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Hollywood Christmas

di Hollywood

Ripetizione delle dozzine in progressione negativa

Per gli appassionati della roulette, e per festeggiare delle buone feste di natale, vi regalo un buon sistema.

Scelta della combinazione

il gioco si effettua sulle dozzine e colonne, con progressione negativa.

Si giocano rispettivamente 2 colonne e 2 dozzine.

Momento di attacco

Si inizia con dozzina 1-2 e colonne 1-2 puntando 5 euro su ognuna e ad ad ogni colpo si fa ruotare in avanti la selezione delle combinazioni con questa sequenza:

  • Dozzine 1-2 e colonne 1-2
  • Dozzine 2-3 e colonne 2-3
  • Dozzine 3-1 e colonne 3-1

Manovra finanziaria

La progressione si calcola singolarmente su ogni combinazione giocata ed è una progressione negativa di 9 termini: 5-10-15-20-25-30-35-40-45.

  • Ad ogni colpo vincente la progressione scende al livello base.
  • A ad ogni colpo perdente si sale di un gradino nella progressione
  • Arrivati al massimo livello si ricomincia da capo.

La progressione delle puntate segue il seguente schema a seconda che il colpo vincente o peredente sia ancora in gioco nella rotazione seguente:

1 - 2 2 3 2 - 3 3 1 3 - 1 1 2
1 vince
2 perde
+1 pz 1 pz 2 vince
3 perde
+1 pz 1 pz 3 vince
1 perde
+1 pz 1 pz
1 perde
2 vince
1 pz +1 pz 2 perde
3 vince
1 pz +1 pz 3 perde
1 vince
1 pz +1 pz
1 perde
2 perde
+1 pz + 1pz 2 perde
3 perde
+1 pz + 1pz 3 perde
1 perde
+1 pz + 1pz

La tabella si legge così se si è giocato 2 e 3 (seconda e terza, vale per le dozzine e per le colonne) ed il 3 vince si mettono nella puntata seguente 1 pezzo sulla terza e si aggiunge un pezzo alla puntata e si mette sulla prima.

lo stopwin dell partita deve essere di 50 a 70 euri, e poi se si vuoel si ricomincia si ricomincia da capo.

lo zero non esiste nel nostro gioco, è un colpo perso, perciò si va avanti nella progressione.

facciamo un esempio di gioco.

 

permanenza 12, 3, 34, 23, 23, 15, 30, 22, 3, 12, 32

Si inizia con dz 1/2 e col 1/2 con 1 unita'.

esce 12 rosso vinciamo sulla 1dz, e perdiamo sulla 2 dz e sulle colonne.

prossima puntata sarà dz 2/3 e col 2/3 con 2doz 2 unita e 3dz 1 unita e 2/3 col con 2 unita.

esce 3 rosso perdiamo sulle 2/3 doz e 2 col, e vinciamo sulla 3 col.

prossima sarà 3dz 3 unita, 1dz 2 unita, 3col 1 unita e 1col 3 unita

esce 34 rosso vinciamo 3 dz con 3 unita e poi anche 1col con 3 unita,e perdiamo 2 unita su 2 dz e 1 unita su 3 col

la seguente sarà 1dz 1 unità, 2 dz 3 unità, 1col 1 unità, 2 col 2 unità

...perche ad ogni giocata si va'a rotazione.

buone feste.....hollywood

 

 

Metodo

Si giocano le due dozzine non uscite nell'ultima boule

Momento di Attacco

Attendere una boule di osservazione

Tecnica di gioco

Si aumenta sempre di un pezzo la puntata finchè non si è in vincita fino ad un massimo di 12 boules.
L'obiettivo è giocare diversi minigiochi da 2 a 12 boules

Gestione della Cassa

Ogni minigioco perso porta a dun massimo di 24 pezzi di passivo. Aggiustare la cassa a seconda dei prorpi obiettivi

Chiusura

Sommare i mini giochi e vedere se si è raggiunto il proprio obiettivo di vincita

Condizioni

Lo zero è da considerare come un colpo perso

Esempi
Boule Num P M D Gioco Puntati Vinti Totale Cassa
1 0 - -
2 9 X
3 6 X MD 2 0 -2 -2
4 17 X MD 4 6 +2 0
5 13 X PD 6 0 -6 -6
6 7 X PD 8 12 +4 -2
7 23 X MD 10 15 +5 +3

Si chiude il minigioco perchè si è raggiunto l'attivo

Caratteristiche del sistema
TipologiaSul tavolo
CombinazioneDozzine, Colonne
Momento d'attaccoImmediato, Sequenza fissa
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali20
Pezzi in gioco2
Vincita massima4
Rendimento2.00