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Aspettando la coincidenza (revised)

di Yusepi

Ricerca della coincidenza del numero progressivo del colpo giocando sulle sestine.

Sistema aggiornato dall'autore con nuova variante

La cosa più difficle per un giocatore di roulette al casinò è l'autodisciplina. Questo sistema nella sua semplicità, viene proposto anche come "esercizio" pratico al tavolo per il giocatore che non ha ancora imparato a dominare il proprio istinto.

Con questo metodo inviatoci da Yusepi bisogna attenersi ad una tabella di puntate già prefissata per un massimo di 18 colpi. Ovviamente come tutti i sistemi non è garanzia di successo, ma è di sicuro garanzia di autodisciplina che tornerà sempre utile in futuro.

Scelta della combinazione

Le sestine consecutive complementari partendo dalla 1/6 più lo zero. Si gioca la sestina corrispondente al numero progressivo dei colpi. Cioè si contano il numero dei colpi giocati e si punta la sestina di quel numero.

Momento di attacco

Si inzia quando si vuole mettendo 1 pezzo sull zero e 1 pezzo sulla sestina 1/6. In caso di sconfitta si prosegue secondo lo schema indicato.

In caso di vittoria si azzera il conteggio dei colpi e si ritorna sempre alla puntata iniziale

ColpoPuntataColpoPuntataColpoPuntata
1 0 - 1/6 7 7/12 13 13/18
2 1/6 8 7/12 14 13/18
3 1/6 9 7/12 15 13/18
4 1/6 10 7/12 16 13/18
5 1/6 11 7/12 17 13/18
6 1/6 12 7/12 18 13/18


Il sistema cerca la coincidenza del numero del conteggio dei colpi ed il numero che esce sulla ruota.
Quindi ad esempio se al colpo 14 esce un numero della terza sestina (13/18) della quale il 14 fa parte, si vince.

 

Manovra finanziaria

Alla fine di ogni blocco si raddoppia la puntata e cioè ogni 6 colpi.
Per la sestina io mi fero al 18esimo colpo perso per non rischiare troppo capitale e subisco la sconfitta di 42 pezzi = 6+12+24 (più i vari pezzi messi sullo zero della puntata iniziale di ogni attacco)

Chiusura

La chiusura la si effettua quando si raggiunge il proprio obiettivo di gioco che dovrebbe essere tra il 10% ed il 50% del prorpio capitale.

Considerazioni

Noterete come sia incredibile il numero delle volte che si verifica la coincidenza del numero che noi stiamo contando con il numero che esce alla roulette. Per questo l'ho chiamato "aspettando la coincidenza". E' pazzesco! A volte coincide addirittura in pieno, e cioè il numero del colpo dell'attacco con il numero uscito della roulette.
Ho giocato anche la coincidenza con il pieno, però dopo moltissime prove ho visto che è meglio seguire la sestina, il richio ed il potenziale guadagno sono più stabili nel tempo....
Con questo sistema ho fatto anche delle serate con discrete vincite ed addirittura una sera particolarmente fortunata, sono arrivati vari ispettori a cercare di capire come facevo a vincere così facilmente.
Lo zero viene giocato solo al primo colpo di ogni attacco, ogni tanto lo si becca! e allora il totale sale alla grande!

Saluti

Yusepi

 

Nuova variante con colpi di attesa.

L'impianto di gioco rimane lo stesso, si gioca per la coincidenza tra il numero uscito e la sestina.
La modifica principale è nel momento di attacco.

Se la coincidenza non avviene nei primi sei colpi, si smette di puntare, ma si continua a ricercare la coincidenza in modo virtuale. Quando questa si verifica si riprende il gioco da capo ripartendo dal numero uno e quindi puntando la prima sestina. Se esce lo zero si riparte dalla prima sestina.
Praticamente si punta solo sulla prima sestina.

La manovra finanziaria è la seguente:

  • 5 pezzi sulla sestina e 1 pezzo sullo zero per i primi tre colpi
  • 10 pezzi sulla sestina e 2 pezzi sullo zero per i successivi tre colpi.

Finchè si perde si raddoppia sempre l'ultima puntata seguendo la logica degli scagloni da tre colpi. Cioè 20 per i primi 3 colpi e 40 per i secondi tre colpi, e proseguendo 80 e 160 e così via.

Quando si vince si controlla il saldo totale, se è positivo si ricomincia da capo con 5 pezzi, se è negativo si ricomincia a giocare con 10 pezzi.

 

Alternativa proposta dalla redazione

Applicare lo stesso gioco sulle terzine in un ciclo completo massimo di 36 boules.

Si gioca la terzina corrispondente al numero del colpo e si aumenta la puntata raddoppiando ogni 12 colpi (1 pezzo da 1 a 12, 2 pezzi da 13 a 24, 4 pezzi da 25 a 36) Il gioco sullo zero al primo colpo è facoltativo.

Il capitale a disposzione è di 84 pezzi e si chiude con 25 pezzi all'attivo (il 30%)

Ad esempio al colpo 26 si gioca la terzina 25/27 con 4 pezzi

Esempio allegato

nell'esempio allegato ci sono per la stessa progressione le due soluzioni affiancate. Più che il risultato della puntata l'esempio serve a far vedere il diverso andamento delle puntate.

