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Coppie "quasi" inseparabili

di Yusepi

Giocare l'uscita di un numero subito dopo l'uscita del suo "partner"

 

Questo sistema di gioco è frutto di molti anni di osservazione dei fenomeni numerici della roulette. Grazie a questa mia passione sono arrivato alla conclusione che alcuni numeri hanno un partner quasi inseparabile,quando ne esce uno, poco dopo si presenta il suo partner a reclamare la sua presenza.
Queste coppie di numeri sono: il 6 che chiama il 7 e viceversa,il 12 che chiama il 13 e viceversa, il 24 che chiama il 25 e viceversa ed il 31 che chiama solo e unicamente il 12 e il 13 senza viceversa.
Ce ne sono anche altri,ma per non esagerare mi soffermo su questi,poi ognuno avrà le sue preferenze frutto di proprie personali osservazioni.
Stabilito questo legame tra queste coppie di numeri,bisogna trovare la miglior maniera di come puntare per prenderli.
Ho pensato a tre livelli di possibilità legate al rischio: medio (da me preferito), alto e altissimo (per i più coraggiosi) .

Scelta della combinazione

  • Rischio Medio: Sestine
  • Rischio Alto: Terzine
  • Rischio Altissimo: Numeri pieni

Momento di attacco

Attendere l'uscita di un numero tra quelli monitorati, che sono: 6, 7, 12, 13, 24, 25, 31
Quando esce uno di questi numeri puntare la combinazione contenente il numero partner secondo lo schema indicato qui sotto

NumeroRischio MedioRischio AltoRischio Altissimo
6 sestina 4/9 Terzina 7/9 Pieno 7
7 Sestina 4/9 Tezina 4/6 Pieno 6
12 Sestina 10/15 Terzina 13/15 Pieno 13
13 Sestina 10/15 Terzina 10/12 Pieno 12
24 Sestina 22/27 Terzina 25/27 Pieno 25
25 Sestina 22/27 Terzina 21/24 Pieno 24
31 Sestina 10/15 Sestina 10/15 Pieni 12 e 13

 

Esempio: è uscito il 24, che cerca il 25,quindi punterò alla sestina 25/30 oppure la terzina 25/27 o il 25 in pieno

Se mentre si è iniziato a giocare si dovessero presentare diversi numeri di coppia, questi vanno seguiti tutti e con il numero di colpi prestabiliti, perchè ogni numero delle " coppie quasi inseparabili"  dà inizio ad un nuovo gioco indipendente dagli altri che magari sono in corso di svolgimento.

Per il livello medio e alto di rischio questo è fattibile, il discorso cambia per il livello altissimo che comporterebbe un numero impressionante di pezzi da mettere in gioco in casi estremi. Per questo ultimo livello di gioco consiglio di seguire solo e soltanto un numero di coppia, è più salutare.

Manovra finanziaria

Si gioca una progressione in perdita predeterminata, la logica prevede di effettuare un attacco per tanti colpi quanti corrispondono al ciclo della combinazione giocata (6 per la sestina, 12 per la terzina e 36 per il pieno).
La progressione garanztisce un'attacco positivo se si vince entro la fine del ciclo, altrimenti si interrompe il gioco e si incassa la sconfitta.

Qui di seguito lo schema delle puntate:

RischioCassa per attacco
Progressione
Medio 9 pezzi
1-1-1-2-2-2
Alto
24 pezzi
1-1-1-1-2-2-2-2-3-3-3-3
Altissimo
72 pezzi
1 pezzo fino al colpo 12
2 pezzi fino al colpo 24
3 pezzi fino al colpo 36

Attenzione nel caso esca il 31 dato che bisogna giocare due pieni si fanno massimo 17 puntate con la seguente progressione: 1-1-1-1-1-2-2-2-2-2-2-3-3-3-3-3-3

L'attacco si considera concluso quando si raggiunge una vittoria o si arriva alla fine della progressione senza aver vinto.

Recupero

L'operazione recupero è molto importante nella strategia di gioco,anche se molto pericolosa quando non viene.
Io propongo di fare così: quando si è perso l'attacco si divide la perdita per sei nel caso delle sestine, il risultato di questa divisione mi dà la fiche da puntare.
Continuo dividendo per sei i colpi persi nel recupero e metto come valore della fiche il risultato di questa divisione.
Terminato il ciclo di sei per la sestina, mi fermo aspetto e quando si prensenta il numero patner riattacco con il totale della perdita diviso per sei e cosi di seguito fino a che non ho azzerato lo scoperto, allora riparto con la progressione normale.

