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Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Silva

Silva

(JTK | laRoulette.it) Montante in vincita sulle figure delle dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi

Xtreme icon Silva.dgt — Xtreme, 2 KB (2679 bytes)

Contenuto del file

system "Silva"

{Creato da: JTX
 Xtremizzato da: laRoulette.it

Il programma gioca una figura di dozzine predeterminata o le Diverse o la stessa con una montant ein vincita.
Figura preimpostata: D,D,D,S,D per cambiarla modificare i valori nella Record Silva (1=D 2=S)
e le relative puntate nel record progressione.

Informazioni sul sistema nel sito www.laroulette.it

}
method "main"
begin
    While Starting a New Session
    begin
        Clear Record "Progressione" data;
        Set List [4,6,8,24,36] to  record "Progressione" Data; // puntata in base alla sequenza silva
        Set List [1,1,1,2,1] to  record "Silva" Data; // 1 sta per diverse 2 per stesse
        put 0 on Record "Progressione" Data index;
        put 0 on Record "Silva" Data index;
        set Flag "Gioca" to true;
        Put 1 on Record "Boules" data;
        exit;
    end
    
    While On each Spin
    begin
        copy last Dozen record "UltimaDozzina" layout
        Call "Risultati";
        While Flag "Gioca" is true
        begin
            Call "Punta";
        end
        Add 1  on Record "Boules" Data;
    end
end
method "Inizia attacco"
begin
     Set Flag "Gioca" to true
     Put 1  on Record "Progressione" Data index;
     Put 1  on Record "Conta figura" Data index;
     Put 1  on Record "Silva" Data index;
end


method "Punta"
begin
    if Record "Silva" Data=1
    begin
        While record "UltimaDozzina" layout = 1st Dozen
        begin
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen;
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen;
        end
        While record "UltimaDozzina" layout = 2nd Dozen
        begin
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen;
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 3rd Dozen;
        end
        While record "UltimaDozzina" layout = 3rd Dozen
        begin
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 1st Dozen;
            Put 50 % of Record "Progressione" data on 2nd Dozen;
        end
    end
    if Record "Silva" Data =2
    begin
        Put 100 % of Record "Progressione" data su Record"UltimaDozzina"Layout
    end

end

//Controlla le puntate e sceglie come comportarsi
method "Risultati"
begin
        Put 100% win record "Vinti" data
        Add 1  on Record "Progressione" Data index;
        Add 1  on Record "Silva" Data index;
        If record"Progressione"Data index >record"Progressione"Data count
        begin
            Call "Inizia attacco"
        end

    While Net < 0
    begin
        Set Flag "Gioca" to false
     end
end