Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Track Lines

Track Lines

(J.Angel | laRoulette.it) Assegnare i punti alle uscite e giocare per il ritorno all'equilibrio parziale. Spiegazione nella sezione sistemi

Xtreme icon Tracklines.dgt — Xtreme, 6 KB (6503 bytes)

Contenuto del file

system "Track Lines"
{
Autore: J.Angel
Xtremizzato da: laRoulette.it

Dare un punteggio di + o - alle sestine a secondo della loro uscita (se tra le ultime 3 è + altrimenti è -)
In base all'andamento del punteggio piazzare le puntate sulle ultime 3 sestine

Spiegazione sistema sul sito www.laroulette.it
}
method "main"
begin
    While Starting a New Session
    begin
        Put 0 on Record "Boules" data;
       //Call "Inserisci Parametri";

    end

    While On each Spin
    begin
        // Memorizza l'ultima terzina e l'ultimo numero uscito
       copy last Street nel Record "Uscita" layout
       copy last number nel Record "numero" layout
       if record "numero" layout = number 0  //se esce lo zero non elabora le sestine
        begin
            Call "Punta"
            exit
        end
       Call "Assegna sestine"
       if record "Sestine" layout count > 6
	   begin
            Call "verifica"
            Call "attacco"
            Call "Punta"
        end
        put 100% record "Boules" data record "posizioni" data
    end
end

//Punta in base ai parametri
// individua la sestina uscita e assegna l'indice corrispondente al numero della sestina (da 1 a 6)
// al termine della routine il numero di boule verrà assegnato alla sestina nel record Posizioni
method "Assegna sestine"
begin
    add 1 record "Boules" data
    add 1 Record"Sestine"Layout index
    If record "Uscita" layout =Street(1-3)
    or record "Uscita" layout =Street(4-6)
    begin
        copy Line(1-6) record "sestine" Layout
        put 1 record "posizioni" data index
    end
    If record "Uscita" layout =Street(7-9)
    or record "Uscita" layout =Street(10-12)
    begin
        copy Line(7-12) record "sestine" Layout
        put 2 record "posizioni" data index
    end
    If record "Uscita" layout =Street(13-15)
    or record "Uscita" layout =Street(16-18)
    begin
        copy Line(13-18) record "sestine" Layout
        put 3 record "posizioni" data index
    end
    If record "Uscita" layout =Street(19-21)
    or record "Uscita" layout =Street(22-24)
    begin
        copy Line(19-24) record "sestine" Layout
        put 4 record "posizioni" data index
    end
    If record "Uscita" layout =Street(25-27)
    or record "Uscita" layout =Street(28-30)
    begin
        copy Line(25-30) record "sestine" Layout
        put 5 record "posizioni" data index
    end
    If record "Uscita" layout =Street(31-33)
    or record "Uscita" layout =Street(34-36)
    begin
        copy Line(31-36) record "sestine" Layout
        put 6 record "posizioni" data index
    end
// per la sestina uscita, memorizza sia il numero di sestina che la boule in cui è uscita l'ultima volta
    Put 100% record "posizioni" data index record "indice sestina" data
    Put 100% record "posizioni" data record "boule sestina" data

    If Record "Sestine" layout index > 12 then
    begin
        Move List Up by 1 of the items located in Record "Sestine" layout
        set max record "Sestine" layout index
    end

end

method "Verifica"
begin
    Duplicate record "posizioni" record "temp"
    Set flag "score+" false
    set flag "score-" false
    put 0 record "Temp1" data
    Put 1 record "temp" data index

    loop until record "temp" data index > record "temp" data count
    begin
        if record "temp" data > record "boule sestina" data //confronta quando sono uscite le sestine precedenti con l'ultima
        begin
            Add 1 record "Temp1" data // somma 1 se una sestina è uscita dopo
        end
        add 1 record "temp" data index
    end
    if record "Temp1" data > 2 // se le sestine uscite dopo sono più di due significa che la sestina è assente da più di tre
    begin
        set flag "Score-" true //e perciò si assegna il segno -
        add 1 record "Parz-" data
    end
    else
    begin
        Set flag "Score+" true //altrimenti si assegnail segno +
        Put 0 Record "Parz-" data
    end
// conta i più e i meno e li mette nel totale
    if Flag"score+" true
    begin
        add 1 record "ScoreTotale" data
        add 1 record "+ Totale" data  //usato per il conteggio statistico
        add 1 record "+ parziale" data
        if record "+ parziale" data =1 //se è il primo segno + memorizza la serie di - precedente
        begin
            put 100% record "- Parziale" data nel record "Temp3" data
            put 0 record "- Parziale" data
        end
        add 1 record"Score Attacco"data   //aggiunge 1 al totale dell'attacco
    end
    If Flag"Score-" true
    begin
        subtract 1 record "ScoreTotale" data
        add 1 record "- Totale" data  //usato per il conteggio statistico
        add 1 record "- parziale" data
        put 0 record "+ parziale" data
        subtract 1 record"Score Attacco"data
    end
end
// questo metodo verifica se ci sono le condizioni per puntare
// e poi punta le ultime 3 sestine
method "Punta"
begin
    if Flag "gioca" true
    begin
        //Verifica situazione attacco
        if record "Score Attacco" data = Record "Obiettivo" data
        or record "Score Attacco" data = -2
        begin
            clear record "Obiettivo" data
            clear record "Score Attacco" data
            Set flag "gioca" false
        end
        else
        begin
            //piazza le puntate
            Put 0 su All Inside layouts
            duplicate record "sestine" record "dapuntare"
            set max record "dapuntare" layout index
            loop until record "dapuntare" layout index =0 //parte dall'ultima sestina uscita
            begin
                if total line bets count < 3  // fino a che ci sono 3 sestine con puntate
                begin
                    put 1 record "dapuntare" layout
                end
                subtract 1 record "dapuntare" layout index
            end
        end
    end
end
// E' la routine che stabilisce se iniziare l'attacco e con che parametri
method "Attacco"
begin
    if record "Temp3" data >2 // se si hanno tre -
    and flag "gioca" false
    begin
        duplicate record "Temp3" record "Obiettivo"
        subtract 1 record "Obiettivo" data  // fissa il punto di equilibrio in cui l'attacco si chiude in vincita
        Set flag "gioca" true
        Put 0 Record "Score Attacco" data
        put 0 record "Temp3" data
    end
end