Lo zero

Lo 0 si gioca, solo per i primi tre colpi, quando c'è in gioco la sestina 1/6 .

Conclusioni

E' molto importante, nella strategia del gioco, la nostra personale valutazione dell'andamento del gioco,nel senso che si deve osservare se ci sono coppie di numeri più in calore di altre e di conseguenza sapersi regolare per la condotta da tenere, cioè se vale la pena di caricare o meno la puntata e con quale coppia invece mantenere le giuste precauzioni.
Valutiamo attentamente anche la nostra permanenza personale, nel senso che se ho perso uno o due attacchi, forse mi è concesso rischiare mettendo in gioco qualche pezzo in più nella puntata successiva, sempre però stando con i piedi ben saldi per terra, perchè nulla è certo alla roulette.
L'obbiettivo minimo è il raddoppio del proprio capitale che è differente rispetto al tipo di rischio che si sceglie.


Il capitale a disposizione deve "reggere" almeno 10 attacchi persi e quindi:

  • RISCHIO MEDIO, capitale necessario minimo 90 pezzi
  • RISCHIO ALTO, capitale minimo 240 pezzi
  • RISCIO ALTISSIMO, capitale minimo 720 pezzi

Alla legge dei numeri non si sottrae nemmeno la roulette. Questi si ripetono in continuazione, stà a noi saperli interpretare e coglierli nel loro cammino, quindi attacchiamo su questo terreno, è il suo lato debole.
Non mi rimane altro da dire che, buona fortuna!

Yusepi

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneNumeri pieni, Terzine, Sestine
Momento d'attaccoSequenza fissa
Manovra finanziariaMontante in perdita

Visualizza esempio

Boule Numero Giocato Puntati Vinti Totale Cassa Commenti
1 2
2 4 0 0
3 31 0 0 Esce il 31
4 11 10/15 1 6 5 5 Vinto al primo colpo
5 15 0 5
6 16 0 5
7 35 0 5
8 28 0 5
9 4 0 5
10 11 0 5
11 23 0 5
12 28 0 5
13 36 0 5
14 3 0 5
15 21 0 5
16 32 0 5
17 28 0 5
18 18 0 5
19 18 0 5
20 3 0 5
21 11 0 5
22 27 0 5
23 15 0 5
24 0 0 5
25 3 0 5
26 12 0 5
27 10 10/15 1 6 5 10
28 14 0 10
29 28 0 10
30 13 0 10
31 36 10/15 1 0 -1 9
32 21 10/15 1 0 -1 8
33 0 10/15 1 0 -1 7
34 20 10/15 2 0 -2 5
35 5 10/15 2 0 -2 3
36 30 10/15 2 0 -2 1 Nessuna vincita, si chiude
37 14 0 1
38 12 0 1
39 25 10/15 1 0 -1 0
40 0 10/15 1 0 -1 -1
41 2 10/15 1 0 -1 -2
42 4 10/15 2 0 -2 -4
43 25 10/15 2 0 -2 -6
44 12 10/15 2 12 10 4 Vinto all'ultima puntata
45 31 0 4
46 28 0 4
47 15 0 4
48 20 0 4
49 29 0 4
50 3 0 4
51 27 0 4
52 31 0 4
53 5 10/15 1 0 -1 3
54 6 10/15 1 0 -1 2
55 14 10/15 1 6 5 7
56 26 0 7
57 2 0 7
58 26 0 7
59 36 0 7
60 14 0 7
61 23 0 7
62 25 0 7
63 23 22/27 1 6 5 12
64 30 0 12
65 27 0 12
66 8 0 12
67 29 0 12
68 5 0 12
69 1 0 12
70 16 0 12
71 11 0 12
72 20 0 12
73 9 0 12
74 28 0 12
75 22 0 12
76 19 0 12
77 15 0 12
78 13 0 12
79 6 10/15 1 0 -1 11 Nuovo numero
80 36 10/15 – 4/9 2 0 -2 9 Si inizia un nuovo attacco
81 21 10/15 – 4/9 2 0 -2 7
82 10 10/15 – 4/9 2 12 10 17 Chiusura attacco
83 28 4/9 2 0 -2 15
84 24 4/9 2 0 -2 13 Nuovo numero
85 24 4/9 – 22/27 3 6 3 16 Il nuovo attacco vince l'altro arriva alla chiusura