1 on Record "Silva" Data index;
end
method "Punta"
begin
if Record "Silva" Data=1
begin
While record "UltimaDozzina" layout = 1st Dozen
begin
Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen;
Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen;
end
While record "UltimaDozzina" layout = 2nd Dozen
begin
Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen;
Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen;
end
While record "UltimaDozzina" layout = 3rd Dozen
begin
Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen;
Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen;
end
end
if Record "Silva" Data =2
begin
Put 100 % of Record "Progressione" data su Record"UltimaDozzina"Layout
end
end
//Controlla le puntate e sceglie come comportarsi
method "Risultati"
begin
Put 100% win record "Vinti" data
Add 1 on Record "Progressione" Data index;
Add 1 on Record "Silva" Data index;
If record"Progressione"Data index >record"Progressione"Data count
begin
Call "Inizia attacco"
end
While Net < 0
begin
Set Flag "Gioca" to false
end
end





