Soluzione Finale
SoluzioneFinale.dgt
—
Xtreme,
2 KB (2394 bytes)
Contenuto del file
system "Soluzione finale"
{
Sistema: Soluzione Finale
Autore: Hollywood da Amsterdam
Xtremizzato da: laRoulette.it
Descrizione:
giocare le ultime due dozzine uscite con una progressione Johnson
a 4 termini [ 1,0,1,0 ]
}
method "main"
begin
While Starting new Session
begin
Call "Resetta"
copy list [1st Dozen, 2nd Dozen, 3rd Dozen] record "Dozzine" Layout
Set Flag "Gioca" True
end
while each Spin
begin
Copy last Dozen record "Ultima Dozzina" layout
call "Ultime2"
Call "Risultato"
Call "Punta"
Set Flag "Gioca" True
Copy last Dozen record "Rif Dozzina" layout
end
end
method "Punta"
begin
clear record "DaPuntare" data
put 1 record "Progressione" data index
Add 100% record "Progressione" data record "DaPuntare" data
Set max record "Progressione" data index
Add 100% record "Progressione" data record "DaPuntare" data
put 100% record "DaPuntare" data record "Last2" Layout
put 100% record "DaPuntare" data record "Last3" Layout
end
method "Risultato"
begin
If Any Dozen Bet won each
begin
if record "Progressione" data index =2
begin
call "Resetta"
end
else
begin
Move list down 1 record "Progressione" data
Move list up 2 record "Progressione" data
end
end
else
begin
Put 100% Loss nel record "Puntato" data
Duplicate record "Progressione" record "Temp"
Set max Record "Progressione" data index
put 1 record "ContaTermini" data
loop until record "ContaTermini" data > record "Puntato" data
begin
add 1 record "Progressione" Data
subtract 1 record "Progressione" Data index
if record "Progressione" Data index =0
begin
set max Record "Progressione" data index
end
add 1 record "ContaTermini" data
end
end
end
method "Resetta"
begin
set List [1,0,1,0] on record "Progressione" data
end
method "Ultime2"
begin
if record "Ultima Dozzina" layout not = record "Last3" layout
and record "Ultima Dozzina" layout not = record "Last2" layout
begin
copy record "Last3" layout record "Last2" layout
copy last Dozen record "Last3" layout
end
end





