Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Risultati 

15 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento
















Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Articolo object code Il gioco più onesto
La roulette è uno dei giochi più onesti, perchè al gioco non conta il netto ma la trattenuta
Si trova in Raccolta articoli e pubblicazioni
Articolo object code La legge del terzo
Possiamo ritenere la legge del terzo come una tendenza fondamentale e sempre presente in qualsiasi insieme delimitato di fenomeni casuali.
Si trova in Raccolta articoli e pubblicazioni
Articolo Octet Stream Il valore atteso
Quello che mi appresto a spiegare è un metodo basato sulla matematica e la statistica per il gioco della roulette. Saranno accennati argomenti di teoria combinatoria, eventi aleatori e variabili binominali.
Si trova in Raccolta articoli e pubblicazioni
Articolo object code Dimostrazione matematica della legge del terzo
La legge del terzo è una di quelle “certezze” matematiche della roulette che si applica dandola per scontata o cercando di dimostrarla empiricamente in un numero a volte limitato di colpi. Quasi nessuno si è soffermato nel cercare di dare una spiegazione matematica a questa legge.
Si trova in Raccolta articoli e pubblicazioni
Articolo Un esempio da seguire
Siete disposti ad andare al casinò a registrare 500 boules al giorno per due mesi ?
Si trova in Raccolta articoli e pubblicazioni
Probabilità
Si trova in Conoscere / La matematica
Probabilità semplici
Si trova in Conoscere / La matematica / Le probabilità
Probabilità complesse
Si trova in Conoscere / La matematica / Le probabilità
Speranza matematica
Si trova in Conoscere / La matematica / Le probabilità
Payout
Questo numero indica la percentuale che un determinato gioco d'azzardo restituisce al giocatore calcolando quando ha puntato e quanto ha incassato.
Si trova in Conoscere / La matematica