Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Giocare Sistemi e Metodologie Archivio sistemi Quattro croci

Quattro croci

di Dougnon

Gioco sui cavalli di un numero

Questo è un sistemino senza troppe pretese che gioco on-line quando vedo che si sono le condizioni (a volte anche più estreme di quelle che ho indicato). Nei casinò dove c'è la possibilità di salvare la puntata posso piazzare velocemente i pezzi con un solo click.

Scelta della combinazione

Tutti e 4 i cavalli dei numeri 5, 14, 23 e 32 (vedi schema del bet calculator qui sotto)

Momento di attacco

Da notare che i numeri puntati con questo metodo sono tutti quelli della seconda colonna più quasi tutti i neri, potrebbe essere una valutazione in più per scegliere il momento d'attacco.
A me non piace giocare tutti  e dato che A me comunque piace giocare sui ritardi, quindi scelgo di attendere che escano tre colpi perdenti anche non consecutivi.

Volendo però è un metodo che può essere giocato su tutte le puntate a massa pari, sfruttando il gioco automatico e scegliendo uno stopwin ragionevole.

La puntate è su tutti i cavalli contemporaneamente e quindi si mettono in gioco 16 pezzi

Nel caso esca uno dei 17 numeri non coperti si incassa una sconfitta di appunto 16 pezzi.

In caso di uscita del 5, 14, 23 o 32 si vincono 56 pezzi

In tutti gli altri 16 casi c'è un cavallo vincente e si incassano 2 pezzi.

Manovra finanziaria

Si gioca a massa pari fino a che non si ottiene una vittoria o si arriva a -112 pezzi (7 sconfitte senza mai vincere)

 Esempio

Giocate reale su Playtech Speed Auto Roulette del 29 Maggio 2014 alle 18:30.
Nell'esempio allegato i commenti sono sul gioco con attesa di tre sconfitte virtuali, ma ho inserito anche una colonna in cui si è simulato il gioco su tutti i colpi. Come si vede i risultati sono simili perché come spesso capita le attese possono portar via anche eventuali vittorie.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSul tavolo
CombinazioneCavalli
Momento d'attaccoRitardo
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali20
Pezzi in gioco16
Vincita massima56
Rendimento3.50

Visualizza esempio

Num Vinto 2 Vinto 56 Perso 16 Virtuale Puntata Cassa Commento
0 0 0 -16 -16 Attesa, prima sconfitta virtuale
31 2 0 2 -14
7 0 0 -16 -30 seconda sconfitta virtuale
26 2 0 2 -28
27 0 0 -16 -44 terza sconfitta, si gioca
3 0 0 -16 -60 -16 Perso
35 2 0 2 -58 -14 Vinto un cavallo standard
4 2 0 2 -56 -12 Vinto un cavallo standard
31 2 0 2 -54 -10 Vinto un cavallo standard
17 2 0 2 -52 -8 Vinto un cavallo standard
9 0 0 -16 -68 -24 Perso
21 0 0 -16 -84 -40 Perso
7 0 0 -16 -100 -56 Perso
11 2 0 2 -98 -54 Vinto un cavallo standard
5 0 56 56 -42 2 2 Vinto con 4 cavalli. Attesa
29 2 0 2 -40
31 2 0 2 -38
1 0 0 -16 -54
21 0 0 -16 -70
4 2 0 2 -68
3 0 0 -16 -84 Tre sconfitte virtuali. Si gioca
14 0 56 56 -28 56 58 Vinto con 4 cavalli. Attesa
32 0 56 56 28
25 0 0 -16 12
3 0 0 -16 -4
23 0 56 56 52 Vincita virtuale. Si riazzera il conteggio
16 0 0 -16 36
8 2 0 2 38
29 2 0 2 40
29 2 0 2 42
17 2 0 2 44
1 0 0 -16 28
0 0 0 -16 12 Tre sconfitte virtuali. Si gioca
13 2 0 2 14 2
24 2 0 2 16 4
26 2 0 2 18 6
6 2 0 2 20 8
24 2 0 2 22 10
12 0 0 -16 6 -6
35 2 0 2 8 -4
11 2 0 2 10 -2
24 2 0 2 12 0
36 0 0 -16 -4 -16
14 0 56 56 52 40 98 Vinto con 4 cavalli. Attesa
4 2 0 2 54
18 0 0 -16 38
30 0 0 -16 22
1 0 0 -16 6 Tre sconfitte virtuali. Si gioca
15 2 0 2 8 2
0 0 0 -16 -8 -14
32 0 56 56 48 42 132 Vinto con 4 cavalli.attesa
14 0 56 56 104
21 0 0 -16 88
22 2 0 2 90
26 2 0 2 92
21 0 0 -16 76
6 2 0 2 78
24 2 0 2 80
3 0 0 -16 64 Tre sconfitte virtuali. Si gioca
32 0 56 56 120 56 186 Vinto con 4 cavalli.attesa
5 0 56 56 176
3 0 0 -16 160
23 0 56 56 216 Vincita virtuale. Si riazzera il conteggio
13 2 0 2 218
8 2 0 2 220
25 0 0 -16 204
27 0 0 -16 188
11 2 0 2 190
21 0 0 -16 174 Tre sconfitte virtuali. Si gioca
36 0 0 -16 158 -16 Perso
11 2 0 2 160 -14
11 2 0 2 162 -12
9 0 0 -16 146 -28 Perso
28 2 0 2 148 -26
2 2 0 2 150 -24
3 0 0 -16 134 -40 Perso
2 2 0 2 136 -38
11 2 0 2 138 -36
25 0 0 -16 122 -52 Perso
7 0 0 -16 106 -68 Perso
23 0 56 56 162 -12 174 Vinto. Attacco negativo