Touch-bet roulette
Il display è esattamente come quello della roulette automatica così come tutte le operazioni che il giocatore deve fare (gestione dei soldi, puntate, etc), quello che cambia è la provenienza dei numeri. Sul display c'è un piccolo schermo in cui viene mostrata una roulette che gira e si tratta di quella di un tavolo di roulette presente nel casinò.
In questo modo sia nella stessa sala o in un'altra sala dedicata (fumatori) è possibile puntare esattamente come si fosse al tavolo ma comodamente seduti sulla propria poltroncina, liberi di giocare quanto si vuole e quando si vuole. Non solo, ci si può alzare e andare anche a giocare fisicamente al tavolo per puntare pezzi di valore più elevato (o viceversa).
In alcuni casi è anche possibile visualizzare due o più tavoli di roulette e scegliere su quale giocare.
In Italia per ora non ci sono, dato che con queste tecnologie le mance diventano veramente facoltative, non sono viste di buon occhio. Ma una volta che i croupier troveranno il modo per venire indennizzati potremmo beneficiare anche noi di questa possibilità altrimenti non ci resta che fare un bel po' di chilometri in più e andare oltre confine...