Hollywood Giuditta
di Hollywood
Serie ed alternanze sulle chance semplici
Ciao a tutti agli appassionati della roulette e amici e visitatori della Roulette.it
Dopo un periodo di recupero della perdita di un anno fa',ecco qui che vi presento un sistema che non ha mai perso e per tutte le tasche...Non comprate sistemi da idioti oppure via internet..
Una persona rimane importante per il suo contributo socialista e la comunicazione delle scoperte senza scopi di lucro....
A me essere importante oppure no, non mi interessa....solo per farvi capire che le persone che vendono sistemi sono dei perdenti..
Ecco il sistema Giuditta:
Giuditta è una donna meravigliosa alla quale se si osserva la sua interpretazione di vita si puo' trarre inspirazione, specialmente per una persona come me.....accanito a trovare una soluzione totale ed intensa per il gioco di azzardo.... .
Scelta della combinazione
Le coppie di chance semplici opposte, per la descrizione usiamo Rosso e Nero
Momento di attacco
Si lascia passare un colpo di attesa.
La chance osservata determinerà la combinazione da puntare.
Si inizierà cercando la Serie e cioè la ripetizione continua della stessa combinazione
Si continua a puntare fino a che non si incontra un colpo perdente
A questo punto si cambia tipo di gioco e si cercano le alternanze giocando la combinazione opposta.
Si continua a puntare pe rl'laternanza fino a che non si perde e a quel punto si torna a puntare la serie.
Ad esempio
Si sta giocando la serie a Rosso, esce Nero e si perde, il prossimo colpo sarà Rosso [Alternanza].
Esce Nero (perde) il prossimo colpo sarà Nero [Serie]
Si continua così passando da Serie ad Alternanza ad ogni colpo perso.
Unica eccezione.
Dopo tre sconfitte consecutive indipendetemente dal tipo di gioco che si sta facendo si ripete l'ultima puntata
Manovra finanziaria
Per questo tipo di gioco ho previsto due progressioni indicate qui sotto con A e B
Livello | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
A | 1 | 2 | 3 | 5 | 8 | 13 | 20 | 33 | 53 |
B | 1 | 2 | 3 | 6 | 11 | 24 | 48 |
Dopo ogni colpo perso si avanza di un livello, mentre ad ogni colpo vinto si retrocede di un livello.
La progressione A (Fibonacci) è quella iniziale ed è quella con cui si inizia sempre il gioco.
Dopo due vittorie della progressione A si ricomincia dall'inizio.
Dopo due sconfitte consecutive sulla progressione A si inizia la progressione B sempre dall'inizio, è come se subentrasse un nuovo giocatore.
Quando si vince con la progessione B si ritorna a giocare la progressione A avanzando di un livello.
In pratica è come se il giocatore A interrompesse il gioco dopo due sconfitte, per riprenderlo dopo una vittoria fittizia.
Questo potrebbe essere anche un metodo di gioco, il "giocatore B" è uno stratagemma per dare continuità al gioco.
Un esempio di gioco vi sara' facile capire come funziona questo strepitoso sistema Giuditta...a Lei!!! La soluzione della complessita!!!
Chance | Gioco | Puntata | Pezzi | Risultato | Saldo | A/B | Commento |
---|---|---|---|---|---|---|---|
NE | Colpo di attesa | ||||||
NE | Serie | NE | 1 | Vinto | +1 | A | Si continua con la serie |
NE | Serie | NE | 1 | Vinto | +2 | A | Si continua con la serie |
RO | Serie | NE | 1 | Perso | +1 | A | Si passa lal'alternanza aumentando il livello della progressione |
RO | Alternanza | NE | 2 | Perso | -1 | A | Si cambia in Serie e si passa alla progressione B livello 1 |
NE | Serie | RO | 1 | Perde | -2 | B | Tre colpi persi si ripete l'ultima combinazione. Si sale di livello |
NE | Ripete | NE | 2 | Vince | 0 | B | Si continua con la serie. Si passa alla A aumentando di un livello |
NE | Serie | NE | 3 | Vince | +3 | A | Si contiuna con livello in meno |
RO | Serie | NE | 2 | Perde | +1 | A | Si passa all'alternanza aumentando di livello |
NE | Alternanza | NE | 3 | Vince | +4 | A | Si continua diminuendo la progressione di un livello |
RO | Alternanza | RO | 2 | Vince | +6 | A |
Lo zero
Lo zero va trattato come un colpo perso, si ripete l'ultima giocata salendo di livello nella progressione
Considerazioni
Capitale consigliato di gioco :100 unità per partita.
Stopwin per ogni partita 10 pezzi...per poi azzerare tutto e ricominciare.......
Non sforziamo la permanenza ma ad ogni mini gioco di vincita di 10 pezzi azzerare tutto ed iniziare un nuovo gioco con un colpo di attesa!!!!
Buone vincite usate disciplina e carattere per essere vincenti al gioco!!!!
Caratteristiche del sistema | |
---|---|
Tipologia | Sulla permanenza |
Combinazione | Chances semplici |
Momento d'attacco | Interruzione, Ripetizione |
Manovra finanziaria | Montante in perdita |
Numeri totali | 18 |
Pezzi in gioco | 1 |
Vincita massima | 1 |
Rendimento | 1.00 |