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Somma ritardi sestine

di Anonimo

Ad ogni colpo si controlla se la somma dei ritardi delle sestine supera una determinata soglia.

Scelta della combinazione

Le 6 sestine naturali partendo dalla 1|6 fino alla 31|36

Momento di attacco

Ad ogni colpo si conteggia il ritardo progressivo di ogni sestina e si fa la somma di questi valori. Ad esempio al primo colpo la somma sarà sempre 5 (tutte con ritardo 1 tranne quella appena uscita che avrà ritardo 0).
Quando il totale supera il valore di 48 bisogna mettere in gioco le tre sestine più ritardatarie. Vedi tabella di esempio qui sotto.

Num1|67|1213|1819|2425|3031|36SommaCommento
11 19 0 3 4 9 6 41
14 20 1 0 5 10 7 43
24 21 2 1 0 11 8 43
11 22 0 2 1 12 9 46
20 23 1 3 0 13 10 50 Supera il 48
35 24 2 4 1 14 0 45 Vince con la 31|36
23 25 3 5 0 15 1 49 Supera il 48
6 0 4 6 1 16 2 29 Vince con la 1|6

Ad ogni colpo nella colonna relativa alla sestina si aumenta o si azzera il ritardo in base all'ultimo numero uscito. Nella colonna della somma è indicata la soma dei ritardi. In grassetto le 3 più in ritardo.

Non ci saranno mai sestine con lo stesso ritardo e pertanto le tre più ritardatarie saranno univoche.

Si gioca per un massimo di due colpi, nel caso si perdono entrambi i colpi  (la somma dei ritardi continua ad aumentare) si attende che esca una delle tre sestine (somma diminuisce), se il nuovo totale è superiore a 48 si riprende con un nuovo attacco altrimenti si attende fino alla comparsa di una nuova somma superiore a 48.

Manovra finanziaria

Si giocano due colpi con una piccola martingala e cioè un pezzo per ogni sestina al primo colpo (3 pezzi totali) e due pezzi al secondo colpo (6 pezzi totali).
Il salto ci procura un danno di 9 pezzi recuperabile con tre colpi vinti.

Lo zero

Lo zero è un colpo perso e nel conteggio totale aumenta di uno il ritardo di tutte le sestine.

Considerazioni

È un sistema molto lento che prevede molti colpi di osservazione e pochi colpi giocati. Ogni sessione di gioco viene conclusa con 3 colpi vinti (9 pezzi) o con due salti (massimo passivo -18 pezzi)

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneSestine
Momento d'attaccoRitardo
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali18
Pezzi in gioco3
Vincita massima3
Rendimento1.00

Visualizza esempio

# Num 1|6 7|12 13|18 19|24 25|30 31|36 Sum Bet Tot Commento
1 17 1 1 0 1 1 1 5
2 4 0 2 1 2 2 2 9
3 13 1 3 0 3 3 3 13
4 34 2 4 1 4 4 0 15
5 7 3 0 2 5 5 1 16
6 31 4 1 3 6 6 0 20
7 13 5 2 0 7 7 1 22
8 0 6 3 1 8 8 2 28
9 22 7 4 2 0 9 3 25
10 17 8 5 0 1 10 4 28
11 35 9 6 1 2 11 0 29
12 0 10 7 2 3 12 1 35
13 18 11 8 0 4 13 2 38
14 3 0 9 1 5 14 3 32
15 14 1 10 0 6 15 4 36
16 0 2 11 1 7 16 5 42
17 3 0 12 2 8 17 6 45
18 13 1 13 0 9 18 7 48
19 6 0 14 1 10 19 8 52 Supera il 48 si giocano la 7|12, 19|24, 25|30
20 1 0 15 2 11 20 9 57 3 -3 Colpo perso. Si aumenta due pezzi per sestina sulle stesse
21 12 1 0 3 12 21 10 47 6 +3 Colpo vinto con la 7|12. Il totale è inferiore a 48 si attende
22 8 2 0 4 13 22 11 52 +3 Totale superiore a 48. si giocano la 19|24, 25|30, 31|36
23 26 3 1 5 14 0 12 35 3 +6 Colpo vinto con la 25|30
24 13 4 2 0 15 1 13 35 +6
25 18 5 3 0 16 2 14 40 +6
26 11 6 0 1 17 3 15 42 +6
27 4 0 1 2 18 4 16 41 +6
28 21 1 2 3 0 5 17 28 +6
29 8 2 0 4 1 6 18 31 +6
30 23 3 1 5 0 7 19 35 +6
31 24 4 2 6 0 8 20 40 +6
32 2 0 3 7 1 9 21 41 +6
33 2 0 4 8 2 10 22 46 +6
34 2 0 5 9 3 11 23 51 +6 Supera il 48 si giocano la 13|18, 25|30, 31|36
35 18 1 6 0 4 12 24 47 3 +9 Vinto con la 13|18
36 27 2 7 1 5 0 25 40