Carmelino
di Renato
Gioco sulla legge del terzo per i settori della ruota ed i numeri pieni contemporaneamente
Scelta della combinazione
La combinazione da giocare sono i numeri pieni, sia singolarmente, che suddivisi in gruppi formati dai settori della ruota.
Per determinare i settori, si divide la ruota in gruppi di 7 numeri consecutivi partendo dallo 0 e muovendosi in senso antiorario.
Dato che i numeri sono 37 si avranno 6 settori con una sovrapposizione dell'ultimo sul primo.
Qui di seguito al tabella con i numeri ed i relativi settori
Settore | Numeri |
---|---|
A | 0, 26, 3, 35, 12, 28, 7 |
B | 29, 18, 22, 9, 31, 14, 20 |
C | 1, 33, 16, 24, 5, 10, 23 |
D | 8, 30, 11, 36, 13, 27, 6 |
E | 34, 17, 25, 2, 21, 4, 19 |
F | 15, 32, 0, 26, 3, 35, 12 |
Su un apposito carnet si segna il numero pieno uscito ed il settore di appartenenza.
Momento di attacco
Si lasciano passare 20 colpi e poi si verificano le seguenti condizioni:
- Ci devono essere almeno 18 numeri pieni diversi
- Ci deve essere almeno un settore con un minimo di 6 presenze
Se questi due eventi non si verificano si attende un nuovo numero e si ricalcola nuovamente. Si procede così finché le due condizioni non vengono soddisfatte contemporaneamente.
Nel caso ci sia uno o più numeri che si ripetono 3 volte allora si mantengono nel conteggio solo gli ultimi 9 numeri usciti, nel caso che anche in questi 9 ci sia un numero uscito 3 volte si riazzera il conteggio e si ricomincia una nuova registrazione.
I numeri pieni da giocare saranno quelli che sono usciti due volte nella serie di colpi di riferimento e quelli che appartengono al settore con un minimo di 6 presenze.
Se più di un settore registra 6 presenze si prende come riferimento quello che per primo è arrivato ad avere 6 presenze.
Durante la fase di gioco, se altri numeri pieni arrivano ad avere due presenze, anche questi vengono aggiunti all'elenco dei numeri da puntare.
Manovra finanziaria
Si inizia puntando un pezzo per ogni numero pieno. Nel caso un numero è presente sia tra quelli usciti 2 volte che quelli del settore, verrà puntato con due pezzi.
In caso di sconfitta al primo colpo si aumenta la puntata di 1 pezzo, solo per quei numeri che avevano un solo pezzo di puntata.
Dalla seconda sconfitta in poi si aumenta la puntata di tutti i numeri secondo una logica che garantisca sempre un minimo di 7 pezzi di vittoria.
Per farlo si deve calcolare la vincita potenziale sul numero pieno (pezzi x 36) e a questa si sottrarre il numero di pezzi da puntare (pezzi x combinazioni) e il passivo accumulato. Se il risultato della vincita virtuale è inferiore ai 7 pezzi si aumenta di 1 pezzo e si ripete il calcolo.
Ad esempio si è sotto di -70 pezzi e si devono puntare 12 numeri.
- Con 3 pezzi la vittoria sarebbe di: 3x36 - 12x3 - 70 = 108 - 36 - 70 = +2
- Con 4 pezzi la vittoria sarebbe di: 4x36 - 12x4 - 70 = 144 - 48 - 70 = +26
Quindi in questo caso si devono puntare 4 pezzi.
Il numero massimo di pezzi da puntare è dato dai limiti del tavolo, solitamente si hanno dalle 20 alle 30 volte il valore del pezzo iniziale. Cioè minimo 1 euro massimo 20 o 30 euro. Ci possono essere condizioni anche più favorevoli in alcuni casinò ma superare le 30 volte diventa troppo oneroso e rischioso.
Comportamento
Si possono verificare tre situazioni descritte qui in dettaglio
Vincita doppia
Esce un numero presente sia nel settore che nella presenza 2. Si chiude con un bell'utile, si riazzerano tutte le progressioni e si ricomincia una nuova registrazione di 20 numeri
Vincita singola
Se vince solo il settore si smette di giocare tutti i numeri del settore. Si prosegue giocando quelli usciti due volte ma ripartendo dalla puntata di 1 pezzo
Analogamente se vince solo la presenza 2 si smette di giocare i numeri. Si prosegue giocando solo il settore ma ripartendo con la puntata di 1 pezzo.
Si gioca per un massimo di 9 colpi.
Se si vince o se si arriva ai 9 colpi si ricomincia una nuova registrazione.
