Home Giocare Come giocare Le permanenze Il permanenzimetro

Il permanenzimetro

Lo strumento per aiutarvi a capire

Il permanenzimetro è una nostra invenzione che poi è stata clonata e copiata da altri come spesso è accaduto per molti dei contenuti innovativi di questo sito .

Il suo scopo è quello di permettere al giocatore di analizzare la propria permanenza in base ad alcune combinazioni e parametri comuni.

Abbiamo in memoria milioni di permanenze reali ufficilamente registrate da alcuni casinò tutte gratuitamente a disposizione per poter "simulare" e vedere come la propria strategia di gioco si sarebbe  comportata quel detrerminato giorno a quel determinato tavolo.
Simulare le giocate prima di recarsi al tappeto sia reale che virtuale è un esercizio assolutamente necessario. A differenza della borsa valori dove i guadagni del passato non sono una garanzia per i guadagni nel futuro, se un sistema si comporta in maniera efficace su diverse permanenze su diversi casinò è una garanzia che può essere un sistema valido. Magari non vincente nel lungo periodo ma sicuramente non perdente sempre.

Related content
Permanenzimetro

La famosa applicazione free on-line ricca di grafici e tabelle per analizzare e studiare le vostre permanenze e le migliaia in archivio

Roulette

L'eccessivo ottimismo è la rovina di più di un giocatore d'azzardo

Allan N. Wilson

Buono a sapersi
Rossi o neri? il trucco c'è.

Per sapere il colore di un numero bisogna sommare le cifre che lo compongono: se il totale è PARI allora è NERO, se è DISPARI allora è ROSSO. Se il totale supera 10 allora bisogna sommare ancora le cifre tra di loro (29=11=2 Pari e quindi Nero, 28=10 Pari e quindi Nero)