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Sequenza su mezza ruota

di Anonimo

Si cerca la ripetizione di una chance fittizia sula ruota per cinque colpi consecutivi

Scelta della combinazione

Si divide la ruota in esattamente due metà con lo zero nel vertice alto in modo da ottenere due gruppi di 18 numeri (chance fittizie)

  • A destra (D) i numeri che vanno dal 32 al 10
  • A sinistra (S) i numeri che vanno dal 26 al 5

 

Momento di attacco

Si può scegliere di giocare una sola metà ruota oppure tutte e due contemporaneamente.
Ad ogni modo non ci saranno mai accavallamenti perché si giocano alternativamente l’una o l’altra

Si attende l’uscita di un colpo, si vede in quale delle due metà è posizionato e nel colpo successivo si giocano tutti i numeri pieni che compongono quella metà.

Se si vince si continua con la stessa metà ruota fino ad un massimo di quattro puntate

Se si perde perché è uscito un numero dell’altra metà si inizia a giocare per la ripetizione dell’altra metà con lo stesso criterio, se si giocano entrambe, altrimenti si aspetta che esca un numero della metà selezionata per giocare.

Se si perde con lo zero, si attende che esca la metà che non era uscita prima dello zero e poi si ricominica come indicato sopra (cioè se prima dello zero c'era S si aspetta D e viceversa).


Manovra finanziaria

Ogni metà ruota ha una sua contabilità separata ed entrambe formano la cassa totale della partita

Si gioca un paroli di quattro termini ovvero si raddoppia la puntata ad ogni colpo vinto fino ad un massimo di quattro puntate.

Lo schema di puntate è 1 pezzo, 2 pezzi, 4 pezzi, 8 pezzi per la chance, che tradotto in fiche messe sul tappeto sono 18, 36, 72, 144.

Se la serie di ripetizioni si interrompe prima (cioè se un mezza ruota esce 4 o meno volte consecutive) si perde 1 pezzo per numero e cioè -18, perché si è sempre rimessa in gioco l’eventuale vincita iniziale.

Se la serie di ripetizioni è di 5 o superiore si vince un pieno da 8 pezzi, che corrisponde ad un totale di 144 pezzi.

Lo zero

Come abbiamo visto lo zero è un colpo perso che interrompe la progressione e che quindi (se si sta giocando) fa perdere 18 pezzi.

Considerazioni

In pratica il sistema risulta vincente se le ripetizioni da cinque escono ogni 8 attacchi o meno.
Per questo motivo un metodo di gioco più conservativo può essere quello di giocare fittiziamente per tre attacchi e iniziare a puntare sul serio dal quarto attacco fittizio perso.
Ovviamente in questo modo si perde la possibilità di vincere in situazioni di serie ravvicinate, ma al tempo stesso si può sopportar meglio lunghe attese.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMontante in vincita
Numeri totali18
Pezzi in gioco18
Vincita massima144
Rendimento8.00

Visualizza esempio

Num Metà Serie Bet Win Totale Commento
23 D 1 Colpo di attesa
13 D 2 18 36 18 Puntati i numeri della metà destra
0 - 1 36 0 -18 Rimesso in gioco la vincita, perso con lo zero
1 S 1 -18 Colpo di attesa
22 S 2 18 36 0 Ricerca ripetizione sinsitra. Vinto
2 D 1 36 0 -36 Rimesso in gioco la vincita, perso
5 S 1 18 0 -54 perso subito sulla metà destra
5 S 2 18 36 -36 Si gioca sinistra, vinto.
35 S 3 36 72 0 rimesso in gioco ancora tutto
19 D 1 72 0 -72 Interruzione della serie, perso.
9 S 1 18 0 -90 Destra, perso subito
15 D 1 18 0 -108 Sinistra, perso subito
29 S 1 18 0 -126 Destra, perso subito
31 S 2 18 36 -108 Sinsitra. Vinto, si ripunta tutto
5 S 3 36 72 -72 Ancora
3 S 4 72 144 0 Ancora
1 S 5 144 288 144 Quinta ripetizione, si vince e si chiude
1 S 6 144 Colpo di attesa
8 D 1 144 Colpo di attesa
26 S 1 18 0 126 Destra, perso subito
8 D 1 18 0 108 Sinistra, perso subito
8 D 2 18 36 126 Destra, vinto, si ripunta tutto
1 S 1 36 0 90 Perso
8 D 1 18 0 72 Sinistro, si cerca la ripetizione, perso
17 D 2 18 36 90 si cerca la ripetzione del destro, vinto
27 D 3 36 72 126 Si continua con il destro, vinto
6 D 4 72 144 198 Si rigioca tutto ancora, sempre sul destro, vinto
25 D 5 144 288 342 Quinta ripetizione, si vince e si chiude