Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Carmelino

di Renato

Gioco sulla legge del terzo per i settori della ruota ed i numeri pieni contemporaneamente

Scelta della combinazione

La combinazione da giocare sono i numeri pieni, sia singolarmente, che suddivisi in gruppi formati dai settori della ruota.

Per determinare i settori, si divide la ruota in gruppi di 7 numeri consecutivi partendo dallo 0 e muovendosi in senso antiorario.
Dato che i numeri sono 37 si avranno 6 settori con una sovrapposizione dell'ultimo sul primo.
Qui di seguito al tabella con i numeri ed i relativi settori

SettoreNumeri
A 0, 26, 3, 35, 12, 28, 7 
B 29, 18, 22, 9, 31, 14, 20
C 1, 33, 16, 24, 5, 10, 23
D 8, 30, 11, 36, 13, 27, 6
E 34, 17, 25, 2, 21, 4, 19
F 15, 32, 0, 26, 3, 35, 12

Su un apposito carnet si segna il numero pieno uscito ed il settore di appartenenza.

Momento di attacco

Si lasciano passare 20 colpi e poi si verificano le seguenti condizioni:

  • Ci devono essere almeno 18 numeri pieni diversi
  • Ci deve essere almeno un settore con un minimo di 6 presenze

Se questi due eventi non si verificano si attende un nuovo numero e si ricalcola nuovamente. Si procede così finché le due condizioni non vengono soddisfatte contemporaneamente.

Nel caso ci sia uno o più numeri che si ripetono 3 volte allora si mantengono nel conteggio solo gli ultimi 9 numeri usciti, nel caso che anche in questi 9 ci sia un numero uscito 3 volte si riazzera il conteggio e si ricomincia una nuova registrazione.

I numeri pieni da giocare saranno quelli che sono usciti due volte nella serie di colpi di riferimento e quelli che appartengono al settore con un minimo di 6 presenze.
Se più di un settore registra 6 presenze si prende come riferimento quello che per primo è arrivato ad avere 6 presenze.

Durante la fase di gioco, se altri numeri pieni arrivano ad avere due presenze, anche questi vengono aggiunti all'elenco dei numeri da puntare.

Manovra finanziaria

Si inizia puntando un pezzo per ogni numero pieno. Nel caso un numero è presente sia tra quelli usciti 2 volte che quelli del settore, verrà puntato con due pezzi.

In caso di sconfitta al primo colpo si aumenta la puntata di 1 pezzo, solo per quei numeri che avevano un solo pezzo di puntata.

Dalla seconda sconfitta in poi si aumenta la puntata di tutti i numeri secondo una logica che garantisca sempre un minimo di 7 pezzi di vittoria.
Per farlo si deve calcolare la vincita potenziale sul numero pieno (pezzi x 36) e a questa si sottrarre il numero di pezzi da puntare (pezzi x combinazioni) e il passivo accumulato. Se il risultato della vincita virtuale è inferiore ai 7 pezzi si aumenta di 1 pezzo e si ripete il calcolo.

Ad esempio si è sotto di -70 pezzi e si devono puntare 12 numeri.

  • Con 3 pezzi la vittoria sarebbe di: 3x36 - 12x3 - 70 = 108 - 36 - 70 = +2
  • Con 4 pezzi la vittoria sarebbe di: 4x36 - 12x4 - 70 = 144 - 48 - 70 = +26

Quindi in questo caso si devono puntare 4 pezzi.

Il numero massimo di pezzi da puntare è dato dai limiti del tavolo, solitamente si hanno dalle 20 alle 30 volte il valore del pezzo iniziale. Cioè minimo 1 euro massimo 20 o 30 euro. Ci possono essere condizioni anche più favorevoli in alcuni casinò ma superare le 30 volte diventa troppo oneroso e rischioso.