Sconfitta
Il salto è probabile e si spera che avvenga il meno possibile. In questo caso si chiude la sessione di gioco con una sconfitta
Considerazioni finali
A volte si dovrà aspettare la sortita di numerose boules prima di entrare in gioco, poiché le condizioni che ho inserito sono rigide al fine di limitare al massimo le serie negative. Poi, se volete essere giocatori donk, come si dice in gergo pokeristico, e puntare ad ogni boule, vi esprimo il mio modestissimo parere : questo sistema non fa per voi, ma i casinò saranno ben felici di avervi come clienti.
Il nome del sistema ? Dedicato a colui il quale mi ha fatto ascoltare per la prima volta il suono della roulette.
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Numeri pieni, Settori ruota |
Momento d'attacco | Frequenza, Legge del terzo |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 7 |
Pezzi in gioco | 7 |
Vincita massima | 29 |
Rendimento | 4.14 |
Visualizza esempio
Boule | Numero | Puntati | Vinti | Parziale | Totale | Commento |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 2 | |||||
2 | 19 | |||||
3 | 18 | |||||
4 | 16 | |||||
5 | 25 | |||||
6 | 32 | |||||
7 | 12 | |||||
8 | 17 | |||||
9 | 24 | |||||
10 | 17 | |||||
11 | 15 | |||||
12 | 27 | |||||
13 | 36 | |||||
14 | 11 | |||||
15 | 24 | |||||
16 | 16 | |||||
17 | 24 | |||||
18 | 19 | |||||
19 | 34 | |||||
20 | 6 | Ci sono 15 pieni diversi attendere | ||||
21 | 21 | |||||
22 | 35 | |||||
23 | 32 | |||||
24 | 24 | |||||
25 | 22 | Ci sono 18 numeri diversi, i numeri doppi sono 16, 17, 19 e 32. Il settore è il C | ||||
26 | 6 | 11 | 0 | -11 | -11 | Perso. Si aggiunge anche il 6 uscito 2 volte |
27 | 34 | 12 | 0 | -12 | -23 | si aggiunge il 34 |
28 | 21 | 24 | 0 | -24 | -47 | Si aggiunge il 21 e si aumenta la puntata a 2 pezzi |
29 | 35 | 39 | 0 | -39 | -86 | Si aggiunge il 35 e si aumenta la puntata a 3 pezzi |
30 | 18 | 70 | 0 | -70 | -156 | Si aggiunge il 18 e si aumenta a 5 pezzi |
31 | 28 | 135 | 0 | -135 | -291 | Si aggiunge il 18 e si aumenta a 9 pezzi |
32 | 24 | 225 | 540 | 315 | 24 | Vinto con il settore si continua a giocare quelli usciti 2 volte |
33 | 21 | 9 | 36 | 27 | 51 | Chiuso si attendono le condizioni |
34 | 22 | 0 | 51 | |||
35 | 2 | 0 | 51 | |||
36 | 19 | 0 | 51 | |||
37 | 26 | 0 | 51 | |||
38 | 3 | 0 | 51 | |||
39 | 12 | 0 | 51 | |||
40 | 34 | 0 | 51 | |||
41 | 15 | 0 | 51 | |||
42 | 15 | 0 | 51 | |||
43 | 12 | 0 | 51 | |||
44 | 0 | 0 | 51 | |||
45 | 2 | 0 | 51 | |||
46 | 3 | 0 | 51 | |||
47 | 5 | 0 | 51 | |||
48 | 29 | 0 | 51 | |||
49 | 25 | 0 | 51 | |||
50 | 0 | 0 | 51 | |||
51 | 34 | 0 | 51 | |||
52 | 30 | 0 | 51 | |||
53 | 30 | 0 | 51 | |||
54 | 22 | 0 | 51 | |||
55 | 27 | 0 | 51 | |||
56 | 10 | 0 | 51 | |||
57 | 16 | 0 | 51 | |||
58 | 6 | 0 | 51 | |||
59 | 9 | 0 | 51 | Da giocare settore A e i numeri usciti 2 volte che sono:0,2,3,12,15,22,30,34 | ||
60 | 9 | 15 | 0 | -15 | 36 | Si aggiunge il 9 |
61 | 31 | 26 | 0 | -26 | 10 | Si puntano 2 pezzi |
62 | 36 | 39 | 0 | -39 | -29 | Si puntano 3 pezzi |
63 | 4 | 65 | 0 | -65 | -94 | Si puntano 5 pezzi |
64 | 20 | 104 | 0 | -104 | -198 | Si puntano 8 pezzi |
65 | 11 | 169 | 0 | -169 | -367 | Si puntano 13 pezzi |
66 | 7 | 286 | 792 | 506 | 139 | Si puntano 22 pezzi, vince il settore |
67 | 26 | 9 | 0 | -9 | 130 | Si aggiunge anche il 26 ai numeri usciti due volte |
68 | 11 | 10 | 0 | -10 | 120 | Si aggiunge anche l’11 e si aumenta la puntata a 2 |
69 | 9 | 22 | 72 | 50 | 170 | Vinto superato i 100 pezzi chiusa la partita |