Garcia
Garcia.dgt
—
Xtreme,
6 KB (6890 bytes)
Contenuto del file
system "Garcia"
{
Progressione Garcia
Extremizzato da: LaRoulette.it
Spiegazione della progressione sul sito www.laRoulette.it
}
method "main"
begin
While Starting new Session
begin
Set List[1,3,7] record "Progressione1" data
copy List[Red,Black,Even,Odd,Low,High] record "lista chance" layout //Lista indicizzata delle chance per la scelta
copy List[Black,Red,Odd,Even,High,Low] record "lista opposti" layout //lista indicizzata delle chance opposte
Call "Parametri" //Routine di scelta combinazione e progressione
put 0 Record"Progressione1" data index
put 0 Record"Progressione2" data index
put 0 record"boules" data
Set Flag "Fase1" true // Flag che determina le due fasi di gioco
exit
end
while each Spin
begin
if flag"Fase1" True
begin
call "Gioco" // prima fase di gioco sull'alternanza
end
else
begin
call "Recupero" // seconda fase di gioco sulla serie
end
Add 1 record"boules" data
end
end
method "Gioco"
begin
if Net >0 // se vince chiude l'attacco
begin
Put 1 record"Progressione1"Data index
Put 0 record"passivo"Data
Call "Punta"
end
else // se perde
begin
add 100% All Bets record "passivo" data // mette la sconfitta nel passivo
if record"Progressione1"Data index<3 // se la progressione non è al terzo
begin
Add 1 record"Progressione1"Data index //aumenta di un termine la progressione
Call "Punta"
end
else //se arriva al terzo termine
begin
set Flag "Fase1" false
Put 1 record"Progressione1"Data index
// prepara la puntata dividedo lo scoperto e poi la esegue
call "Dividi Scoperto"
call "Punta recupero"
end
end
end
method "Recupero"
begin
if net<0 // controlla se ha perso
or record"Progressione2"Data index >3 // o se è arrivato alla fine
begin
add 100% All Bets record "passivo" data // mette la sconfitta nel passivo
Add 100% record "passivo" data record "scoperto" data //consolida il passivo nel nuovo scoperto
Put 0 record "Passivo" data // Azzera il passivo parziale
set Flag "Fase1" true // abilita la fase di gioco sull'opposta
put 1 record"Progressione2"Data index
Call "Punta" // piazza la puntata
end
else
begin
if Net >0 // se vince continua a giocare
begin
subtract 100% All Bets record "passivo" data // toglie la vincita dal passivo
call "Punta recupero" // va a puntare per il recupero
end
end
end
method "Punta"
begin
// a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale
if record "lista chance" layout index =1
or record "lista chance" layout index =2
begin
copy last Black-Red record "Uguale" layout
end
if record "lista chance" layout index =3
or record "lista chance" layout index =4
begin
copy last even-odd record "Uguale" layout
end
if record "lista chance" layout index =5
or record "lista chance" layout index =6
begin
copy last low-high record "Uguale" layout
end
// confronta la combinazione uscita con quella in gioco
If record "Uguale" Layout = record "chance" layout
begin // Se è uguale gioca sull'opposta
put 100% record"Progressione1"Data sul record "Opposta" Layout
end
else
begin // se è diversa gioca sulla combinazione scelta
put 100% record"Progressione1"Data sul record "Chance" Layout
end
end
method "Dividi Scoperto"
begin
{ Crea i termini della progressione da giocare per il recupero per farlo
Elabora un doppio ciclo continuo sui tre termini della progressione,
e ad ognuno di essi aggiunge 1 finchè non si è raggiunto il totale dei pezzi dello scoperto}
add 100% record "passivo" data record "scoperto"Data
put 0 record "passivo" data
Set List[0,0,0] record "Progressione2" data
put 1 record "Temp" data
Put 1 record "Progressione2" data index
loop until record "Temp" data > record "Scoperto" data
begin
add 1 record "Progressione2" data
add 1 record "Progressione2" data index
If record "Progressione2" data index>3
begin
put 1 record "Progressione2" data index
end
add 1 record "Temp" data
end
put 1 record "Progressione2" data index // mette l'indice sul primo termine
end
method "Punta recupero"
begin
// a seconda della combinazione scelta assegna il layout uscito nel record Uguale
if record "lista chance" layout index =1
or record "lista chance" layout index =2
begin
copy last Black-Red record "Uguale" layout
end
if record "lista chance" layout index =3
or record "lista chance" layout index =4
begin
copy last even-odd record "Uguale" layout
end
if record "lista chance" layout index =5
or record "lista chance" layout index =6
begin
copy last low-high record "Uguale" layout
end
// confronta la combinazione uscita con quella in gioco
If record "Uguale" Layout = record "Chance" layout
begin // se è uguale gioca la combinazione prescelta
put 100% record"Progressione2"Data sul record "Chance" Layout
end
else
begin // altrimenti gioca l'opposta
put 100% record"Progressione2"Data sul record "Opposta" Layout
end
add 1 record"Progressione2"Data index //avanza di 1 termine nella progressione
//----------
end
method "Parametri"
begin
Group
begin
Input Dropdown "Che chance vuoi giocare?
1:=Rosso
2:=Nero
3:=Pari
4:=Dispari
5:=Manque
6:=Passe" to record "Scelta" data
Display "Inserite i valori per i primi
tre termini della progressione originale [1-3-7]"
Input Data "Progressione 1° termine:" nel record "Step1" data
Input Data "Progressione 2° termine:" nel record "Step2" data
Input Data "Progressione 3° termine:" nel Record "Step3" data
end
Put 100% record "Scelta" data nel record "lista chance" layout index
Copy record "lista chance" layout nel record "Chance" Layout
Put 100% record "Scelta" data nel record "lista opposti" layout index
Copy record "lista opposti" layout nel record "Opposta" Layout
Put 1 record "Progressione1" data index
Put 100% record "Step1" data nel record "Progressione1" data
Put 2 record "Progressione1" data index
Put 100% record "Step2" data nel record "Progressione1" data
Put 3 record "Progressione1" data index
Put 100% record "Step3" data nel record "Progressione1" data
end





