Figure doppie ripetute
di J. Angel
Gioco a ripetizione sulle figure di dozzine e colonne
Scelta della combinazione
Si gioca sulle figure di dozzine e colonne accoppiate e cioè 9 combinazioni così strutturate
D1/C1, D1/C2, D1/C3, D2/C1, D2/C2, D2/C3, D3/C1, D3/C2, D3/C3
Momento di attacco
L'obiettivo di questo metodo è andare alla ricerca della ripetizione immediata della combinazione appena uscita
Dopo un colpo di attesa si ripete la combinazione mettendo un pezzo su una dozzina e un pezzo su una colonna
A questo punto ci sono 3 possibili scenari:
- Non esce nessuna delle sue
Si perdono due pezzi (-2)
Si continua ripetendo la combinazione appena uscita
- Esce una delle due
Si vince un pezzo (+1)
Si continua ripetendo la combinazione appena uscita
- Escono tutte e due
Si vincono quattro pezzi (+4)
Si cancella questa combinazione dalla lista (non verrà più giocata)
Si attende un colpo per vedere quale combinazione esce
Conclusione attacco
Indipendentemente dall'andamento della cassa (vedi stopwin e stoploss), l'attacco si chiude quando sono uscite quattro combinazioni vincenti diverse. A quel punto si chiude la partita e si registra il totale nel proprio bilancio.
Manovra finanziaria
Per questo sistema è prevista un gioco a massa pari.
Per chi gradisce una montante può essere adatta una montante a scaglioni sul totale della cassa.
Qui di seguito la tabella con gli scaglioni
Parziale | Da 0 a -8 | Da -9 a -24 | Da -25 a -48 | Oltre -48 |
---|---|---|---|---|
Pezzi per combinazione | 1 | 2 | 3 | Stop |
Il suo funzionamento è semplice si vede in che scaglione cade il totale e si puntano i pezzi indicati (su ognuna delle due combinazioni)
Se si arriva all'ultimo scaglione ci si ferma e si chiude la partita.
Stopwin e stoploss
Oltre allo stop logico c'è lo stop di cassa da fissare per evitare grosse perdite.
Un obiettivo ragionevole è 10 pezzi totali.
Lo stoploss consigliato è di 50 pezzi totali
Lo zero
Lo zero purtroppo è un colpo negativo, abbassa il totale generale.
Il colpo successivo si ripete la giocata.
Metodo Alternativo
Questo sistema può anche essere giocato a singole partite che si chiudono non appena il totale della serie va in positivo.
Quando succede si inizia un carnet nuovoe si ricomincia il conteggio da capo con la cassa a zero e il primo colpo di attesa.
In questo modo è più facile tenere una traccia univoca per analizzare le singole partite in quanto precedenti vittorie non vanno ad influenzare l'eventuale progressione.
Considerazioni
Questo è un sistemino semplice, pratico e adatto a chi piace puntare ad ogni colpo senza rischiare grossi capitali, ed è anche abbastanza resistente.
Ci sono 20 numeri vincenti contro 17 perdenti, pertanto salvo grosse ondate di sfiga dà la soddisfazione di ritirare spesso una vincita, che fa sempre piacere al morale.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla roulette |
Combinazione | Dozzine, Colonne |
Momento d'attacco | Ripetizione |
Manovra finanziaria | Massa pari a scaglioni |
Numeri totali | 20 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 4 |
Rendimento | 2.00 |
Visualizza esempio
# | D1 | D1 | D1 | D2 | D2 | D2 | D3 | D3 | D3 | Parz | Totale | Commento |
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23 | # | 0 | Colpo di attesa | |||||||||
0 | -2 | -2 | Esce lo zero persi 2 pezzi | |||||||||
7 | # | -2 | -4 | Si ripete la giocate e si perde | ||||||||
3 | # | 1 | -3 | Si vince con la D e si perde con la C | ||||||||
25 | # | -2 | -5 | |||||||||
25 | # | 4 | -1 | Vinto. La D3C1 esce dal gioco | ||||||||
34 | # | -1 | Colpo di attesa | |||||||||
24 | # | 0 | ||||||||||
8 | # | -2 | -2 | |||||||||
14 | # | 1 | -1 | |||||||||
25 | # | -2 | -3 | La D3C1 non si gioca più | ||||||||
17 | # | -3 | Colpo di attesa | |||||||||
17 | # | 4 | 1 | Vinto. Anche La D2C2 esce dal gioco | ||||||||
32 | # | 1 | Colpo di attesa | |||||||||
29 | # | 4 | 5 | Vinto. Anche La D3C2 esce dal gioco | ||||||||
4 | # | 5 | Colpo di attesa | |||||||||
5 | # | 1 | 6 | |||||||||
6 | # | 1 | 7 | |||||||||
24 | # | 1 | 8 | |||||||||
10 | # | -2 | 6 | |||||||||
2 | # | 1 | 7 | |||||||||
18 | # | -2 | 5 | |||||||||
6 | # | 1 | 6 | |||||||||
0 | -2 | 4 | Zero. Pesi due pezzi | |||||||||
12 | # | 4 | 8 | Vinto. Quattro combinazioni uscite. Si chiude |