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Pacman

di Redazione

Due dozzine simulate sulla ruota con progressione in vincita.

L'avvento delle roulette live ha portato la possibilità di poter giocare settori della ruota con diverse puntate senza dover necessariamente esporsi con troppo capitale. In questo modo si può giocare seguendo i numeri sulla ruota e non i numeri sul tappeto.

Questo sistema nasce dall'unione di due sistemi già presenti sul sito che hanno riscosso successo per la loro praticità di utilizzo e per il fascino della progressione in vincita, sono il Palio ed il Silva.

Cercando di estendere lo schema del Palio e riuscire a coprire più numeri contigui sulla ruota utilizzando solo i cavalli sono arrivato ad un settore di 24 numeri che ha originato questa forma che ricorda il gioco del pacman di lontana memoria.

Al momento di scegliere la strategia di gioco, mi sono ricordato del Silva che prevedela progressione in vicnita applicata alle due dozzine, e così è nato questo sistema che alla prova pratica ha già dato delle buone soddisfazioni..
Guardando la ruota sia al casinò che live è uno spettacolo adrenalinico perchè dopo un po' di pratica si identificano subito il 4 ed il 18 che sono i confini del settore vicino allo zero e quando la pallina cade la si vede subito rimbalzare e finire nel settore vincente o perdente.

Combinazioni da giocare

Si giocano i seguenti cavalli: 1/2, 5/8, 6/9. 10/11, 13/16, 14/17, 20/21, 22/25, 23/24, 27/30, 31/34, 33/36
o alcuni cavalli in alternativa con due pezzi sui carrè (5/9, 13/17, 20/24)

Praticamente raggurppa i numeri della serie, degli orfanelli e alcuni numeri dei vicini.

Momento di attacco

Per determinare il momento di attacco prendiamo due riferimenti:
Devono essere uscite per almeno 3 volte consecutive delle serie di numeri del settore Pacman minori di 5
Negli ultimi 12 colpi il totale del numero di uscite del settore Pacman deve essere minore del totale degli altri e cioè visto che il rapporto è di 2 a 1 si ha un disequilibrio verso l'altro settore.
Quando queste condizioni si verificano si attende l'uscita di un numero del settore Pacman e poi si comincia a giocare.

Manovra finanziaria

Si puntano 2 pezzi per cavallo per un totale di 24 pezzi (necessario per poter rigiocare tutta la vincita senza usare altre fiches) e poi si prosegue con un paroli per quattro colpi consecutivi.

  • puntare 2 pezzi, totale 24 pezzi puntati, Vinti 12 pezzi netti
  • puntare 3, totale 36, vinti 18
  • puntare 4, totale 48, vinti 24
  • puntare 6, totale 72 vinti 36

Se si arriva alla fine della serie da 4 puntate si incassano 90 pezzi di utile (36+24+18+12) se si perde si subisce un passivo di 24 pezzi.
In caso di attacco perdente, attendere l'usicta di un nuovo pacman, verificare che sussistano le condizioni di gioco e ripartire con un nuovo attacco da 24 in paroli.

Se non ci si vuole esporre con 24 pezzi si possono giocare le sequenze

12, 12, 24, 36 che fa perdere 12 pezzi e fa vincere 42 pezzi
12, 24, 36, 48 che fa perdere 12 pezzi se si interompe al primo e 18 dal secondo in poi e fa vincere 60 pezzi

Chiusura

Al terzo attacco consecutivo perso chiudere la partita (passivo 72 ). Un attacco vinto vale 3 attacchi persi e mezzo.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla roulette
CombinazioneCavalli
Momento d'attaccoRitardo
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali24
Pezzi in gioco12
Vincita massima6
Rendimento0.50

Visualizza esempio

Boule Numero Combinazione Puntati Vinti Totali Cassa Commenti
1 2 O 0
2 4 - 0
3 31 O 0
4 11 O 0
5 15 - 0
6 16 O 0
7 35 - 0
8 19 - 0
9 4 - 0
10 11 O 0
11 23 O 0
12 28 - 0
13 36 O 0 Stesso numero tra Pacman e non Pacman
14 3 - 0
15 21 O 0
16 32 - 0
17 28 - 0
18 18 - 0
19 18 - 0
20 3 - 0
21 11 O 0 I non Pacman sono in maggioranza quindi si gioca
22 27 O 24 36 12 12 Vinto il primo si ripunta tutto
23 15 - 36 0 -36 -24 Perso
24 0 - -24
25 3 - -24
26 12 - -24
27 10 O -24 Ci sono ancora le condizioni per puntare (9/3)
28 14 O 24 36 12 -12 Vinto il primo si ripunta tutto
29 28 - 36 0 -36 -48 Perso
30 13 O -48 Ci sono ancora le condizioni
31 36 O 24 36 12 -36 Vinto il primo si ripunta tutto
32 21 O 36 54 18 -18 Vinto il primo si ripunta tutto
33 0 - 48 0 -48 -66 Perso. Chiusa la serie
34 20 O -66
35 22 O -66
36 19 - -66
37 2 O -66
38 3 - -66
39 25 O -66
40 0 - -66
41 2 O -66
42 4 - -66
43 25 O -66
44 12 - -66
45 31 O -66
46 28 - -66
47 15 - -66
48 20 O -66
49 29 - -66
50 3 - -66
51 27 O -66 Ci sono le condizioni per puntare (7/5)
52 31 O 24 36 12 -54 Vinto il primo si ripunta tutto
53 5 O 36 54 18 -36 Si continua
54 6 O 48 72 24 -12 Si punta tutto ed avanzano 6 pezzi (54-48)
55 14 O 72 108 36 24 Quarto colpo consecutivo si chiude la partita
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Alcune puntate sul tappeto che raggruppano numeri sulla roulette