Harmony e il lato esoterico della roulette
Fondamento della mia proposta è una legge numerica che parte dalla geometria “lineare”, per essere trasferita al cerchio
Sono in molti su questo pianeta che studiano e si scervellano alla ricerca del metodo per battere la roulette.
Ognuno cerca di portare agli studi sulla ruota il proprio contribuito, la propria esperienza in altri settori. L'obiettivo comune è quello di cercare di applicare anche alla roulette ciò che ha avuto successo in altri campi. Che siano semplici osservazioni empiriche, leggi fisiche o trattati matematici poco importa, ciò che conta è aprire nuove strade da percorrere per cercare di piegare a nostro favore quella minima percentuale di svantaggio che oggi ci condanna.
Chi vive la roulette "percepisce" che c'è una certa regolarità, un'armonia che non si limita alla legge del terzo o a quella dei grandi numeri; se ne avverte la presenza ma non si riesce a cogliere, se non per brevissimi istanti.
Antonio Alessi, per chi non lo conoscesse, è un grande esperto astrologo, molto preciso e coscienzioso con in più una conoscenza informatica che gli ha permesso di sviluppare dei prodotti software personalizzati per i quali da parecchi anni eccelle nel suo campo.
Alla roulette si è avvicinato analizzando il parallelismo tra il cerchio dei quadranti celesti ed il cerchio della roulette. E dato che sempre di previsioni si tratta, ha applicato alcuni principi geometrici già sviluppati in astrologia, fino a formulare uno studio sull'armonia che è diventato un metodo, poi tradotto in un programma software utilizzabile ed anche interagibile dai più preparati.
Il programma si chiama appunto HARMONY e l'autore ha creato un sito dedicato per spiegare il metodo di gioco, per illustrare i risultati ottenuti con le permanenze reali, per distribuire il programma e ricevere feedback dagli utilizzatori.
Nonostante alcuni risultati davvero fuori dal comune, Antonio Alessi ha deciso di non metterlo in vendita, ma ha sposato al filosofia alla base del nostro sito, ovvero diffondere la conoscenza e lasciare agli utilizzatori la facoltà di aderire e se è possibile cooperare con gli sforzi dell'autore per il lavoro intrapreso.
Troverete tutti i particolari, sia sul metodo che su come ottenere il programma in comodato d'uso gratuito sul sito http://harmony.astrotime.org.
Ringraziamo Antonio per il suo contributo e gli auguro che la collaborazione con i lettori del sito possa far si che HARMONY diventi il metodo efficace per produrre il famoso "vantaggio" in maniera costante.