Caratteristiche del sistema
TipologiaSul tavolo
CombinazioneNumeri pieni, Sestine
Momento d'attaccoSequenza fissa
Manovra finanziariaMontante in perdita
Numeri totali7
Pezzi in gioco2
Vincita massima34
Rendimento17.00

Visualizza esempio

Boule Numero Puntati Vinti Parziale Totale Commento Puntati Vinti Parziale Totale Commento
1 2 2 6 4 4 Vinto 1 12 11 11 Gioca e vince
2 4 2 6 4 8 Vinto ancora 1 0 -1 10 Nuovo attacco
3 31 2 0 -2 6 1 pezzo sullo zero 1 0 -1 9
4 11 1 0 -1 5 solo sulla sestina 1 0 -1 8
5 15 1 0 -1 4 1 0 -1 7
6 16 1 0 -1 3 1 0 -1 6
7 35 1 0 -1 2 1 0 -1 5
8 19 1 0 -1 1 1 0 -1 4
9 4 2 0 -2 -1 Dopo 6 colpi si raddoppia 1 0 -1 3
10 11 2 12 10 9 vinto 1 0 -1 2
11 23 2 0 -2 7 Nuovo attacco 1 0 -1 1
12 28 1 0 -1 6 1 0 -1 0
13 36 1 0 -1 5 1 0 -1 -1
14 3 1 6 5 10 25% del capitale 2 0 -2 -3 Dopo 12 colpi raddoppia
15 21 2 0 -2 8 Nuovo attacco 2 0 -2 -5
16 32 1 0 -1 7 2 0 -2 -7
17 28 1 0 -1 6 2 0 -2 -9
18 18 1 0 -1 5 2 24 22 13 Vince
19 18 1 0 -1 4 1 0 -1 12 Riparte da 1
20 3 1 6 5 9 1 12 11 23 Vince
21 11 2 0 -2 7 Nuovo attacco 1 0 -1 22 Nuovo attacco
22 27 1 0 -1 6 1 0 -1 21
23 15 1 0 -1 5 1 0 -1 20
24 0 1 0 -1 4 1 0 -1 19
25 3 1 6 5 9 1 0 -1 18
26 12 2 0 -2 7 Nuovo attacco 1 0 -1 17
27 10 1 0 -1 6 1 0 -1 16
28 14 1 0 -1 5 1 0 -1 15
29 28 1 0 -1 4 1 0 -1 14
30 13 1 0 -1 3 1 0 -1 13
31 36 1 0 -1 2 1 0 -1 12
32 21 2 0 -2 0 Raddoppia la puntata 1 0 -1 11
33 0 2 0 -2 -2 2 0 -2 9 Dopo 12 colpi raddoppia
34 20 2 0 -2 -4 2 0 -2 7
35 22 2 0 -2 -6 2 0 -2 5
36 19 2 0 -2 -8 2 0 -2 3
37 2 2 0 -2 -10 2 0 -2 1
38 3 4 0 -4 -14 Raddoppia la puntata 2 0 -2 -1
39 25 4 0 -4 -18 2 0 -2 -3
40 0 4 0 -4 -22 2 0 -2 -5
41 2 4 0 -4 -26 2 0 -2 -7
42 4 4 0 -4 -30 2 0 -2 -9
43 25 4 0 -4 -34 Persa la serie 2 0 -2 -11
44 12 2 0 -2 -36 Nuovo attacco 2 0 -2 -13
45 31 1 0 -1 -37 4 0 -4 -17 Dopo 24 colpi raddoppia
46 28 1 0 -1 -38 4 0 -4 -21
47 15 1 0 -1 -39 4 0 -4 -25
48 20 1 0 -1 -40 4 0 -4 -29
49 29 1 0 -1 -41 4 48 44 15 chiude con un passivo di 8
50 3 2 0 -2 -43 Raddoppia la puntata 1 12 11 26 30% capitale
51 27 2 0 -2 -45 1 0 -1 25
52 31 2 0 -2 -47 1 0 -1 24
53 5 2 0 -2 -49 1 0 -1 23
54 6 2 0 -2 -51 1 12 11 34
55 14 2 0 -2 -53 1 0 -1 33
56 26 4 0 -4 -57 Raddoppia la puntata 1 0 -1 32
57 2 4 0 -4 -61 1 12 11 43 50% capitale
58 26 4 0 -4 -65 1 0 -1 42
59 36 4 0 -4 -69 1 0 -1 41
60 14 4 24 20 -49 Chiude ma l'attacco è negativo di 13 1 0 -1 40
61 23 2 0 -2 -51 1 0 -1 39
62 25 1 0 -1 -52 1 0 -1 38
63 23 1 0 -1 -53 1 0 -1 37
64 30 1 0 -1 -54 1 0 -1 36
65 27 1 0 -1 -55 1 0 -1 35
66 8 2 12 10 -45 1 12 11 46
67 29 2 0 -2 -47 1 0 -1 45
68 5 1 6 5 -42 1 0 -1 44
69 1 1 6 5 -37 1 12 11 55