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U.F.O.

di Redazione

Attaccare le frequenze di uscite di numeri pieni su più cicli attaccando e frequenze omogenee

Attaccare le frequenze di uscite di numeri pieni su più cicli selezionando le frequenze omogenee

La sigla UFO (acronimo facile da ricordare e da usare negli appunti)  in questo caso sta per  Utilizzare Frequenze Omogenee e cioè osservare le frequenze uscite in un determinato numero di colpi e se seguono un pattern prestabilito metterle in gioco.

Questo sistema è nato dopo ore ed ore di osservazione della distribuzione delle uscite dei numeri utilizzando il frequenzimetro, che evidenzia con colori diversi i vari cicli di 37 colpi.

Scelta della combinazione

Si giocano i numeri pieni

Momento di attacco

Dividendo la permanenza in cicli di 37 colpi, al termine del terzo ciclo (111 colpi) si avrà una disposizione dei numeri pieni che segue più o meno fedelmente le dinamiche della legge del terzo, in cui alcuni numeri saranno usciti più di altri con una assoluta mancanza di equilibrio.

Quello che ci interessa è andare alla ricerca di quei numeri che si sono comportati in maniera omogenea e cioè che sono usciti una sola volta in ogni ciclo.

se ci sono verranno messi in gioco per il ciclo successivo. difficilmente si presenteranno più di tre numeri da mettere in gioco, nel caso ci fossero limitarsi a tre numeri escludendo quelli che hanno un differenziale più elevato. Per calcolare i differenziali si fa a differenza tra il colpo del secondo ciclo e quello del primo ciclo e la differenza tra il colpo del terzo e quello del secondo.

Ad esempio: 5, 70, 92 (differenziale 1 =  65, differenziale 2 = 22)

differenziale totale = 65 - 22 = 43 (valore in assoluto)

Esempio 2: 1, 38, 90 = 37 - 62 = 25

Manovra finanziaria

Questo sistema prevede un gioco a massa pari. si gioca per tutto il ciclo di 37 numeri fermandosi in caso di vittoria.

Se ci sono più numeri in gioco si deve valutare la cassa dell'attacco, se con la vittoria il saldo tra tutte le puntate effettuate ed i pezzi vinti è positivo allora si interrompe il gioco, altrimenti si continua a giocare sui numeri non usciti, ripetendo il controllo della cassa ad un successivo colpo vinto.

Considerazioni

Lo zero è un colpo come un altro e quindi non necessita attenzioni particolari.

In caso di singolo attacco e vittoria all'ultimo colpo il saldo finale è negativo di 1 pezzo

Si tratta di un sistema che rientra nella categoria dei "noiosi"  con tempi di attesa lunghi se giocato al casinò, e con puntata ripetitiva, quindi non adatto a quei giocatori poco dotati di pazienza.

Esempio

L'esempio seguente è stato effettuato su una permanenza di Dublino Fitzwilliams club tavolo 1 il 1/6/ 2012.

Per vedere la distribuzione nel frequenzimetro scelgiete permanenza personale e poi incollate il blocco di numeri qui allegato e visualizzarete la distibuzione in colori



Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneNumeri pieni
Momento d'attaccoFrequenza
Manovra finanziariaMassa pari
Numeri totali1
Pezzi in gioco1
Vincita massima35
Rendimento35.00

Scarica l'allegato

Visualizza esempio

Boule Numero Puntati Vinti Totali Cassa Commenti
1 25 0
2 24 0
3 26 0
4 35 0 Uscita nel Primo ciclo
5 31 0
6 36 0
7 25 0
8 36 0
9 28 0
10 9 0
11 31 0
12 15 0
13 34 0
14 21 0 Primo ciclo
15 10 0
16 10 0
17 36 0
18 30 0
19 7 0
20 15 0
21 27 0
22 18 0
23 25 0
24 25 0
25 33 0
26 0 0
27 34 0
28 20 0
29 15 0
30 25 0
31 30 0
32 25 0
33 14 0
34 34 0
35 20 0
36 32 0
37 29 0
38 30 0
39 26 0
40 16 0
41 23 0
42 29 0
43 29 0
44 14 0
45 13 0
46 32 0
47 22 0
48 34 0
49 22 0
50 32 0
51 11 0
52 31 0
53 1 0
54 14 0
55 22 0
56 33 0
57 23 0
58 21 0 Secondo ciclo
59 34 0
60 30 0
61 2 0
62 1 0
63 11 0
64 3 0
65 35 0 Secondo ciclo
66 32 0
67 13 0
68 33 0
69 31 0
70 1 0
71 28 0
72 26 0
73 18 0
74 11 0
75 14 0
76 21 0 Terzo ciclo
77 12 0
78 0 0
79 18 0
80 19 0
81 22 0
82 3 0
83 8 0
84 32 0
85 10 0
86 4 0
87 16 0
88 20 0
89 26 0
90 35 0 Terzo ciclo
91 12 0
92 18 0
93 36 0
94 23 0
95 0 0
96 9 0
97 6 0
98 3 0
99 1 0
100 5 0
101 31 0
102 27 0
103 3 0
104 33 0
105 29 0
106 26 0
107 33 0
108 16 0
109 13 0
110 17 0
111 11 0 Fine ciclo ci sono due numeri omogenei
112 24 2 0 -2 -2
113 6 2 0 -2 -4
114 21 2 36 34 30 Il primo vince, continuiamo ai fini dell'esempio
115 27 1 0 -1 29
116 36 1 0 -1 28
117 0 1 0 -1 27
118 11 1 0 -1 26
119 0 1 0 -1 25
120 24 1 0 -1 24
121 36 1 0 -1 23
122 1 1 0 -1 22
123 27 1 0 -1 21
124 35 1 36 35 56 vince anche il secondo