Hollywood Christmas
di Hollywood
Ripetizione delle dozzine in progressione negativa
Per gli appassionati della roulette, e per festeggiare delle buone feste di natale, vi regalo un buon sistema.
Scelta della combinazione
il gioco si effettua sulle dozzine e colonne, con progressione negativa.
Si giocano rispettivamente 2 colonne e 2 dozzine.
Momento di attacco
Si inizia con dozzina 1-2 e colonne 1-2 puntando 5 euro su ognuna e ad ad ogni colpo si fa ruotare in avanti la selezione delle combinazioni con questa sequenza:
- Dozzine 1-2 e colonne 1-2
- Dozzine 2-3 e colonne 2-3
- Dozzine 3-1 e colonne 3-1
Manovra finanziaria
La progressione si calcola singolarmente su ogni combinazione giocata ed è una progressione negativa di 9 termini: 5-10-15-20-25-30-35-40-45.
- Ad ogni colpo vincente la progressione scende al livello base.
- A ad ogni colpo perdente si sale di un gradino nella progressione
- Arrivati al massimo livello si ricomincia da capo.
La progressione delle puntate segue il seguente schema a seconda che il colpo vincente o peredente sia ancora in gioco nella rotazione seguente:
1 - 2 | 2 | 3 | 2 - 3 | 3 | 1 | 3 - 1 | 1 | 2 |
1 vince 2 perde |
+1 pz | 1 pz | 2 vince 3 perde |
+1 pz | 1 pz | 3 vince 1 perde |
+1 pz | 1 pz |
1 perde 2 vince |
1 pz | +1 pz | 2 perde 3 vince |
1 pz | +1 pz | 3 perde 1 vince |
1 pz | +1 pz |
1 perde 2 perde |
+1 pz | + 1pz | 2 perde 3 perde |
+1 pz | + 1pz | 3 perde 1 perde |
+1 pz | + 1pz |
La tabella si legge così se si è giocato 2 e 3 (seconda e terza, vale per le dozzine e per le colonne) ed il 3 vince si mettono nella puntata seguente 1 pezzo sulla terza e si aggiunge un pezzo alla puntata e si mette sulla prima.
lo stopwin dell partita deve essere di 50 a 70 euri, e poi se si vuoel si ricomincia si ricomincia da capo.
lo zero non esiste nel nostro gioco, è un colpo perso, perciò si va avanti nella progressione.
facciamo un esempio di gioco.
permanenza 12, 3, 34, 23, 23, 15, 30, 22, 3, 12, 32
Si inizia con dz 1/2 e col 1/2 con 1 unita'.
esce 12 rosso vinciamo sulla 1dz, e perdiamo sulla 2 dz e sulle colonne.
prossima puntata sarà dz 2/3 e col 2/3 con 2doz 2 unita e 3dz 1 unita e 2/3 col con 2 unita.
esce 3 rosso perdiamo sulle 2/3 doz e 2 col, e vinciamo sulla 3 col.
prossima sarà 3dz 3 unita, 1dz 2 unita, 3col 1 unita e 1col 3 unita
esce 34 rosso vinciamo 3 dz con 3 unita e poi anche 1col con 3 unita,e perdiamo 2 unita su 2 dz e 1 unita su 3 col
la seguente sarà 1dz 1 unità, 2 dz 3 unità, 1col 1 unità, 2 col 2 unità
...perche ad ogni giocata si va'a rotazione.
buone feste.....hollywood
Metodo |
Si giocano le due dozzine non uscite nell'ultima boule |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Momento di Attacco |
Attendere una boule di osservazione |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Tecnica di gioco |
Si aumenta sempre di un pezzo la puntata finchè non si è in vincita fino ad un massimo di 12 boules. |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Gestione della Cassa |
Ogni minigioco perso porta a dun massimo di 24 pezzi di passivo. Aggiustare la cassa a seconda dei prorpi obiettivi |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Chiusura |
Sommare i mini giochi e vedere se si è raggiunto il proprio obiettivo di vincita |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Condizioni |
Lo zero è da considerare come un colpo perso |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Esempi |
Si chiude il minigioco perchè si è raggiunto l'attivo |
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sul tavolo |
Combinazione | Dozzine, Colonne |
Momento d'attacco | Immediato, Sequenza fissa |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 20 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 4 |
Rendimento | 2.00 |