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Hollywood CarConGar

di Hollywood

Gioco sulle serie superiori da tre delle chances

Questo metodo si ispira agli studi di Franco Carrarelli che giocava sistemi attaccando le serie superiori a 3. Il sistema che propongo è tipo un Garcia, ma questa volta per non andare oltre i limiti si va a giocare un Contro-Garcia.
Ovvero cercare gli utili sulle serie superiori a 3 e i recuperi sulle serie 1, 2 e 3.

(N.d.R.) Questa idea di giocare una Contro-Garcia è stata pensata e proposta negli anni da diversi autori, a cui va il merito di aver dato lo spunto. Questo di Hollywood è un metodo per metterla in pratica al tavolo da gioco.

Scelta della combinazione

Chance semplici, o qualsiasi combinazione che prevede 18 numeri e 18 opposti.

Momento di attacco

Il sistema prevede due fasi ben distinte quella dell'attacco e quella del recupero, ognuna con la sua cassa separata. L'attivo alla fine del sistema lo si avrà sommando le due casse.

Fase di attacco

Attendere l'uscita di una chance per quattro volte consecutive.
A quel punto giocare per la ripetizione della chance fino a che non esce la chance opposta.

Uscita la chance opposta tutti i colpi vinti formeranno l'utile dell'attacco, mentre il colpo perso sulla chance opposto finirà nel totale della cassa di recupero.

Fase di recupero

Se la cassa dei recuperi è negativa allora si gicoa per il recupero, puntando l'opposto della chance uscita per cercare subito le chiusura di una serie da 1.
Qualora il colpo fosse perso si continua a puntare sull'interruzione cercando la serie da 2, o perdendo ancora cercando la serie da 3.
Se il colpo è vinto e la cassa del recupero è ancora negativa si continua a puntare per il recupero cercando l'opposto della chance uscita fino a completare il recupero.

Se si perdono tre recuperi consecutivi significa che è uscita una serie da 4 e a quel punto ci ritroviamo nelle condizioni di attacco, si abbandona il gioco sul recupero e si punta per la continuazione della serie fino alla sconfitta.

Una volta chiuso l'attacco il pezzo perso andrà a sommarsi alla cassa del recupero e si giocherà per cercare il recupero con la serie da 1 giocando sull'opposto della chance uscita.

Riepilogando:

  • Attacco - Giocare per la continuazione quando una serie arriva a 4 consecutivi
  • Recupero - Giocare per l'opposto se la serie è inferiore a 4 consecutivi.

Manovra finanziaria

La manovra finanziaria di recupero è prudente per non andare nei limiti e massimi di puntata.

Io cerco un recupero su uno scarto di 10 in favore delle serie da 1 rispetto alle serie di 3 superiori, il recupero arriva sempre a volte bisogna aspettare un po' è normale!! però arriva senza farci crepare dei limiti di puntata.

il gioco ha una puntata di 1 pezzo sempre.
il recupero ha una puntata a scaglioni in base al passivo della cassa dei recuperi:

  • da 0 a -9 pezzi si punta 1 pezzo
  • da -10 a -19 si puntano 2
  • da -20 a -29 si puntano 3 pezzi
  • da -30 a -39 si puntano 4 pezzi...

E così via aumentando di 1 pezzo ad ogni decina.

Lo zero

Lo zero conta come un colpo perso.

Se si sta attaccando finisce nella cassa dei recuperi ma si continua a giocare per la continuazione della serie sempre con 1 pezzo

Se si sta recuperando si continua nel recupero puntando in base al passivo di cassa

 

Roulette Xtreme

Per chi volesse giocarlo con xtreme in allegato il codice

Qui di seguito la visualizzazione di una sessione giocata.

Saluti
Hollywood

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneChances semplici
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMassa pari a scaglioni
Numeri totali18
Pezzi in gioco1
Vincita massima1
Rendimento1.00

Visualizza esempio

Numero Puntati Vinti Attacco Recupero Commento
20
11
2
4 serie da 4 inizio attacco
17 1 2 +1 Nero, Vinto
20 1 2 +2 Nero, Vinto
12 1 0 -1 Rosso, Perso. Arresto serie 1 pezzo da recuperare, si punta interruzione
24 1 2 0 Nero, Vinto. Scoperto recuperato. Partita chiusa
33 Attesa serie da 4
32
1
14
12 Inizio Attacco
2 1 0 -1 Nero, Perso. Arresto serie 1 pezzo da recuperare, si punta interruzione
22 1 0 -2 Nero, Perso. serie da 2 si gioca 1 pezzo contro la serie di 3
31 1 0 -3 Nero, Perso. serie di 3 si gioca contro la serie di 4
18 1 2 -2 Rosso, Vinto. si termina la serie di 3 e si continua il recupero
18 1 0 -3 Rosso, Perso. serie da 2 si continua contro la serie di 3
13 1 2 -2 si gioca contro la serie di 2
6 1 0 -3 si gioca contro la serie di 3
24 1 0 -4 si gioca contro la serie di 4
11 1 2 -5 Serie di 4. Si attacca per la continuazione aNero
15 1 2 +1 Vinto, si continua a Nero
5 1 0 -6 nuova interruzione , si gioca contro la serie di 2
8 1 2 -5 Vinto ancora contro serie di 2
12 1 2 -4 contro la serie di 2
24 1 2 -3
2 1 0 -4
21 1 2 -3
29 1 2 -2
9 1 2 -1
12 1 0 -2
11 1 2 -1
36 1 2 0 Recuperato, partita chiusa