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Terza Distanza Allargata

di Il Direttore

Sfruttare la mano del croupier giocando il settore della distanza più frequente

Più che il sistema del mese questo lo definirei il sistema dell’anno, perché l’ho giocato abbastanza regolarmente per tutto il 2021 sui casinò live online di Betfair e Snai (Playtech), 888 e Bitcoin.com (Evolution gaming) e bitcasino.io (Super spade games), e il saldo (in ogni casinò) è positivo.

Anche nelle (poche) visite al casinò Admiral di Mendrisio si è comportato bene.

 Non solo, con il tempo, ho imparato più che a riconoscere i croupier più idonei, ad evitare quelli con lanci troppo variabili.

Questo sistema richiede dei calcoli per determinare sia la distanza uscita  che, una volta trovata la distanza da giocare,  i numeri da puntare alla distanza di riferimento dall’ultimo uscito.

Al casinò dal vivo si possono usare le tabelle delle distanze, mentre on-line ( o al casinò con il telefonino connesso al web) si può usare il nostro distance tracker che fa tutti i calcoli. 

Giocando on-line poi si ha il vantaggio di usare il racetrack layout (i numeri disposti come sulla roulette) selezionando due caselle per parte, così che se si clicca sul numero alla distanza vengono piazzati i gettoni in modo corretto. 

Il sistema è valido sia per le roulette dove i croupier alternano il senso di rotazione sia in quelle in cui girano la pallina sempre nello stesso senso. Nel primo caso bisogna alternare il calcolo della distanza, nel secondo basta usare sempre quella in senso orario.

Scelta della combinazione

Numeri pieni affiancati sulla ruota, cinque in totale.
Il numero alla distanza più i due a destra e i due a sinistra 

Momento di attacco

Si inizia al cambio del croupier in modo da catturare tutti i suoi lanci dall’inizio

 Si segnano i numeri usciti e si calcola la distanza tra l’ultimo e il precedente e la si segna sul carnet.

Quando una delle distanze già uscite esce per la seconda volta, quella diventa la distanza di riferimento.

A questo punto si trova quel’è il numero sulla ruota alla distanza di riferimento dall’ultimo uscito, tenendo conto sempre dell’eventuale senso di rotazione se tira in modo alternato.

Individuato il numero lo si mette in gioco assieme ai due di destra e ai due di sinistra.

Alcuni esempi: 

  • Senso orario, distanza 12: esce il 3
    alla distanza 12 dal 3 c’è il 6 e quindi si giocano il 17, 34, 6, 27, 13
  • Senso antiorario, distanza 23: Esce il 15
    alla distanza 23 dal 15 c’è l’8 e quindi si giocano 10, 23, 8, 30, 11


Il sistema base nella versione più semplice e conservativa prevede un solo attacco di sette colpi, se si vince ci si ferma, se si arriva al settimo colpo e si perde si incassa la sconfitta e si aspetta il prossimo croupier per iniziare un nuovo attacco 

Regola per la selezione

Come regola di base se la ripetizione avviene nei primi tre colpi, non si ritiene valida, si elimina la prima uscita della distanza ripetuta dalla permanenza.
Ad esempio: escono le distanze 23, 12, 23 la permanenza nuova sarà 12, 23,…  se invece si ha un 4, 15, 15 la permanenza nuova sarà 4, 15,…

Altra regola è che la ripetizione deve avvenire entro gli ultimi 12 colpi, cioè se si arriva al 12esimo colpo e non è uscita nessuna ripetizione si fa risalire la permanenza eliminando la prima distanza e si continua così mantenendo 12 distanze fino a che si ha una ripetizione.

Ad esempio 12,3,4,7,32,11,19, 27, 14, 0, 36, 21. A questo punto si elimina la prima distanza 3,4,7,32,11,19, 27, 14, 0, 36, 21, esce il 9 che non è una ripetizione, si sale ancora 4,7,32,11,19, 27, 14, 0, 36, 21, 9 e così via.

