Rinculo serie
di Veleno
Giocare sulla ripetizione immediata della serie
Scelta della combinazione
La serie, ovvero i 6 cavalli che formano un settore di 12 numeri opposti allo zero
Momento di attacco
Si gioca per la ripetizione del colpo, quindi si attende l'uscita di un numero della serie e poi si punta la serie.
Se il colpo è perso si abbandona l'attacco, si attende la prossima uscita della serie.
Se il colpo è vinto si abbandona l'attacco, si attende prima l'interruzione della sequenza in corso e poi l'uscita di un nuovo numero della serie.
Manovra finanziaria
Si gioca a scaglioni, quando la cassa dell'attacco raggiunge determinati valori, si cambia la puntata secondo lo schema indicato in tabella.
| Cassa minore di | -12 | -36 | -72 | -120 |
|---|---|---|---|---|
| Pezzi per cavallo | 1 | 2 | 3 | 4 |
| Pezzi in gioco | 6 | 12 | 18 | 24 |
Per ogni attacco si gioca fino a che non si raggiunge un attivo o si arriva ad avere 144 pezzi di passivo.
Scegliere quanti attacchi fare è a discrezione del giocatore.
| Caratteristiche del sistema | |
|---|---|
| Tipologia | Sulla permanenza |
| Combinazione | Serie |
| Momento d'attacco | Ripetizione |
| Manovra finanziaria | Montante in perdita |
| Numeri totali | 12 |
| Pezzi in gioco | 6 |
| Vincita massima | 12 |
| Rendimento | 2.00 |
Visualizza esempio
| Boule | Numero | Combinazione | Puntati | Vinti | Totali | Cassa | Commenti |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 1 | 2 | ||||||
| 2 | 19 | 0 | 0 | ||||
| 3 | 18 | 0 | 0 | ||||
| 4 | 16 | X | 0 | 0 | Uscita la serie, si gioca | ||
| 5 | 25 | 6 | 0 | -6 | -6 | Colpo perso | |
| 6 | 32 | 0 | -6 | ||||
| 7 | 12 | 0 | -6 | ||||
| 8 | 17 | 0 | -6 | ||||
| 9 | 24 | X | 0 | -6 | Uscita, si cerca la ripetizione | ||
| 10 | 17 | 6 | 0 | -6 | -12 | Niente | |
| 11 | 15 | 0 | -12 | ||||
| 12 | 27 | X | 0 | -12 | Uscita, si cerca la ripetizione | ||
| 13 | 36 | X | 12 | 36 | 24 | 12 | Puntata aumentata. Vinto |
| 14 | 11 | X | 0 | 12 | Si chiude l’attacco | ||
| 15 | 24 | X | 0 | 12 | |||
| 16 | 16 | X | 0 | 12 | |||
| 17 | 24 | X | 0 | 12 | |||
| 18 | 19 | 0 | 12 | ||||
| 19 | 34 | 0 | 12 | ||||
| 20 | 6 | 0 | 12 | ||||
| 21 | 21 | 0 | 12 | ||||
| 22 | 35 | 0 | 12 | ||||
| 23 | 32 | 0 | 12 | ||||
| 24 | 24 | X | 0 | 12 | |||
| 25 | 22 | 6 | 0 | -6 | 6 | Si torna a 1 pezzo. Perso | |
| 26 | 6 | 0 | 6 | ||||
| 27 | 34 | 0 | 6 | ||||
| 28 | 21 | 0 | 6 | ||||
| 29 | 35 | 0 | 6 | ||||
| 30 | 18 | 0 | 6 | ||||
| 31 | 28 | 0 | 6 | ||||
| 32 | 24 | X | 0 | 6 | |||
| 33 | 21 | 6 | 0 | -6 | 0 | Perso ancora | |
| 34 | 22 | 0 | 0 | ||||
| 35 | 2 | 0 | 0 | ||||
| 36 | 19 | 0 | 0 | ||||
| 37 | 26 | 0 | 0 | ||||
| 38 | 3 | 0 | 0 | ||||
| 39 | 12 | 0 | 0 | ||||
| 40 | 34 | 0 | 0 | ||||
| 41 | 15 | 0 | 0 | ||||
| 42 | 15 | 0 | 0 | ||||
| 43 | 12 | 0 | 0 | ||||
| 44 | 0 | 0 | 0 | ||||
| 45 | 2 | X | 0 | 0 | |||
| 46 | 3 | 12 | 0 | -12 | -12 | Si aumenta, perso | |
| 47 | 5 | 0 | -12 | ||||
| 48 | 29 | 0 | -12 | ||||
| 49 | 25 | 0 | -12 | ||||
| 50 | 0 | 0 | -12 | ||||
| 51 | 34 | 0 | -12 | ||||
| 52 | 30 | X | 0 | -12 | |||
| 53 | 30 | X | 12 | 36 | 24 | 12 | Colpo vinto |
| 54 | 22 | 0 | 12 | ||||
| 55 | 27 | X | 0 | 12 | |||
| 56 | 10 | X | 6 | 18 | 12 | 24 | Ritorna a 1 pezzo. Attacco chiuso |
| 57 | 16 | X | 0 | 24 | |||
| 58 | 6 | 0 | 24 | ||||
| 59 | 9 | 0 | 24 | ||||
| 60 | 9 | 0 | 24 | ||||
| 61 | 31 | 0 | 24 | ||||
| 62 | 36 | 0 | 24 | ||||
| 63 | 4 | 0 | 24 | ||||
| 64 | 20 | 0 | 24 | ||||
| 65 | 11 | 0 | 24 | ||||
| 66 | 7 | 0 | 24 | ||||
| 67 | 26 | 0 | 24 | ||||
| 68 | 11 | 0 | 24 | ||||
| 69 | 9 | 0 | 24 |





