Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Home Risorse Roulette Xtreme Sistemi Xtreme Dominique

Dominique

(Paolo Dipinto | laRoulette.it) Attendere 5 ripetizioni e poi giocare i numeri ripetuti. Spiegazione nella sezione sistemi

Xtreme icon Dominique.dgt — Xtreme, 8 KB (8500 bytes)

Contenuto del file

system "Dominique"
{
Sistema: Dominique
Autore: Paolo Dipinto
Xtremizzato da: laRoulette.it

Descrizione:
Si registrano gli numeri usciti contando le ripetizioni di due
quando si hanno 5 numeri usciti almeno due volte il gioco diventa attivo

Spiegazione dettagliata sul sito "www.Laroulette.it"
Questa versione non prevede stopwin e stoploss
}



method "main"
begin
    while starting new session
    begin
        copy list [Number 0, Number 1, Number 2, Number 3, Number 4, Number 5, Number 6, Number 7, Number 8
            , Number 9, Number 10, Number 11, Number 12, Number 13, Number 14, Number 15, Number 16
            , Number 17, Number 18, Number 19, Number 20, Number 21, Number 22, Number 23, Number 24
            , Number 25, Number 26, Number 27, Number 28, Number 29, Number 30, Number 31, Number 32
            , Number 33, Number 34, Number 35, Number 36] Record "Numeri" Layout
        clear record "PenultimoSpin" data
        clear record "UltimoSpin" data

        set flag "gioca" false
        Put 1 record "pezzi" data
        Put 0 record "Spins" data
        exit
    end
    add 1 record "Spins" data
    Copy last Number Record "Ultimo" Layout  //Memorizza l'ultimo

    Call "Controlla uscite"

    Copy last Number Record "Usciti" Layout  // Memorizza i numeri nel record "Usciti"
    add 1  Record "Usciti" Layout index

	Call "Risultato"
	
    if flag "gioca" true    // S eil gioco �ttivo punta
    begin
		call "punta"
	end
    
	Copy last Number Record "Penultimo" Layout  //Memorizza l'ultimo che diventa penutlimo
end
method "Risultato"
begin
    // verifica che non ci siano puntate per calcolare le vincite fittizie
    if any number bet <= 0
	begin
	 put 1 record "Da puntare" layout index
	 loop until record "Da puntare" layout index > Record "Da puntare" Layout count
 	 begin  // controlla l'ultimo con quelli in gioco fittizio
 		if Record "Ultimo" Layout = record "Da puntare" layout
		begin
		 	set flag "Vincita virtuale" true
		end  
 		add 1 record "Da puntare" Layout index
 	 end
	end     
	if flag "Vincita virtuale" true // se vince azzera
	begin
		call "Azzera cassa"
	end
    // Controlla l'esito delle puntate
	if Any Number Bet won each  // verifica se si �ttenuta una vincita
	begin
		if bankroll >=0      // se la cassa �ttiva si ricomincia
		begin
			put 1 record "Pezzi" Data
			put 0 record "conta perse" data
			call "Azzera cassa"
		end
		else         // altrimenti si riduce la progressione e si ripunta
		begin
			subtract 1 record "Pezzi" Data
			put 0 record "conta perse" data
		end  
	end
	if net <0     // se si perde si contano le sconfitte alla quarta aumenta la progressione
	begin
		add 1 record "conta perse" data
		if record "conta perse" data =4
		begin
			add 1 record "Pezzi" Data
			put 0 record "conta perse" data
		end
	end
end

method "punta"
begin
	put 100% record "pezzi" data nel  Record"Da puntare" layout list	//punta sui doppi
	if record "conta fittizi" Data < 8 // se si gioca fittizio
	begin
		put 0 All Bets  // li toglie
	end
	add 1 record "conta fittizi" Data

end  

method "Azzera cassa"
begin
			Set flag "gioca" false
			set flag "Vincita virtuale"false
			put 0 All Bets
			put 0 record "conta fittizi" data
			put 0 record "conta perse" data

