Se lo dice internet...
di Il Direttore
Siamo sicuri che commenti e recensioni in rete siano affidabili ?
Tripadvisor, Amazon e altri grossi siti hanno dovuto fare i conti con il fenomeno delle finte recensioni. Vere e proprie task force di blogger e writers pagati per scrivere bene di un prodotto o di un servizio. Nel mondo della roulette, dove i furbacchioni che vendono i sistemi sono all'ordine del giorno il fenomeno è molto presente e purtroppo, stando a quello che ci raccontano i lettori qualcuno ci casca.
Non ritorno sull'argomento dei sistemi venduti a pochi euro, perchè ne abbiamo già parlato abbastanza diffusamente nel sito. Se qualcuno ancora oggi è tentato di dare 30 dollari per un sistema dicendo "va beh proviamo, tanto sono solo pochi euro" ricordo che può sempre darli a noi che di sistemi ne diamo a decine e di migliori senza chiedere un soldo.
Un aspetto più subdolo nel mondo delle recensioni dei sistemi è quello di siti dedicati che si fingono super partes. L'esempio più eclatante è quello del sito inglese: roulettesystemreview.com
Come dice il nome e come mostra il contenuto questo sito offre il servizio di recensione dei vari sistemi in circolazone. Segnala come scam quelli che a loro avviso sono delle truffe e quali sono validi con tanto di stellette di valutazione.
Stando a questo sito i sistemi migliori sono quelli di Genuinewinner. Concetto che viene ribadito anche nella pagina dedicata di commento generale.
Beh a questo punto non ci resta che andare su Genuinewinner.com. Qui vediamo che il sistema vincente e infallibile è in vendita per 3500 dollari. Per acquistarlo bisogna rivolgersi a un certo Steve della società australiana Site Promotion.
Una piccola ricerca in internet e scopriamo che sia il sito genuinewinner.com che il sito di recensioni roulettesystemreview.com appartengono a un certo Steven Anderson della Site Promotion in Australia: che coincidenza...
Morale. Il sistema o il metodo per vincere sempre alla roulette non esiste ancora e se qualcuno l'avesse scoperto non perderebbe tempo in internet a cercare di venderlo. Quindi fate sempre attenzione.