Osservare la ruota
Partiamo dai seguenti presupposti:
1. I fenomeni della roulette possono essere calcolati
Non ci sono dubbi, da Thorpe e Shannon passando per gli Eudamons per arrivare alla "banda del Ritz" è stato scientificamente provato che fisicamente è possibile misurare tutti i parametri essenziali e prevedere il settore di caduta della pallina.
2. Le roulette non sono perfette
Il punto di caduta è un elemento che viene trascurato dai gestori di casinò, il bilanciamento con la bolla assicura un margine di errore di uno o due gradi, la manutenzione non è una spesa che tutti amano fare. Tutto ciò siginifica che in giro ci sono roulette non perfette e che hanno dei comportamenti non completamente casuali.
3. Nessuno casinò vi obbligherà a lasciare la testa al guardaroba
Usare macchinette è vietato e si rischia l'espulsione, l'unica risorsa sicura ed affidabile è il proprio cervello. Un allenamento costante serio ed efficace permette di sviluppare ed acuire i sensi necessari per il gioco predittivo.
Osservare la ruota ed i suoi comportamenti è il metodo più efficace per ottenere un leggero vantaggio nei confronti del banco. Come spiegato nella descrizione delle tecniche, quello che serve come minimo è essere in grado di individuare un settore di 35 numeri su 37 per vincere costantemente 1 pezzo.
Non è facile da praticare e ancora meno da giocare, ma per convincervi della bontà del metodo provate a casa con le roulette live ben visibili con questo semplice esercizio.
Suddividete la roulette in quattro settori virtuali (sei o otto per chi vuole subito esagerare)
Osservate il lancio ed i primi giri prorpio come se foste al casinò e cercate di prevedere il settore di caduta della pallina (quando lascia il bordo e incontra l'anello numerato)
Segnatevi il settore previsto e quello uscito. Dopo 36 colpi fate i conti e se avete indovinato più di 9 volte siete in vantaggio (36 colpi / 4 settori =9 è la probabilità di uscita).
Se al casinò giocate un sistema che prevede lunghi colpi di attesa, potete approfittare delle pause per osservare le ruote e fare pratica. Per chi vuole impegnarsi a fondo oltre che le prove sul campo casinò reali e quelli live, abbiamo realizzato un applicazione specifica che permette di allenarsi per aumentare la propria velocità di osservazione.
L'allenamento seguente sarà sui tempi per riuscire a settare il prorpio orologio interno in linea con i tempi richiesti per calcorare i passaggi della pallina con le tecniche illustrate sul sito o altre personali.
In seguito girando per i casinò imparerete ad individuare le roulette "più favorevoli" per sfruttare il vantaggio "celebrale" acquisito.