Manovra finanziaria

Massa pari.
L’aspettativa e la speranza è quella di vincere più attacchi di quanti se ne perdono.

Varianti

A seconda del tempo a disposizione e dell’andamento dell’attacco si può decidere di continuare a giocare, a quel punto è importante eliminare dal conteggio il settore delle distanze già vinte.

Ad esempio vinco con la distanza 5, e poi mi esce per due volte la distanza 7, questa non la devo considerare perché rientra nel settore che ha già vinto (3,4,5,6,7)

Quando fermarsi rientra nelle scelte personali, si può continuare fino a che non arriva la vittoria o finché cambia il croupier. Per esperienza ho visto che al terzo colpo vinto conviene sempre fermarsi anche se si è sotto. 

Inoltre tenendo conto che il croupier tira sui 30/40 colpi, se appaiono delle nuove ripetizioni da giocare intorno al 30esimo colpo è meglio non avventurarsi, c’è il rischio che il croupier cambi prima che finisca il ciclo di sette puntate. 

 

Numeri invece che distanze

Per chi non ha voglia di fare calcoli e non crede nelle distanze lo può usare come metodo di gioco con i numeri usciti.

Le regole rimangono le stesse, quando un numero esce due volte si gioca il numero i e i due vicini per lato secondo le regole definite.

 

L'esempio allegato si riferisce ad una sessione di gioco reale effettuata giocando live alla VIP roulette del casinò Bitcoin.com Games il giorno 28/12/2021.

Buone giocate e buon anno

Andrea

 

 

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali5
Pezzi in gioco5
Vincita massima31
Rendimento6.20

Visualizza esempio

# Num Dist Azioni Bet Win Tot Commenti
1 32 Nuovo Croupier COCO
2 3 34 Distanza calcolata sempre in senso orario
3 12 35
4 31 30
5 12 7
6 30 19
7 11 36
8 0 23
9 2 6
10 31 20
11 13 23 23 (2) 2a uscita della distanza 23 si giocano i numeri alla distanza da 21 a 25 dall'ultimo uscito
12 4 29 -5 -5 in gioco 12, 35, 3, 26, 0
13 36 9 -5 -10
14 29 17 -5 -15
15 8 23 23 (3) -5 36 16 Vinto con il 23. Chiusa sessione. Continuiamo ai fini dell'esempio
16 34 30 30 (2) 16 2a uscita del 30 si giocano i numeri alla distanza 28,29,30,31,32
17 31 17 17 (2) -5 11
18 24 31 -10 36 37
19 16 1 -5 32
20 15 18 17 (3) -5 36 63
21 30 13 63
22 3 20 20 (2) 63
23 24 22 20 (3) -5 36 94
24 32 18
25 18 28
26 3 6
27 35 36
28 29 33
29 25 14
30 9 20 Cambio croupier: ERIKAS, si riparte da zero
2 29 3
3 35 4
4 16 24
5 29 9
6 17 15
7 2 35
8 5 13
9 23 35 35 (2) 2a uscita della distanza 25, si giocano le distanze 33,34,35,36,0
10 23 0 35 (3) -5 36 31 Vinto con lo 0. Si continua per l'esempio
11 12 16 31
12 0 4 4 (2) 31 2a uscita della distanza 4 si giocano le distanze 2,3,4,5,6
13 16 21 -5 0 26
14 16 0 -5 0 21
15 5 35 -5 0 16
16 16 2 4 (3) -5 36 47 uscita la distanza 2, vinto
17 20 3 47
18 6 23 47
19 20 14 47
20 11 27 47
21 9 13 13 (2) 47 2a uscita distanza 13 si giocano le distanze 11,12,13,14,15
22 20 34 -5 0 42
23 1 36 -5 0 37
24 3 12 13 (3) -5 36 68 uscita la distanza 12, vinto
25 14 27
26 14 0
27 33 34
28 31 4
29 29 4
30 8 23
31 33 6