Comportamento 

Si possono verificare tre situazioni descritte qui in dettaglio

Vincita doppia

Esce un numero presente sia nel settore che nella presenza 2. Si chiude con un bell'utile, si riazzerano tutte le progressioni  e si ricomincia una nuova registrazione di 20 numeri

Vincita singola

Se vince solo il settore si smette di giocare tutti i numeri del settore. Si prosegue giocando quelli usciti due volte ma ripartendo dalla puntata di 1 pezzo

Analogamente se vince solo la presenza 2 si smette di giocare i numeri. Si prosegue giocando solo il settore ma ripartendo con la puntata di 1 pezzo.

Si gioca per un massimo di 9 colpi. 
Se si vince o se si arriva ai 9 colpi si ricomincia una nuova registrazione. 

Sconfitta 

Il salto è probabile e si spera che avvenga il meno possibile. In questo caso si chiude la sessione di gioco con una sconfitta

Considerazioni finali

A volte si dovrà aspettare la sortita di numerose boules prima di entrare in gioco, poiché le condizioni che ho inserito sono rigide al fine di limitare al massimo le serie negative. Poi, se volete essere giocatori donk, come si dice in gergo pokeristico, e puntare ad ogni boule, vi esprimo il mio modestissimo parere : questo sistema non fa per voi, ma i casinò saranno ben felici di avervi come clienti.

Il nome del sistema ? Dedicato a colui il quale mi ha fatto ascoltare per la prima volta il suono della roulette.

 

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneNumeri pieni, Settori ruota
Momento d'attaccoFrequenza, Legge del terzo
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali7
Pezzi in gioco7
Vincita massima29
Rendimento4.14

Visualizza esempio

Boule Numero Puntati Vinti Parziale Totale Commento
1 2
2 19
3 18
4 16
5 25
6 32
7 12
8 17
9 24
10 17
11 15
12 27
13 36
14 11
15 24
16 16
17 24
18 19
19 34
20 6 Ci sono 15 pieni diversi attendere
21 21
22 35
23 32
24 24
25 22 Ci sono 18 numeri diversi, i numeri doppi sono 16, 17, 19 e 32. Il settore è il C
26 6 11 0 -11 -11 Perso. Si aggiunge anche il 6 uscito 2 volte
27 34 12 0 -12 -23 si aggiunge il 34
28 21 24 0 -24 -47 Si aggiunge il 21 e si aumenta la puntata a 2 pezzi
29 35 39 0 -39 -86 Si aggiunge il 35 e si aumenta la puntata a 3 pezzi
30 18 70 0 -70 -156 Si aggiunge il 18 e si aumenta a 5 pezzi
31 28 135 0 -135 -291 Si aggiunge il 18 e si aumenta a 9 pezzi
32 24 225 540 315 24 Vinto con il settore si continua a giocare quelli usciti 2 volte
33 21 9 36 27 51 Chiuso si attendono le condizioni
34 22 0 51
35 2 0 51
36 19 0 51
37 26 0 51
38 3 0 51
39 12 0 51
40 34 0 51
41 15 0 51
42 15 0 51
43 12 0 51
44 0 0 51
45 2 0 51
46 3 0 51
47 5 0 51
48 29 0 51
49 25 0 51
50 0 0 51
51 34 0 51
52 30 0 51
53 30 0 51
54 22 0 51
55 27 0 51
56 10 0 51
57 16 0 51
58 6 0 51
59 9 0 51 Da giocare settore A e i numeri usciti 2 volte che sono:0,2,3,12,15,22,30,34
60 9 15 0 -15 36 Si aggiunge il 9
61 31 26 0 -26 10 Si puntano 2 pezzi
62 36 39 0 -39 -29 Si puntano 3 pezzi
63 4 65 0 -65 -94 Si puntano 5 pezzi
64 20 104 0 -104 -198 Si puntano 8 pezzi
65 11 169 0 -169 -367 Si puntano 13 pezzi
66 7 286 792 506 139 Si puntano 22 pezzi, vince il settore
67 26 9 0 -9 130 Si aggiunge anche il 26 ai numeri usciti due volte
68 11 10 0 -10 120 Si aggiunge anche l’11 e si aumenta la puntata a 2
69 9 22 72 50 170 Vinto superato i 100 pezzi chiusa la partita