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Ultime terzine con allargamento

di Anonimo

Giocare sulla ripetizione delle ultime terzine allargando il range di puntate

Scelta della combinazione

Si giocano le terzine ma per non lasciare fuori lo zero la prima terzina viene giocata in carrè 0|3 e poi le altre 11 terzine regolari dalla 4|6 alla 34|36. Il carrè è a tutti gli effetti del sistema considerato una terzina.

Momento di attacco

Attendere l'uscita di tre terzine diverse e poi metterle in gioco queste terzine uscite.
Se si perde al colpo successivo si giocheranno le ultime tre terzine (la più vecchia viene esclusa)

Se si vince entro il quarto colpo puntato compreso, l'attacco è in postivo in pari e si attende di giocare finché le ultime tre terzine non sono diverse tra loro, nel caso ci fosse subito questa situazione si mettono in gioco le ultime tre.

Se si vince dopo il quarto colpo puntato (attacco in negativo) si cerca di recuperare e sfruttare il momento facendo una nuova puntata ma questa volta aggiungendo anche la prima delle terzine escluse risalendo la permanenza (quart'ultima terzina diversa uscita), se il colpo è ancora vinto e l'attacco non è ancora positivo si continua aggiungendo la terzina diversa che troviamo risalendo la permanenza.

Ci si ferma quando il colpo è perso, quando l'attacco è positivo (il recupero è stato completato) oppure quando si arriva ad aver puntato sette terzine (cinque vittorie consecutive) e si riparte dalle ultime tre terzine se sono diverse tra loro, altrimenti si attende che questa condizione si verifichi.

Manovra finanziaria

Si comincia sempre con un pezzo per terzina.
La puntata viene aumenta di un pezzo ogni volta che si aggiunge una terzina alla combinazione da giocare per poi tornare ad un pezzo all'inizio di un nuovo attacco. La tabella seguente mostra il numero di pezzi a seconda delle terzine in gioco.

Terzine34567
Pezzi per terzina 1 2 3 4 5


Cosiderazioni

Il tentativo di recupero con il colpo successivo alla vittoria è un azzardo che nel caso non pagasse, annulla parzialmente l'effetto della vittoria precedente. Chi non ama i recuperi può decidere di giocarlo a massa pari oppure con l'aumento dei pezzi graduale a scaglioni qualora la cassa totale dovesse essere particolarmente negativa.
Con l'esperienza si è visto che la ciclicità della roulette porta sempre ad una fase con molte ripetizioni che si spera avvengano all'inzio del gioco.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneTerzine
Momento d'attaccoRipetizione
Manovra finanziariaMassa pari con allargamento
Numeri totali9
Pezzi in gioco3
Vincita massima9
Rendimento3.00

Visualizza esempio

Boule Numero Terzina Giocate Puntati Vinti Parziale Totale Commento
1 18 6
2 36 12 0 0
3 12 4 0 0
4 3 1 6-12-4 3 0 -3 -3 Si inizia a giocare le tre terzine diverse
5 6 2 12-4-1 3 0 -3 -6 Si continua con le ultime tre
6 29 10 4-1-2 3 0 -3 -9 Colpo perso si continua con le ultime tre
7 30 10 1-2-10 3 12 9 0 Colpo vinto, l’attacco è pareggiato, si attende le tre diverse
8 25 9 0 0
9 9 3 0 0
10 33 11 10-9-3 3 0 -3 -3 Tre terzine diverse, si gioca e si perde
11 31 11 9-3-11 3 12 9 6 Si scala di una e si prendono le ultime tre. Vinto
12 27 9 0 6 si attendono tre diverse
13 15 5 0 6
14 7 3 11-9-5 3 -3 3 Nuova serie
15 16 6 9-5-3 3 -3 0
16 8 3 5-3-6 3 12 9 9 Attacco vinto
17 1 1 0 9
18 15 5 6-3-1 3 -3 6
19 1 1 3-1-5 3 12 9 15 Vinto
20 25 9 0 15
21 16 6 5-1-9 3 -3 12
22 16 6 1-9-6 3 12 9 21 Vinto
23 22 8 0 21
24 28 10 0 21
25 28 10 6-8-10 3 12 9 30 Vinto al primo colpo
26 34 12 0 30
27 36 12 0 30
28 27 9 0 30
29 33 11 0 30
30 6 2 12-9-11 3 -3 27
31 27 9 9-11-2 3 12 9 36 Vinto
32 3 1 11-2-9 3 -3 33 Si gioca subito perché gli ultimi sono diversi
33 12 4 2-9-1 3 -3 30
34 12 4 9-1-4 3 12 9 39 Vinto
35 24 8 0 39
36 28 10 0 39
37 20 7 4-8-10 3 -3 36
38 20 7 8-10-7 3 12 9 45 Vinto
39 19 7 0 45
40 18 6 0 45
41 16 6 0 45
42 25 9 0 45
43 32 11 0 45 Si attendono questi colpi perché ci sono ripetizioni
44 12 4 6-9-11 3 -3 42
45 17 6 9-11-4 3 -3 39
46 24 8 11-4-6 3 -3 36
47 17 6 4-6-8 3 12 9 45 Pareggiato
48 15 5 0 45
49 27 9 8-6-5 3 -3 42
50 36 12 6-5-9 3 -3 39
51 11 4 5-9-12 3 -3 36
52 24 8 9-12-4 3 -3 33
53 16 6 12-4-8 3 -3 30
54 24 8 4-8-6 3 12 9 39 Vinto ma attacco negativo, si cerca il recupero
55 19 7 12-4-8-6 8 -8 31 Un pezzo in più e una terzina in più. Perso
56 34 12 6-8-7 3 -3 28 Si giocano subito le ultime tre diverse
57 6 2 8-7-12 3 -3 25
58 21 7 7-12-2 3 12 9 34
59 35 12 12-2-7 3 12 9 43 Si inizia un nuovo attacco e si vince subito
60 32 11 2-7-12 3 -3 40
61 24 8 7-12-11 3 -3 37
62 22 8 12-11-8 3 12 9 46 Vinto
63 6 2 0 46
64 34 12 0 46
65 21 7 8-2-12 3 -3 43
66 35 12 2-12-7 3 12 9 52 Vinto
67 18 6 0 52
68 28 10 7-12-6 3 -3 49
69 24 8 12-6-10 3 -3 46
70 21 7 6-10-8 3 -3 43
71 14 5 10-8-7 3 0 -3 40
72 2 1 8-7-5 3 -3 37
73 19 7 7-5-1 3 12 9 46 Vinto ma attacco negativo, si cerca il recupero
74 22 8 7-5-1-8 8 24 16 62 Si aggiunge un pezzo e la terzina 8. Attacco chiuso
75 3 1 1-7-8 3 12 9 71 Ultime tre diverse si gioca subito e si vince
76 12 4 7-8-1 3 -3 68
77 34 12 8-1-4 3 -3 65
78 15 5 1-4-12 3 -3 62
79 15 5 4-12-5 3 12 9 71 Pareggiato
80 12 4 0 71
81 0 1 0 71
82 2 1 5-4-1 3 9 6 77 Vinto puntando sul carrè, si incassano meno pezzi
83 3 1 0 77
84 5 2 0 77
85 29 10 0 77
86 25 9 1-2-10 3 -3 74
87 0 1 2-10-9 3 -3 71
88 34 12 10-9-1 3 -3 68
89 30 10 9-1-12 3 -3 65
90 30 10 1-12-10 3 12 9 74 Perso ma attacco negativo
91 22 8 9-1-12-10 8 -8 66 Recupero non riuscito
92 27 9 0 66