Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Terizine in calore

Terizine in calore

( n.d | laroulette.it ) Giocare la terzina più frequente dopo aver atteso alcuni colpi di studio. Usato come esempio per lezione programmazione Xteme

Xtreme icon Terizine_in_calore.dgt — Xtreme, 3 KB (3613 bytes)

Contenuto del file

system "Terzine in calore"
{il mio primo sistema}
method "main"
begin
   while Starting a new Session
   begin
      Call "Richieste"
      Set list [1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,1,2,2,2,2,2,2] record "Progressione" data
      copy list [Street(1-3),Street(4-6),Street(7-9),Street(10-12),Street(13-15),
       Street(16-18),Street(19-21),Street(22-24),Street(25-27),Street(28-30),
       Street(31-33),Street(34-36)] nel record "Terzine" layout
      Set flag "Gioca" false
      Put 1 record "Progressione" data index
   end

   While on Each Spin
   begin
      track last street 18 nel record "18 terzine" layout
      if record "18 terzine" layout count <18
      begin
         exit
      end
      if flag "Gioca" true
      begin
         call "Risultati"
      end
      Call "Verifica"
      if flag "Gioca" true
      begin
         put 100% record "Progressione" data
                   nel record "Da Puntare" layout
      end
   end
end

method "Verifica"
begin
   if flag "gioca" true
   begin
      return
   end
  // inizializzazioni variabili di verifica
  clear record "Massimo" data
  Clear record "Num. Terzine in calore" data
  Set list [0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0,0] record "Conta nelle 18" data
  Set flag "gioca" false
  //Inizio controllo
  put 1 record "Terzine" layout index
  loop until record "Terzine" layout index >
             record "Terzine" layout count
  begin
     put 100% record "Terzine" layout index
               nel record "Conta nelle 18" data index
     put 1 record "18 terzine" layout index
     loop until record "18 terzine" layout index >
                record "18 terzine" layout count
     begin
        if record "Terzine" layout = record "18 terzine" layout
        begin
           add 1 record "Conta nelle 18" data
        end
        if record "Conta nelle 18" data > record "Massimo" data
        begin
           put 100% record "Conta nelle 18" data
                     nel record "Massimo" data
        end
        add 1 record "18 terzine" layout index
     end
     add 1 record "Terzine" layout index
  end
  put 1 record "Conta nelle 18" data index
  loop until record "Conta nelle 18" data index >
             record "Conta nelle 18" data count
  begin
     if record "Conta nelle 18" data = record "Massimo" data
     begin
        add 1 record "Num. Terzine in calore" data
        put 100% record "Conta nelle 18" data index
                  nel record "Terzine" layout index
        copy record "Terzine" layout
               nel record "Da Puntare" layout
     end
        add 1 record "Conta nelle 18" data index
  end
  // verifica condizioni sistema
  if record "Massimo" data <=4
  and record "Num. Terzine in calore" data =1
  begin
      Set flag "gioca" true
  end
end

method "Risultati"
begin
   if Any Street Bet won each
   begin
      set flag "Gioca" False
      put 1 record "Progressione" data index
   end
   else
   begin
      add 1 record "Progressione" data index
      if record "Progressione" data index >
          record "Progressione" data count
      begin
         set flag "Gioca" False
         put 1 record "Progressione" data index
      end
   end
   //Controlla stopwin e stoploss
   if Bankroll >= record "SW" data
   or Bankroll <= record "SL" data
   begin
      Stop Session
   end
end

method "Richieste"
begin
   group
   begin
      input data "Fermarsi in vincita di (es. 10) " record "SW" Data
      input data "Fermarsi in perdita di (es. -10) " record "SL" Data
   end
end