Track Lines
Tracklines.dgt
—
Xtreme,
6 KB (6503 bytes)
Contenuto del file
system "Track Lines" { Autore: J.Angel Xtremizzato da: laRoulette.it Dare un punteggio di + o - alle sestine a secondo della loro uscita (se tra le ultime 3 è + altrimenti è -) In base all'andamento del punteggio piazzare le puntate sulle ultime 3 sestine Spiegazione sistema sul sito www.laroulette.it } method "main" begin While Starting a New Session begin Put 0 on Record "Boules" data; //Call "Inserisci Parametri"; end While On each Spin begin // Memorizza l'ultima terzina e l'ultimo numero uscito copy last Street nel Record "Uscita" layout copy last number nel Record "numero" layout if record "numero" layout = number 0 //se esce lo zero non elabora le sestine begin Call "Punta" exit end Call "Assegna sestine" if record "Sestine" layout count > 6 begin Call "verifica" Call "attacco" Call "Punta" end put 100% record "Boules" data record "posizioni" data end end //Punta in base ai parametri // individua la sestina uscita e assegna l'indice corrispondente al numero della sestina (da 1 a 6) // al termine della routine il numero di boule verrà assegnato alla sestina nel record Posizioni method "Assegna sestine" begin add 1 record "Boules" data add 1 Record"Sestine"Layout index If record "Uscita" layout =Street(1-3) or record "Uscita" layout =Street(4-6) begin copy Line(1-6) record "sestine" Layout put 1 record "posizioni" data index end If record "Uscita" layout =Street(7-9) or record "Uscita" layout =Street(10-12) begin copy Line(7-12) record "sestine" Layout put 2 record "posizioni" data index end If record "Uscita" layout =Street(13-15) or record "Uscita" layout =Street(16-18) begin copy Line(13-18) record "sestine" Layout put 3 record "posizioni" data index end If record "Uscita" layout =Street(19-21) or record "Uscita" layout =Street(22-24) begin copy Line(19-24) record "sestine" Layout put 4 record "posizioni" data index end If record "Uscita" layout =Street(25-27) or record "Uscita" layout =Street(28-30) begin copy Line(25-30) record "sestine" Layout put 5 record "posizioni" data index end If record "Uscita" layout =Street(31-33) or record "Uscita" layout =Street(34-36) begin copy Line(31-36) record "sestine" Layout put 6 record "posizioni" data index end // per la sestina uscita, memorizza sia il numero di sestina che la boule in cui è uscita l'ultima volta Put 100% record "posizioni" data index record "indice sestina" data Put 100% record "posizioni" data record "boule sestina" data If Record "Sestine" layout index > 12 then begin Move List Up by 1 of the items located in Record "Sestine" layout set max record "Sestine" layout index end end method "Verifica" begin Duplicate record "posizioni" record "temp" Set flag "score+" false set flag "score-" false put 0 record "Temp1" data Put 1 record "temp" data index loop until record "temp" data index > record "temp" data count begin if record "temp" data > record "boule sestina" data //confronta quando sono uscite le sestine precedenti con l'ultima begin Add 1 record "Temp1" data // somma 1 se una sestina è uscita dopo end add 1 record "temp" data index end if record "Temp1" data > 2 // se le sestine uscite dopo sono più di due significa che la sestina è assente da più di tre begin set flag "Score-" true //e perciò si assegna il segno - add 1 record "Parz-" data end else begin Set flag "Score+" true //altrimenti si assegnail segno + Put 0 Record "Parz-" data end // conta i più e i meno e li mette nel totale if Flag"score+" true begin add 1 record "ScoreTotale" data add 1 record "+ Totale" data //usato per il conteggio statistico add 1 record "+ parziale" data if record "+ parziale" data =1 //se è il primo segno + memorizza la serie di - precedente begin put 100% record "- Parziale" data nel record "Temp3" data put 0 record "- Parziale" data end add 1 record"Score Attacco"data //aggiunge 1 al totale dell'attacco end If Flag"Score-" true begin subtract 1 record "ScoreTotale" data add 1 record "- Totale" data //usato per il conteggio statistico add 1 record "- parziale" data put 0 record "+ parziale" data subtract 1 record"Score Attacco"data end end // questo metodo verifica se ci sono le condizioni per puntare // e poi punta le ultime 3 sestine method "Punta" begin if Flag "gioca" true begin //Verifica situazione attacco if record "Score Attacco" data = Record "Obiettivo" data or record "Score Attacco" data = -2 begin clear record "Obiettivo" data clear record "Score Attacco" data Set flag "gioca" false end else begin //piazza le puntate Put 0 su All Inside layouts duplicate record "sestine" record "dapuntare" set max record "dapuntare" layout index loop until record "dapuntare" layout index =0 //parte dall'ultima sestina uscita begin if total line bets count < 3 // fino a che ci sono 3 sestine con puntate begin put 1 record "dapuntare" layout end subtract 1 record "dapuntare" layout index end end end end // E' la routine che stabilisce se iniziare l'attacco e con che parametri method "Attacco" begin if record "Temp3" data >2 // se si hanno tre - and flag "gioca" false begin duplicate record "Temp3" record "Obiettivo" subtract 1 record "Obiettivo" data // fissa il punto di equilibrio in cui l'attacco si chiude in vincita Set flag "gioca" true Put 0 Record "Score Attacco" data put 0 record "Temp3" data end end