Track Lines
Tracklines.dgt
—
Xtreme,
6 KB (6503 bytes)
Contenuto del file
system "Track Lines"
{
Autore: J.Angel
Xtremizzato da: laRoulette.it
Dare un punteggio di + o - alle sestine a secondo della loro uscita (se tra le ultime 3 è + altrimenti è -)
In base all'andamento del punteggio piazzare le puntate sulle ultime 3 sestine
Spiegazione sistema sul sito www.laroulette.it
}
method "main"
begin
While Starting a New Session
begin
Put 0 on Record "Boules" data;
//Call "Inserisci Parametri";
end
While On each Spin
begin
// Memorizza l'ultima terzina e l'ultimo numero uscito
copy last Street nel Record "Uscita" layout
copy last number nel Record "numero" layout
if record "numero" layout = number 0 //se esce lo zero non elabora le sestine
begin
Call "Punta"
exit
end
Call "Assegna sestine"
if record "Sestine" layout count > 6
begin
Call "verifica"
Call "attacco"
Call "Punta"
end
put 100% record "Boules" data record "posizioni" data
end
end
//Punta in base ai parametri
// individua la sestina uscita e assegna l'indice corrispondente al numero della sestina (da 1 a 6)
// al termine della routine il numero di boule verrà assegnato alla sestina nel record Posizioni
method "Assegna sestine"
begin
add 1 record "Boules" data
add 1 Record"Sestine"Layout index
If record "Uscita" layout =Street(1-3)
or record "Uscita" layout =Street(4-6)
begin
copy Line(1-6) record "sestine" Layout
put 1 record "posizioni" data index
end
If record "Uscita" layout =Street(7-9)
or record "Uscita" layout =Street(10-12)
begin
copy Line(7-12) record "sestine" Layout
put 2 record "posizioni" data index
end
If record "Uscita" layout =Street(13-15)
or record "Uscita" layout =Street(16-18)
begin
copy Line(13-18) record "sestine" Layout
put 3 record "posizioni" data index
end
If record "Uscita" layout =Street(19-21)
or record "Uscita" layout =Street(22-24)
begin
copy Line(19-24) record "sestine" Layout
put 4 record "posizioni" data index
end
If record "Uscita" layout =Street(25-27)
or record "Uscita" layout =Street(28-30)
begin
copy Line(25-30) record "sestine" Layout
put 5 record "posizioni" data index
end
If record "Uscita" layout =Street(31-33)
or record "Uscita" layout =Street(34-36)
begin
copy Line(31-36) record "sestine" Layout
put 6 record "posizioni" data index
end
// per la sestina uscita, memorizza sia il numero di sestina che la boule in cui è uscita l'ultima volta
Put 100% record "posizioni" data index record "indice sestina" data
Put 100% record "posizioni" data record "boule sestina" data
If Record "Sestine" layout index > 12 then
begin
Move List Up by 1 of the items located in Record "Sestine" layout
set max record "Sestine" layout index
end
end
method "Verifica"
begin
Duplicate record "posizioni" record "temp"
Set flag "score+" false
set flag "score-" false
put 0 record "Temp1" data
Put 1 record "temp" data index
loop until record "temp" data index > record "temp" data count
begin
if record "temp" data > record "boule sestina" data //confronta quando sono uscite le sestine precedenti con l'ultima
begin
Add 1 record "Temp1" data // somma 1 se una sestina è uscita dopo
end
add 1 record "temp" data index
end
if record "Temp1" data > 2 // se le sestine uscite dopo sono più di due significa che la sestina è assente da più di tre
begin
set flag "Score-" true //e perciò si assegna il segno -
add 1 record "Parz-" data
end
else
begin
Set flag "Score+" true //altrimenti si assegnail segno +
Put 0 Record "Parz-" data
end
// conta i più e i meno e li mette nel totale
if Flag"score+" true
begin
add 1 record "ScoreTotale" data
add 1 record "+ Totale" data //usato per il conteggio statistico
add 1 record "+ parziale" data
if record "+ parziale" data =1 //se è il primo segno + memorizza la serie di - precedente
begin
put 100% record "- Parziale" data nel record "Temp3" data
put 0 record "- Parziale" data
end
add 1 record"Score Attacco"data //aggiunge 1 al totale dell'attacco
end
If Flag"Score-" true
begin
subtract 1 record "ScoreTotale" data
add 1 record "- Totale" data //usato per il conteggio statistico
add 1 record "- parziale" data
put 0 record "+ parziale" data
subtract 1 record"Score Attacco"data
end
end
// questo metodo verifica se ci sono le condizioni per puntare
// e poi punta le ultime 3 sestine
method "Punta"
begin
if Flag "gioca" true
begin
//Verifica situazione attacco
if record "Score Attacco" data = Record "Obiettivo" data
or record "Score Attacco" data = -2
begin
clear record "Obiettivo" data
clear record "Score Attacco" data
Set flag "gioca" false
end
else
begin
//piazza le puntate
Put 0 su All Inside layouts
duplicate record "sestine" record "dapuntare"
set max record "dapuntare" layout index
loop until record "dapuntare" layout index =0 //parte dall'ultima sestina uscita
begin
if total line bets count < 3 // fino a che ci sono 3 sestine con puntate
begin
put 1 record "dapuntare" layout
end
subtract 1 record "dapuntare" layout index
end
end
end
end
// E' la routine che stabilisce se iniziare l'attacco e con che parametri
method "Attacco"
begin
if record "Temp3" data >2 // se si hanno tre -
and flag "gioca" false
begin
duplicate record "Temp3" record "Obiettivo"
subtract 1 record "Obiettivo" data // fissa il punto di equilibrio in cui l'attacco si chiude in vincita
Set flag "gioca" true
Put 0 Record "Score Attacco" data
put 0 record "Temp3" data
end
end





