Sequenza su mezza ruota
di Anonimo
Si cerca la ripetizione di una chance fittizia sula ruota per cinque colpi consecutivi
Scelta della combinazione
Si divide la ruota in esattamente due metà con lo zero nel vertice alto in modo da ottenere due gruppi di 18 numeri (chance fittizie)
- A destra (D) i numeri che vanno dal 32 al 10
- A sinistra (S) i numeri che vanno dal 26 al 5
Momento di attacco
Si può scegliere di giocare una sola metà ruota oppure tutte e due contemporaneamente.
Ad ogni modo non ci saranno mai accavallamenti perché si giocano alternativamente l’una o l’altra
Si attende l’uscita di un colpo, si vede in quale delle due metà è posizionato e nel colpo successivo si giocano tutti i numeri pieni che compongono quella metà.
Se si vince si continua con la stessa metà ruota fino ad un massimo di quattro puntate
Se si perde perché è uscito un numero dell’altra metà si inizia a giocare per la ripetizione dell’altra metà con lo stesso criterio, se si giocano entrambe, altrimenti si aspetta che esca un numero della metà selezionata per giocare.
Se si perde con lo zero, si attende che esca la metà che non era uscita prima dello zero e poi si ricominica come indicato sopra (cioè se prima dello zero c'era S si aspetta D e viceversa).
Manovra finanziaria
Ogni metà ruota ha una sua contabilità separata ed entrambe formano la cassa totale della partita
Si gioca un paroli di quattro termini ovvero si raddoppia la puntata ad ogni colpo vinto fino ad un massimo di quattro puntate.
Lo schema di puntate è 1 pezzo, 2 pezzi, 4 pezzi, 8 pezzi per la chance, che tradotto in fiche messe sul tappeto sono 18, 36, 72, 144.
Se la serie di ripetizioni si interrompe prima (cioè se un mezza ruota esce 4 o meno volte consecutive) si perde 1 pezzo per numero e cioè -18, perché si è sempre rimessa in gioco l’eventuale vincita iniziale.
Se la serie di ripetizioni è di 5 o superiore si vince un pieno da 8 pezzi, che corrisponde ad un totale di 144 pezzi.
Lo zero
Come abbiamo visto lo zero è un colpo perso che interrompe la progressione e che quindi (se si sta giocando) fa perdere 18 pezzi.
Considerazioni
In pratica il sistema risulta vincente se le ripetizioni da cinque escono ogni 8 attacchi o meno.
Per questo motivo un metodo di gioco più conservativo può essere quello di giocare fittiziamente per tre attacchi e iniziare a puntare sul serio dal quarto attacco fittizio perso.
Ovviamente in questo modo si perde la possibilità di vincere in situazioni di serie ravvicinate, ma al tempo stesso si può sopportar meglio lunghe attese.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla roulette |
Combinazione | Numeri pieni |
Momento d'attacco | Ripetizione |
Manovra finanziaria | Montante in vincita |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 18 |
Vincita massima | 144 |
Rendimento | 8.00 |