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Salik Bay

di Massimo Aurelio

Variazione dell'avant dernier su chance semplici

La leggenda di SALIK BEY

Nato a Tangeri in Marocco, il nome completo era Muḥammad Ibn Battuta Salik Bey, dove “battuta” non stava ad indicare la Roulette ma la sua discendenza da un grande viaggiatore, del 1300 considerato il Marco Polo Arabo, anche lui autore di un libro molto noto nei paesi Arabi dal titolo IL VIAGGIO.

Negli anni successivi alla prima guerra mondiale, il nostro Salik Bey cominciò a farsi notare a Montecarlo, sedicente “Califfo” viveva alla grande, in una suite del Grand Hotel  de Paris, con passaggio diretto al Casinò che frequentava da solo per diverse ore del giorno, ma quando scendeva la sera e la notte si circondava di belle donne ed era generoso con gli amici a cui offriva sontuose cene annaffiate dai migliori e più costosi champagne.

In realtà pare che il “Califfo” fosse semplicemente un ex marinaio, che come il proprio avo aveva girato mezzo mondo e la leggenda racconta che in  Cina aveva reperito una misteriosa strategia per battere la Roulette, come si sa in Cina hanno inventato tutto per primi, quindi perché non la Roulette ed il sistema per batterla?

Bene, ora veniamo ai giorni nostri ed a quello che più ci interessa; è possibile conoscere questo metodo??? Certo che si, ve lo trascrivo cosi come è stato tradotto e rivelato, (segretamente ma non troppo) senza assumermi però alcuna responsabilità in merito.

Scelta della combinazione

Qualunque coppia di chance semplici

Momento di attacco

Si osservano due estrazioni e si gioca il terzo colpo puntando sul medesimo colore del primo dei due usciti, questo tipo di attacco non è altro che la notissima "Avant-dernier" con la differenza però che non viene giocata in continuo ma sulle figure reali di tre colpi e cioè con sempre due colpi di attesa.

Importante eccezione.
Quando negli ultimi 4 colpi sono uscite due figure di due es: NN-RR- allora bisognerà puntare per il proseguimento della catena di due NN-RR-NN- ecc. finché si vince si continua a seguire la catena ma al primo colpo perdente si ritorna immediatamente alla regola base.

Esempio

NumeroChancePuntataRisultatoCommento
15 Ne Colpo di attesa
22 Ne Colpo di attesa
31 Ne Ne +1 Stesso colore del 15 (penultimo)
23 Ro Colpo di attesa
7 Ro Colpo di attesa
17 Ne Ne +1 Doppia coppia NN-RR si gioca N per il proseguimento
2 Ne Ne +1 Continuazione catena
36 Ro Ro +1 Doppia coppia RR-NN si gioca R per il proseguimento
11 Ne Ro -1 Sequenza interrotta
33 Ne Ro -1 Stesso colore del 36 (penultimo)
21 Ro Colpo di attesa
20 Ne Colpo di attesa
27 Ro Ro +1 Stesso colore dell'11 (penultimo)

 

Legge delle figure

Come tutti sanno i numeri della  ROULETTE sono 36 + lo zero = 37 .  
Quindi un Ciclo si considera pari a 37 estrazioni, per verificare la validità matematica di questo sistema  lo valuteremo su 24 cicli da 37 ossia  = 888 estrazioni  TOTALI.

Media statistica della presenza di Zeri = 24 (uno per ciclo).
888 – 24 (zeri) = 864 boules conteggiate al fine della frequenza delle figure che non verranno alterate dall’uscita dello zero.

La legge delle figure dice che 864 boules formano 432 Figure sulle chance semplici, usiamo il ROSSO & NERO per i nostri esempi.
Tutte le figure che si susseguono sono la metà di quelle che precedono, ma la somma di tutte le figure successive è sempre pari alle uscite medie della figura  che precede, così  si ricava la media, sia matematica che statistica che segue.
Quindi da una sequenza  composta da 432 FIGURE ricaviamo:

  • 216 Figure di UNO =  N R N  /  R N R
  • 108 Figure di DUE  =  R R – NN - RR  /.
  • 54  Figure di TRE  =  NN N  -   RRR  
  • 54  Fig. superiori  (4/5/6 ecc)  RRRR.....  NNNNN.....

Totale: 216+108 + 54+ 54 = 432 FIGURE .  864 colpi esaminati.

N.B.  SU TRE COLPI SUCCESSIVI NON ESISTONO ALTRE POSSIBILITÀ’.  La legge sulle figure è stata ampiamente dimostrata e non necessita di ulteriori approfondimenti.

Manovra finanziaria

Questo sistema si presta ad un gioco a massa pari o con una balnda sovrapposizione tronca in perdita (Tre colpi vinti ne recuperano 6 persi): 1,1,1 - 2,2,2 - 3,3,3.

In pratica si vince UN pezzo su metà delle le figure di UNO uscite (poiché ne prenderemo in media una ogni due).
Si vince su tutte le figure di tre 57+ e superiori a tre // 57+
Mentre perderemo UN pezzo solo sulle Figure di Due che sono 108-
In totale sulle 216 figure dovremmo ottenere in media i seguenti risultati a massapari:
Vincere (108+54+54= 216+)  e perdere (108 + 12 = 120-)
differenza + 96  PEZZI vincenti al netto dello Zero,
 Lo zero non altera il grafico. Si ripunta la medesima chance.
(24 zeri ci faranno perdere 12 pezzi se adotteremo sempre il partager, accettando la perdita di mezza posta).
In totale quindi con un gioco a massa pari, alla lunga dovremmo ottenere in media 96 pezzi netti ogni 888 colpi visti,  di cui 296 giocati.

Cosiderazioni

Chi, come il sottoscritto, non ha la pazienza di aspettare due colpi a vuoto, Giocandone solo uno su tre, è possibile usare le tre chance che la Roulette ci mette a disposizione, ossia dopo i tre colpi del rosso&nero, scalando la permanenza in ragione uno si potrà puntare subito sul passe et manque, e ancora scalando le uscite di uno punteremo a pari & dispari , dimodoché potremo puntare tutti i colpi, ma uno su R/N uno su Ps/M e uno su P/D, ogni attacco ci da l’innesco per il successivo.
Esempio:

NumeroChancePuntataChancePuntataChancePuntata
15 Ne
22 Ne Ps
31 Ne Ne Ps Di
23 Ro Ps Ps Di
7 Ro Mq Di Di
17 Ne Ne Mq Di
2 Ne Ne Mq Ps Pa
36 Ro Ro Ps Pa Di
11 Ne Ro Mq Di Di
33 Ne Ro Ps Ps Di Di
21 Ro Ps Di Pa
20 Ne Ps Pa


Spero di essere stato chiaro ma se ci fossero dei dubbi sono sempre a disposizione per chiarimenti.

Ad Maiora
Massimo Aurelio

Blog Roulettemania

 

NdR. Per chi lo desiderasse abbiamo creato anche la versione in Xtreme del sistema che potete trovare nella sezione dedicata a questo link

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneChances semplici
Momento d'attaccoSequenza fissa
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali18
Pezzi in gioco1
Vincita massima1
Rendimento1.00