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Home Giocare Come giocare Scelta della combinazione Il quadrato magico del sole

Il quadrato magico del sole

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Sfruttare il quadrato magico del sole per giocare sulle sestine

Gli esperti di misteri e divinazioni conoscono la figura del quadrato magico del sole raffigurata qui sotto.

6 32 3 34 35 1
7 11 27 28 8 30
19 14 16 15 23 24
18 20 22 21 17 13
25 29 10 9 26 12
36 5 33 4 2 31

 

E' stata usata come la chiave numerologica per spiegare misteri o per interpretare eventi avvenuti nel passato.

La caratteristiche principali sono: che è un quadrato a base 6 (il 6 è il numero del sole), che i numeri sono tutti diversi e vanno da 1 a 36 e sommati tra loro fanno 666 (il numero della bestia), che la somma dei valori sulle righe e sulle colonne dà come risultato sempre 111.

Per i roulettisti, sempre a caccia di nuove ispirazioni per battere la ruota, questo quadrato è una grossa fonte di ispirazione. Per i 36 numeri della roulette, perchè 111 corrisponde esattamente a 3 cicli esatti di roulette (37 x 3 = 111) e infine perchè permette di applicare dei giochi con le sestine che sono tra le combinazioni favorite di molti giocatori.

Vediamo ora nel dettaglio alcuni modi in cui il quadrato è stato o può essere sfruttato:

  • Gioco per cancellazione - Si cancellano i numeri usciti e si mettono in gioco quelli rimasti
  • Posizione sulla ruota - I numeri rappresentano la posizione sulla roulette e si tracciano delle figure
  • Griglia sestine - Viene usato vuoto per inserire le sestine uscite
  • Mutualità - Rappresenta sei giocatori che giocano sei sestine
  • Geometrico - Si segnano i numeri usciti e si gioca per il completamento di una figura geometrica prestabilita (croci, lettere, simboli, etc)
  • Legge del terzo - Sui tre cicli da 37 si applica la legge del terzo sui pieni

Questi e molti altri sono dei metodi ispirati dal quadrato magico, c'è chi ne ha fatto una religione e chi li definisce delle perdite di tempo, ma resta comunque un criterio non scientifico per selezionare dei colpi che se associato ad una valida manovra finanziaria può dare delle soddisfazioni, e può essere una valida alternativa al numero fortunato o alla data di nascita...

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Sestine (Lines o Double streets)

Gruppi di sei numeri consecutivi posizionati in due righe affiancate sul tappeto di gioco. Si giocano mettendo la fiche sul bordo del tappeto all'incrocio tra due righe.

Se inventi una trappola per topi migliore, chi governa arriverà con un topo migliore.

Ronald Reagan

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Se al tavolo il personale non si accorge della vostra puntata sbagliata, nel caso risulti vincente verrete cazziati e la vincita non verrà pagata, ma nel caso risulti perdente faranno finta di niente e la puntata verrà spazzata via.