Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Giocare Sistemi e Metodologie Archivio sistemi Rinculo serie

Rinculo serie

di Veleno

Giocare sulla ripetizione immediata della serie

Scelta della combinazione

La serie, ovvero i 6 cavalli che formano un settore di 12 numeri opposti allo zero

Momento di attacco

Si gioca per la ripetizione del colpo, quindi si attende l'uscita di un numero della serie e poi si punta la serie.

Se il colpo è perso si abbandona l'attacco, si attende la prossima uscita della serie.

Se il colpo è vinto si abbandona l'attacco, si attende prima l'interruzione della sequenza in corso e poi l'uscita di un nuovo numero della serie.

Manovra finanziaria

Si gioca a scaglioni, quando la cassa dell'attacco raggiunge determinati valori, si cambia la puntata secondo lo schema indicato in tabella.

Cassa minore di -12 -36 -72 -120
Pezzi per cavallo 1 2 3 4
Pezzi in gioco 6 12 18 24

 

Per ogni attacco si gioca fino a che non si raggiunge un attivo o si arriva ad avere 144 pezzi di passivo.

Scegliere quanti attacchi fare è a discrezione del giocatore.

 

 

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneSerie
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali12
Pezzi in gioco6
Vincita massima12
Rendimento2.00

Visualizza esempio

Boule Numero Combinazione Puntati Vinti Totali Cassa Commenti
1 2
2 19 0 0
3 18 0 0
4 16 X 0 0 Uscita la serie, si gioca
5 25 6 0 -6 -6 Colpo perso
6 32 0 -6
7 12 0 -6
8 17 0 -6
9 24 X 0 -6 Uscita, si cerca la ripetizione
10 17 6 0 -6 -12 Niente
11 15 0 -12
12 27 X 0 -12 Uscita, si cerca la ripetizione
13 36 X 12 36 24 12 Puntata aumentata. Vinto
14 11 X 0 12 Si chiude l’attacco
15 24 X 0 12
16 16 X 0 12
17 24 X 0 12
18 19 0 12
19 34 0 12
20 6 0 12
21 21 0 12
22 35 0 12
23 32 0 12
24 24 X 0 12
25 22 6 0 -6 6 Si torna a 1 pezzo. Perso
26 6 0 6
27 34 0 6
28 21 0 6
29 35 0 6
30 18 0 6
31 28 0 6
32 24 X 0 6
33 21 6 0 -6 0 Perso ancora
34 22 0 0
35 2 0 0
36 19 0 0
37 26 0 0
38 3 0 0
39 12 0 0
40 34 0 0
41 15 0 0
42 15 0 0
43 12 0 0
44 0 0 0
45 2 X 0 0
46 3 12 0 -12 -12 Si aumenta, perso
47 5 0 -12
48 29 0 -12
49 25 0 -12
50 0 0 -12
51 34 0 -12
52 30 X 0 -12
53 30 X 12 36 24 12 Colpo vinto
54 22 0 12
55 27 X 0 12
56 10 X 6 18 12 24 Ritorna a 1 pezzo. Attacco chiuso
57 16 X 0 24
58 6 0 24
59 9 0 24
60 9 0 24
61 31 0 24
62 36 0 24
63 4 0 24
64 20 0 24
65 11 0 24
66 7 0 24
67 26 0 24
68 11 0 24
69 9 0 24