Questo sito fa uso di cookie, i cookie introducono una gamma di servizi che migliorano la tua fruizione del sito. Utilizzando il sito si ritiene accettato l'uso dei cookie secondo le nostre linee guida. Per maggiori informazioni clicca qui.

Silva

di J.T.K

Montante in vincita sulle figure delle dozzine

Scleta della combinazione

Analizzando l'uscita delle dozzine (valido anche per le colonne) dopo ogni boule si determinano due condizioni: l'uscita di una dozzina diversa della precedente (D = Diversa) o di una dozzina uguale alla precedente (S = Stessa).

Dopo 5 uscite si avrà una figura formata da una serie di D/S. Le figure possibili sono 32. Tra queste bisognerà sceglierne una da mettere in gioco. La scelta è personale e può essere fatta in base alla probabilità di uscita, al proprio gusto, alla vincita che si vuole effettuare, alla ritardataria, alla frequente, etc.

Ogni giocata sulle Diverse porta un utile di 1/2 mentre le sulle Stesse un utile di 2.

Momento di Attacco

Scegliere una figura da cinque. Aspettare un colpo di attesa e mettere in gioco le dozzine in base al proprio schema.
Dopo la chiusura della figura (5 boules esclusi gli zeri), rimettere in gioco la figura.
Se si vuole accelerare il gioco è possibile anche attaccare nuovamente la figura immediatamente dopo un eventuale colpo perso, senza attendere il completamento della figura perdente.

Si mettono in gioco le dozzine in base alla figura scelta: Due dozzine se si tratta di Diverse e dozzina Singola se si tratta della Stessa.

  • Se il colpo è perso si incassa la sconfitta di 4 pezzi e si cominicia una nuova sessione di gioco.
  • Se il colpo è vinto si rigioca tutto, dividendo il totale (puntata più vincita) su due dozzine (Diverse) o mettendo tutto sulla dozzina (Stessa).

Si continua così fino al termine della figura prescelta (sessione vincente) o fino alla sconfitta.

Nel caso la vincita non fosse esattamente divisibile per due, il pezzo di avanzo lo si può tenere in cassa o giocarlo come assicurazione sullo zero all'ultima puntata.
Qui di seguito i risultati previsti per le figure estreme (D-D-D-D-D e S-S-S-S-S)

Figura Puntati Vinti Cassa Figura Puntati Vinti Cassa
1 D 2 + 2 2 2 S 4 8 8
2 D 3 + 3 3 5 S 12 24 32
3 D 4 + 4 4 9 S 36 72 104
4 D 6 + 6 6 15 S 108 216 320
5 D 9 + 9 9 24 S 324 648 968

che significa che qualunque figura venga scelta, se vincente, porterà un utile che va da un minimo di 24 a un massimo di 968 pezzi.
Dato che si gioca una montante in vincita, ad ogni attacco infruttuoso il sistema perde 4 pezzi.

Gestione della Cassa

A seconda delle proprie possibilità e del valore che si vuol dare al pezzo, è opportuno scegliere a priori il numero di sessioni (partite) da effettuare. La cassa sarà il prodotto di -4 per il numero di sessioni.
Dato che lo zero corrisponde ad una sconfitta di 4 pezzi, prevedere anche come margine di sicurezza l'uscita dello zero ogni 3 sessioni.
Con una sessione vinta si hanno comunque i capitali per giocare diverse sessioni e rimanere in attivo.

Chiusura

La chiusura della sessione avviene in vincita al termine della figura o al raggiungimento dell'obiettivo di cassa.
L'attacco in vincita lo si può interrompere prima della fine della figura con risultati più contenuti.
La figura quando perde porta sempre ad un passivo di 4 pezzi, perchè anche le puntate grosse sono sempre fatte con i pezzi investiti all'inizio più quelli vinti.
La chiusura della serata avviene in base al numero delle sessioni e al conseguente obiettivo di cassa predeterminato.

Condizioni

Nessuna condizione particolare. La scelta della figura e dell'assicurazione sullo zero sono personali.

Note

  • Tra le figure più probabili ci sono quelle con una sola S e quattro D.
  • JTK l'autore suggerisce la DDDSD in quanto serie da 3 D sono più probabili
  • noi della redazione troviamo la DDDDS più affascinante perchè ci si gioca la puntata grossa su una sola dozzina all'ultimo colpo e questo da uno brivido particolare

 

Analisi al permanenzimetro

Statistiche e probabilità delle figure

Caratteristiche del sistema
TipologiaSulla permanenza
CombinazioneDozzine
Momento d'attaccoSequenza fissa
Manovra finanziariaMontante in vincita
Numeri totali24
Pezzi in gioco4
Vincita massima2
Rendimento0.50
Related content
Silva

(JTK | laRoulette.it) Montante in vincita sulle figure delle dozzine. Spiegazione nella sezione sistemi