Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Giocare Sistemi e Metodologie Archivio sistemi Attacco al settore

Attacco al settore

di Renny

Attaccare il settore sulla ruota del penultimo numero uscito allargando la puntata

A me personalmente non piacciono i sistemi lunghi, mi piace attaccare la ruota per un numero limitato di colpi, se ho vinto bene altrimenti chiudo ed eventualmente riparto con un altro attacco.

Scelta della combinazione

Si giocano i numeri pieni. I numeri da mettere in gioco sono quelli vicini sulla ruota al penultimo numero uscito.
Si comincia giocando il penultimo, se non esce si prosegue con il penultimo più i due vicini (uno per parte), se non esce il penultimo ed i quattro vicini (due per parte) e così via come nella tabella qui sotto.

Colpo Numeri Esempio con penultimo numero = 0
1 1 0
2 3 26 - 0 - 32
3 5 3 - 26 - 0 - 32 - 15
4 7 35 - 3 - 26 - 0 - 32 - 15 - 19
5 9 12 - 35 - 3 - 26 - 0 - 32 - 15 - 19 - 4
6 11 28 - 12 - 35 - 3 - 26 - 0 - 32 - 15 - 19 - 4 - 21

nell'esempio per comodità ho preso sempre lo stesso numero in realtà bisogna prendere sempre il penultimo uscito.
La scelta del penultimo è dovuta al fatto che si tratta del tiro precedente nello stesso senso di rotazione.

Momento di attacco

Attendere che esca una vincita virtuale sugli undici numeri e cioè che il numero uscito sia uguale al penultimo o compreso tra i cinque a destra o a sinistra del penutlimo sulla ruota. Questo perchè io gioco prevalentemente per il calore, comunque tengo d'occhio i vari display e se vedo una serie in cui il settore di 11 pezzi non è uscito per 12 volte allora faccio un attacco di sei colpi.

Manovra finanziaria

Il sistema è a massa pari (un pezzo su un numero) ma la scelta dei numeri lo fa diventare una progressione.
Si gioca solo per 6 colpi, se il numero esce allora si vince se non esce si perdono 35 pezzi.
L'ammontare della vincita è a scalare a seconda del colpo in cui la si realizza:

Colpo Puntati Vinti
1 1 35
2 4 32
3 9 27
4 16 20
5 24 12
6 35 1
Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoImmediato
Manovra finanziariaMassa pari con allargamento
Numeri totali1
Pezzi in gioco1
Vincita massima35
Rendimento35.00