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Multicolor

di Massimo Aurelio

Un adattamento dei principi del Bockstaele sulle terzine

Cari amici Roulettomani saluti a tutti e buona Pasqua!

E' da un po' che non pubblico un BUON SISTEMA su LA ROULETTE. Così ho deciso di rispolverare un mio vecchio metodo (risalente a fine anni 80) che a suo tempo venne apprezzato e pubblicato su tutte le riviste dedicate alla roulette, allora ce n'erano parecchie, il Sistemista, Lotto Vincente, Totoflash, Casinò Magazine e persino la prestigiosa edizione francese di Casinò Players... Purtroppo tutte ormai scomparse.

Allora mi firmavo con lo pseudonimo "MAX HAZZARD", poi questo Nick come vi ho già detto è stato saccheggiato da diversi spudorati plagiatori, così io da molti anni l'ho abbandonato per sempre e tutto ciò che ora potete trovare sulla rete a nome Max Hazzard non mi riguarda, nella migliore delle ipotesi potrebbe essere una scopiazzatura.
Ma torniamo al sistema che ho battezzato "MULTICOLOR". Prendeva ispirazione dall'opera "Come captare i pieni con la legge del terzo", del grande Charles Van Bockstaele. Ed ecco la mia versione, ottimizzata e spero migliorata, adattandola alle Trasversali semplici ossia LE TERZINE.

Iniziamo con individuare la "Zona vincente del tappeto".

E' facile constatare che spesso le estrazioni dei numeri formano un curioso movimento come al ping pong, esempio; 12,25,12 ,33, 6 ,19, ecc.  

Insomma l'uscita di un numero basso, spesso è seguita dall'apparizione di un numero più alto e viceversa, come se la pallina venisse respinta verso il campo avversario.
Ecco che troviamo la prima indicazione per selezionare la sospirata area vincente.
L'uscita ad esempio del n° 12 seguita dall'estrazione del 25, ci consentirà dopo l'apparizione del 12 di non considerare tutti i numeri che vanno dal 12 all' 1, indicando così come zona più probabile (mai certa!)  quelli che vanno dal 13 al 36, mentre l'uscita del 25 eliminerà la zona-tappeto da 25 a 36 segnalando quindi come zona maggiormente probabile quella dal 24 all'uno.

Si tratta di un fenomeno lapalissiano, che ovviamente così come indicato non può dare nessun vantaggio reale ma vedremo più avanti come potrà essere sfruttato ai fini del nostro gioco.

Attenzione ora si entra nel vivo della strategia operativa. Trasformeremo il nostro tappeto verde in uno sgargiante tappeto MULTICOLOR, ma non useremo i numeri pieni bensì le Terzine.

Scelta della combinazione

Le terzine vanno suddivise in colori Verde, Blu, Giallo e Rosa secondo lo schema qui sotto:

Bene, a parte il bizzarro effetto cromatico a cosa serve questa suddivisione del tappeto in 4 colori?

Avremo ottenuto quattro gruppi composti ognuno da 9 numeri equamente distribuiti sulle tre dozzine, nonché 3 o 6 a vicenda su Alto e Basso (passe et manque).

Ora esaminiamo le frequenze matematiche combinatorie dei 4 gruppi/colore, in totale sono 256, né una più né una meno, di queste vi sono:

  • 4 possibilità che 4 estrazioni consecutive diano sempre lo stesso colore, MONOCOLOR.
  • 84 che si formi una sequenza di 2 colori BICOLOR,
  • 152 combinazioni TRICOLOR
  • 24 QUADRICOLOR

TOTALE  256.

Questa non è statistica (ossia una probabilità aleatoria, con mutevoli alternanze, compensate solo alla lunga dai grandi numeri), questa è MATEMATICA, certa ed inequivocabile, come ha dimostrato il suo ideatore Bockstaele nella sua opera originale.
Certo anche qui incontreremo degli scarti, ma non dovrebbero essere troppo elevati.

Momento di attacco

Il Bockstaele per l'individuazione della "Zona Vincente" richiedeva un'attesa di 24 numeri, ossia, per chi non si fida dei tabelloni elettronici che spesso saltano dei numeri o li sbagliano, almeno un'ora di estenuante attesa prima di poter iniziare l'attacco.

Poi giocava puntando nell'area vincente, contro la ripetizione degli ultimi due colori usciti, in questo modo si dovrebbero avere 144 probabilità favorevoli contro 112 contrarie, già un discreto vantaggio ma forse si può fare di meglio.

Il mio "protocollo di gioco" richiede un'attesa di soli tre colpi, dopodiché si prosegue senza interruzioni, esaminando esclusivamente gli ultimi tre numeri/colori usciti, gli altri non ci interesseranno più, quando esce il quarto colpo il primo dei precedenti viene eliminato così siamo già pronti per valutare la puntata successiva.

Vediamo ora quali casi si possono verificare entro tre colpi consecutivi ad esempio:

  1. Escono tre colori uguali es: 1, 15, 25 quindi V.V.V. Monocolore
    Giocheremo il 4° colpo per il Bicolor.
    Quindi le 6 terzine appartenenti agli altri 3 colori R.G.B. situate nella "zona vincente".
    Avremo 84 combinazioni favorevoli e 4 contrarie.
  2. Negli ultimi tre numeri usciti troviamo due colori diversi V.V.R. Bicolor
    Cercheremo il Tricolor puntando i due colori mancanti Blu e Giallo. Ad esempio se fosse uscito il n° 11 punteremo le 4 terzine G. e B. presenti nell'area superiore a 11, ossia le tz 6 e7 e le tz 10 e 11.
    Avremo 144 probabilità favorevoli e 84 contrarie.
  3. Terza ed ultima combinazione possibile, V.R.G. Tricolor
    Qui cercheremo una riconferma di questa combinazione che dovrebbe essere quella più favorevole, punteremo sul lato opposto del tavolo cercando la stessa combinazione.
    Cioè se ad esempio l'ultimo estratto fosse il n° 21 (SUPERIORE) punteremo sulle 4 terzine V.G.R.  INFERIORI quindi la tz 1 , la 3, la 4, e la 5.
    Avremo 152 favorevoli e 24 contrari.

Manovra finanziaria

Rigorosamente Massa Pari

 

Cari amici lettori che avete avuto la costanza di seguirmi finora, se questo sistema vi attrae vi assicuro che non è difficile, occorre solo rileggerlo per un paio di volte e poi testarlo "demo" finché i risultati vi sembreranno interessanti

 

Ad maiora semper
Massimo Aurelio
Blog Roulettemania

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneTerzine
Momento d'attaccoSequenza fissa
Manovra finanziariaMassa pari