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Concetti base per l'applicazione dei sistemi

E' sempre utile ricordare alcuni principi che hanno lo scopo di rendere consapevoli i sistemisti che alla roulette nulla è prestabilito.

Spesso le tendenze statistiche possono essere vanificate da singoli risultati diversi dalla media.

Per questo motivo ho ideato alcuni accorgimenti, che ci daranno la possibilità di ridurre gli effetti di quelle figure che si presentano in modo contrario al tipo di gioco effettuato.

INIZIALE OBBLIGATA

Scopo: Suddividendo gli inserimenti delle figure (due a Rosso e due a Nero), in modo alternato, si eviterà più facilmente lo stazionamento prolungato su figure sempre uguali.

Consiste nel prendere in considerazione le figure secondo l’iniziale che le compone.
Prendendo per esempio la chance R/N, per le figure di 2, avremo due figure inizianti a Rosso (RR RN) e due inizianti a Nero (NN NR).
Per le figure di 3, invece di considerare le otto figure, avremo quattro figure inizianti a Rosso (RRR RRN RNR RNN) e quattro inizianti a Nero (NNN NNR NRN NRR).

PREPUNTATA CONTRARIA

Scopo: Puntando sul colore opposto a quello della riga di competenza si possono sfruttare filotti vincenti nel caso vi sia un’esposizione da recuperare, mentre si subisce un solo colpo perdente nel caso esca il colore di competenza.

Innumerevoli sperimentazioni hanno dimostrato che, alla lunga, anche l'inserimento alternato è soggeto a periodi di stallo, in cui la parità (tutte le chance uscite) o il calore (massimo due chance uscite) appaiono ripetutamente.
La prepuntata contraria , che si dovrà fare soltanto se la sistuazione economica è in negativo, consiste nell’effettuare delle puntate sulla chance opposta all’iniziale delle figure in gioco (di competenza).
Se ad esempio abbiamo perso al puntata per la figura RR (sarà uscito RN), non aspetteremo un Nero per formare la nuova figura, punteremo invece subito ancora Rosso e continueremo a farlo finchè non uscirà il Nero (di competenza) o non avremo ottenuto il pareggio o un utile nella situazione economica.

RIPETIZIONE PUNTATA PERDENTE

Scopo: Inserendo un tentativo estraneo nella maturazione logica del gioco, ci può permettere un recupero nei casi di costruzioni negative.

Questo accorgimento dovrà essere messo in atto esclusivamente dopo una “prepuntata” perdente. Esso consiste nel ripetere, con il termine superiore della montante, la puntata allo stesso colore, nel caso si abbia perso quella in corso e, naturalmente, se non vi sono altre puntate da fare per il gioco normale.
Ad esempio se nella riga del Rosso abbiamo prepuntato il Nero e invece è uscito proprio il Rosso, durante il completamento della figura ripunteremo un'altra volta il Nero.

Per una analisi più approfondita ed esempi pratici di questi concetti, vi rimando alle descrizioni dei singoli sistemi.