Salik Bay
SalikBay.dgt
—
Xtreme,
2 KB (2165 bytes)
Contenuto del file
system "Salik Bay"
{ Giocare sull'avant dernier tranne quando ci sono due coppie di due
}
method "main"
begin
While Starting a New Session
begin
Set Flag "Variante" False
set list [1,1,1,2,2,2,3,3,3] Record "Progressione" Data
end
While on Each Spin
begin
Track last Red-Black ultimi 4 colpi nel Record "RN4" layout
Track last Red-Black ultimi 2 colpi nel Record "RN2" layout
if Record "RN2" Layout count = 2
begin
call "verifica"
end
if Record "RN2" Layout count = 2
begin
call "punta"
end
end
end
method "verifica" // Controlla esito puntata
begin
if Any Even Bet lost each
begin
add 1 record "Progressione" Data index
if record "Progressione" Data index > record "Progressione" Data count
begin
put 1 record "Progressione" Data index
end
if Flag "Variante" True
begin
Set Flag "Variante" False
end
else
begin
clear Record "RN2" Layout
end
end
if Any Even Bet won each
begin
subtract 1 record "Progressione" Data index
if record "Progressione" Data index <= record "Progressione" Data count
begin
put 1 record "Progressione" Data index
end
if Flag "Variante" False
begin
clear Record "RN2" Layout
end
end
end
method "punta"
begin
//Controlla che non ci siano due coppie
If List [Red,Red,Black,Black] ha un Pattern match con il Record "RN4" layout
or List [Black,Black,Red,Red] ha un Pattern match con il Record "RN4" layout
begin
Set Flag "Variante" True
end
if Flag "Variante" False
begin
set max Record "RN2" Layout index
subtract 1 Record "RN2" Layout index
put 100% Record "Progressione" Data nel Record "RN2" Layout
end
else
begin
put 1 Record "RN4" Layout index
put 100% Record "Progressione" Data nel Record "RN4" Layout
end
end