end  
method "Controlla uscite"
begin
        // Assegna le boules degli ultimi e dei penultimi
        Put 1 record "Numeri" Layout index
        loop until record "Numeri" Layout index > record "Numeri" Layout count
        begin
            If Record "Ultimo" Layout = record "Numeri" Layout
            begin
                Put 100% record "Numeri" Layout index nel  record "UltimoSpin" data index
                If record "UltimoSpin" data = 0
                begin
                    Put 100% record "Numeri" Layout index  record "UltimoSpin" data index
                    Put 100%  record "Spins" data nel record "UltimoSpin" data
                end
                Else
                begin
                    Put 100% record "Numeri" Layout index  record "UltimoSpin" data index
                    Put 100% record "Numeri" Layout index  record "PenultimoSpin" data index

                    Put 100% record "UltimoSpin" data nel record "PenultimoSpin" data
                    Put 100%  record "Spins" data nel record "UltimoSpin" data
                    Add 1 record "Ripetizioni" data
                end
            end
            Add 1 record "Numeri" Layout index
        end
        // Selezione numeri doppi da puntare
        Duplicate record "PenultimoSpin" record "X()"
        Call "Bubble Sort"   // Ordinamento penultimi

        Put 0 Record "Da puntare" layout index
        // Cerca i numeri corrispondenti alle boule dei penultimi e li mette da puntare
        Put 1  record "X()" data index
        loop until record "X()" data index >5
        begin
            If record "X()" data = 0  //verifica che ci siano almeno 5 penultimi
            begin
                set flag "gioca" false
            end
            else
            begin
                put 100% record "X()" data nel record "Usciti" layout index
                Add 1 record "Da puntare" layout index
                copy  record "Usciti" layout nel record "Da puntare" layout

                set flag "gioca" true
            end
            add 1  record "X()" data index
        end

        set max record "Usciti" Layout index
        Add 1 record "Usciti" Layout index
end

method "Bubble Sort"
{
    Bubble Sort to sort data items from a Data record "X()"

    Algorithm

      X() = an array of items
      N = # of items in the array
      H = temporary variable to swap data in the X() array

      FOR I = 1 TO N - 1
        FOR J = I + 1 TO N
          IF X(I)>X(J) THEN
          BEGIN
             H = X(I)
             X(I) = X(J)
             X(J) = H
          END
        NEXT J
      NEXT I

******* REQUIRED INPUTS for this METHOD **********

        record "X()" data - contains a list of numeric values
        flag "Descending"
            True  = sort Descending
            False = sort Ascending

}
begin
    set max to record "X()" Data index
    put 100% of record "X()" data index to record "N-1" data
    put 100% of record "X()" data index to record "N" data
    subtract 1 from record "N-1" data

    put 1 on record "I" data

    Loop until record "I" data > record "N-1" data
    begin
        put 100% of record "I" data to record "J" data
        add 1 to record "J" data

        Loop until record "J" data > record "N" data
        begin
            put 100% of record "I" data to record "X()" data index
            put 100% of record "X()" data to record "X(I)" data
            put 100% of record "J" data to record "X()" data index
            put 100% of record "X()" data to record "X(J)" data

            if Flag "Descending" is true
            begin
                if record "X(I)" data > record "X(J)" data
                begin
                    put 100% of record "X(I)" data to record "H" data
                    put 100% of record "X(J)" data to record "X(I)" data
                    put 100% of record "H" data to record "X(J)" data


                    put 100% of record "I" data to record "X()" data index
                    put 100% of record "X(I)" data to record "X()" data
                    put 100% of record "J" data to record "X()" data index
                    put 100% of record "X(J)" data to record "X()" data
                end
            end
            else
            begin
                if record "X(I)" data < record "X(J)" data
                begin
                    put 100% of record "X(I)" data to record "H" data
                    put 100% of record "X(J)" data to record "X(I)" data
                    put 100% of record "H" data to record "X(J)" data


                    put 100% of record "I" data to record "X()" data index
                    put 100% of record "X(I)" data to record "X()" data
                    put 100% of record "J" data to record "X()" data index
                    put 100% of record "X(J)" data to record "X()" data
                end
            end

            Add 1 to record "J" data
        end

        Add 1 to record "I" data
    end
end