Rinculo serie
di Veleno
Giocare sulla ripetizione immediata della serie
Scelta della combinazione
La serie, ovvero i 6 cavalli che formano un settore di 12 numeri opposti allo zero
Momento di attacco
Si gioca per la ripetizione del colpo, quindi si attende l'uscita di un numero della serie e poi si punta la serie.
Se il colpo è perso si abbandona l'attacco, si attende la prossima uscita della serie.
Se il colpo è vinto si abbandona l'attacco, si attende prima l'interruzione della sequenza in corso e poi l'uscita di un nuovo numero della serie.
Manovra finanziaria
Si gioca a scaglioni, quando la cassa dell'attacco raggiunge determinati valori, si cambia la puntata secondo lo schema indicato in tabella.
Cassa minore di | -12 | -36 | -72 | -120 |
---|---|---|---|---|
Pezzi per cavallo | 1 | 2 | 3 | 4 |
Pezzi in gioco | 6 | 12 | 18 | 24 |
Per ogni attacco si gioca fino a che non si raggiunge un attivo o si arriva ad avere 144 pezzi di passivo.
Scegliere quanti attacchi fare è a discrezione del giocatore.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Serie |
Momento d'attacco | Ripetizione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 12 |
Pezzi in gioco | 6 |
Vincita massima | 12 |
Rendimento | 2.00 |
Visualizza esempio
Boule | Numero | Combinazione | Puntati | Vinti | Totali | Cassa | Commenti |
---|---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | ||||||
2 | 19 | 0 | 0 | ||||
3 | 18 | 0 | 0 | ||||
4 | 16 | X | 0 | 0 | Uscita la serie, si gioca | ||
5 | 25 | 6 | 0 | -6 | -6 | Colpo perso | |
6 | 32 | 0 | -6 | ||||
7 | 12 | 0 | -6 | ||||
8 | 17 | 0 | -6 | ||||
9 | 24 | X | 0 | -6 | Uscita, si cerca la ripetizione | ||
10 | 17 | 6 | 0 | -6 | -12 | Niente | |
11 | 15 | 0 | -12 | ||||
12 | 27 | X | 0 | -12 | Uscita, si cerca la ripetizione | ||
13 | 36 | X | 12 | 36 | 24 | 12 | Puntata aumentata. Vinto |
14 | 11 | X | 0 | 12 | Si chiude l’attacco | ||
15 | 24 | X | 0 | 12 | |||
16 | 16 | X | 0 | 12 | |||
17 | 24 | X | 0 | 12 | |||
18 | 19 | 0 | 12 | ||||
19 | 34 | 0 | 12 | ||||
20 | 6 | 0 | 12 | ||||
21 | 21 | 0 | 12 | ||||
22 | 35 | 0 | 12 | ||||
23 | 32 | 0 | 12 | ||||
24 | 24 | X | 0 | 12 | |||
25 | 22 | 6 | 0 | -6 | 6 | Si torna a 1 pezzo. Perso | |
26 | 6 | 0 | 6 | ||||
27 | 34 | 0 | 6 | ||||
28 | 21 | 0 | 6 | ||||
29 | 35 | 0 | 6 | ||||
30 | 18 | 0 | 6 | ||||
31 | 28 | 0 | 6 | ||||
32 | 24 | X | 0 | 6 | |||
33 | 21 | 6 | 0 | -6 | 0 | Perso ancora | |
34 | 22 | 0 | 0 | ||||
35 | 2 | 0 | 0 | ||||
36 | 19 | 0 | 0 | ||||
37 | 26 | 0 | 0 | ||||
38 | 3 | 0 | 0 | ||||
39 | 12 | 0 | 0 | ||||
40 | 34 | 0 | 0 | ||||
41 | 15 | 0 | 0 | ||||
42 | 15 | 0 | 0 | ||||
43 | 12 | 0 | 0 | ||||
44 | 0 | 0 | 0 | ||||
45 | 2 | X | 0 | 0 | |||
46 | 3 | 12 | 0 | -12 | -12 | Si aumenta, perso | |
47 | 5 | 0 | -12 | ||||
48 | 29 | 0 | -12 | ||||
49 | 25 | 0 | -12 | ||||
50 | 0 | 0 | -12 | ||||
51 | 34 | 0 | -12 | ||||
52 | 30 | X | 0 | -12 | |||
53 | 30 | X | 12 | 36 | 24 | 12 | Colpo vinto |
54 | 22 | 0 | 12 | ||||
55 | 27 | X | 0 | 12 | |||
56 | 10 | X | 6 | 18 | 12 | 24 | Ritorna a 1 pezzo. Attacco chiuso |
57 | 16 | X | 0 | 24 | |||
58 | 6 | 0 | 24 | ||||
59 | 9 | 0 | 24 | ||||
60 | 9 | 0 | 24 | ||||
61 | 31 | 0 | 24 | ||||
62 | 36 | 0 | 24 | ||||
63 | 4 | 0 | 24 | ||||
64 | 20 | 0 | 24 | ||||
65 | 11 | 0 | 24 | ||||
66 | 7 | 0 | 24 | ||||
67 | 26 | 0 | 24 | ||||
68 | 11 | 0 | 24 | ||||
69 | 9 | 0 | 24 |