Silvazero
di J.T.K
Giocare sulla non ripetizione di due serie lunghe di dozzine uguali consecutive
Scelta della combinazione
Dozzine
Momento di attacco
Attendere l'interruzione di una serie di dozzine ugual, definite anche Stesse (S), consecutive superiori a 3.
Giocare per l'uscita delle due dozzine diverse per un colpo soltanto.
Attendere poi il formarsi di una nuova serie di S superiore a 3
Manovra finanziaria
Progressione in vincita mista.
Vale il principio base del sistema Silva in cui la progressione è in vincita fino ad arrivare a cinque termini.
In questo sistema però se il colpo è perso non si riazzera, ma si passa alla puntata successiva aggiungedo i pezzi necessari (progressione in perdita)
Questo è un riassunto del sistema.
J.T.K. sempre molto preciso e disponibile ha scritto una dettagliata spiegazione del sistema con tanto di esempi e spiegazione delle logiche/dinamiche di gioco. L'abbiamo impaginanta in una dispensa in pdf qui in allegato per una migliore consultazione.
Caratteristiche del sistema | |
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Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Dozzine |
Momento d'attacco | Diversità, Interruzione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita, Montante in vincita |
Numeri totali | 24 |
Pezzi in gioco | 2 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 0.50 |